Classifiche di potenza OWL 2022 – #4 Toronto Defiant

Classifiche di potenza OWL 2022 – #4 Toronto Defiant


Toronto Defiant cerca la loro migliore stagione sulla loro quarta ricostruzione.


Con alcuni dei giocatori più importanti della loro squadra, il Toronto Defiant ha la possibilità di risiedere in cima alla lega.

Elenco dei ribelli di Toronto

Carri armati

  • Il giovane “MuZe” Kim
  • Hong-joon “HOTBA” Choi

Una delle linee di carri armati più solide di Overwatch League quest’anno. La flessibilità e il livello di abilità tra questi due giocatori è degno della squadra del campionato. Nessuno dei due giocatori è un antipasto o un backup. Ognuno fa parte della squadra per la meta flessibilità e, indipendentemente da chi giochi nella posizione di Tank, sarà un leader di prim’ordine per la squadra.

HOTBA, alla sua quarta squadra in cinque stagioni, è uno dei giocatori più veterani del campionato. Non solo è famoso per la sua esperienza, ma è sempre stato considerato uno dei migliori Off-Tank che ci siano. Il suo pool di eroi è molto diverso da quello di MuZe, ma per aumentare la flessibilità della squadra, HOTBA è anche molto flessibile di per sé. Non c’è Off-Tank che sarebbe insolito vederlo giocare. Avendo iniziato Overwatch professionale nel 2017, ha recitato in un’epoca in cui la competenza in ogni eroe in un singolo ruolo era quasi lo standard.

LEGGI ANCHE :  Quella volta che Final Fantasy XIV ottenne uno show televisivo (e un film)

Toronto Defiant possiede un’ottima linea di carri armati per guidare la squadra in qualsiasi incontro o partita.

Supporto

  • Juseok “Twilight” Lee
  • Yoo-min “CH0R0NG” cantato

Sarebbe difficile considerare una linea di supporto “degno del campionato” con uno dei due giocatori che è un debuttante. Detto questo, quando l’altro giocatore di supporto è il campione della Overwatch League 2020 di Twilight, è un po’ più facile essere fiduciosi.

Twilight, dopo aver visto due finali della Overwatch League, è uno dei più grandi nomi di tutti i supporti della Overwatch League. Tornato in Canada per la prima volta dall’inizio del 2020, cerca di dominare ancora una volta, come ha fatto a Vancouver. Accanto a lui c’è un supporto principale costantemente buono. CH0R0NG non è mai stato in grado di portare una squadra come supporto principale, ma è sempre stato una solida spina dorsale per ogni squadra in cui è stato. Non era il giocatore più atteso da prendere da Contenders, ma una volta che lo è stato, la gente ha iniziato a rendersi conto del suo valore.

LEGGI ANCHE :  kRYSTAL è ora un allenatore

DPS

  • Hee-su “Heesu” Jeong
  • Jung-woo “Finale” Lim
  • Hyun-wook “SEMPRE” Jung

Heesu, il rullo di highlight ambulante è affiancato da due Flex DPS di stato molto simile. Finale e SEMPRE portano lo stesso livello e abilità e pool di eroi simili alla squadra. È quasi l’opposto di ciò che si vede nella linea Tank. Heesu ricorda Do-hyeon “Pine” Kim. Il suo senso del gioco e la sua mira sono entrambi di prim’ordine, rendendolo una star di Hitscan DPS. Prevista la sua presenza in prima linea. Ciò che sarà difficile è portare Finale o SEMPRE al punto di partenza considerando i loro pool di eroi quasi rispecchiati. Sebbene entrambi i giocatori siano bravi in ​​quello che fanno, la mancanza di flessibilità DPS potrebbe influenzare la capacità di adattarsi ai nuovi meta.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni CDL 2023 Major 1

Allenatori

  • Dong-gun “KDG” Kim
  • Yang ha vinto “Yang1” Kwon
  • Seung-bo “Mobydik” Sim

Defiant non deve preoccuparsi dello sviluppo del giocatore. Con uno dei gruppi di allenatori più esperti del campionato quest’anno, i loro debuttanti possono essere allenati fino al livello delle stelle in pochissimo tempo. KDG e Yang1 hanno costantemente migliorato la squadra, ma con Mobydik che ora si unisce a loro, hanno esperienza e input da un posto nuovo.

Classifica di potere di Toronto Defiant 2022

Toronto è la squadra che molti non si aspetteranno di uscire oscillando così forte come vorrebbero. I pezzi sono tutti lì, ma molti non riescono a vedere il puzzle completato. Toronto in passato ha avuto giocatori esperti o talentuosi. Per la prima volta, hanno entrambi. Questo è il culmine di ciò che la Toronto Defiant ha sempre voluto essere e avrebbe potuto essere. Una squadra di alto livello con giocatori di alto livello.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *