CLG Red fuori Game Changers nei turni di qualificazione dopo lo shock sconvolto dal Team Opulence Black

CLG Red fuori Game Changers nei turni di qualificazione dopo lo shock sconvolto dal Team Opulence Black


La maggior parte dei fan si aspettava un inizio tranquillo per questo mese VALORANTE Champions Tour Game Changers, la controparte femminile del VCT. Nonostante Cloud9 White sia stata la squadra dominante in Game Changers fino a questo momento, ci si aspettava che diverse squadre forti avrebbero superato i turni di qualificazione questa settimana, tra cui Shopify Rebellion, Dignitas e CLG Red.

Dopo essere stato eliminato nel girone inferiore, CLG Red non è all’altezza e non passerà all’evento principale di Game Changers. Hanno perso 2-0 in una partita di eliminazione contro il Team Opulence Black, una squadra relativamente nuova nella scena femminile che ha appena iniziato a gareggiare sotto l’organizzazione nell’aprile di quest’anno. Questo è il loro primo evento Game Changers.

LEGGI ANCHE :  MultiVersus ritarda il lancio del contenuto della prima stagione e di Morty

Molte delle squadre femminili del VALORANTE la scena ha apportato modifiche al roster che hanno portato all’edizione di questo mese di Game Changers e CLG Red è stata una delle squadre con le strutture più drasticamente diverse. Il roster di CLG in arrivo questa settimana consisteva in rise, itnothan, kellysama e due nuove aggiunte: amnesia e ciao. La squadra si è separata dai giocatori bENITA, bungee e clawdia finora nel 2022 e queste transizioni hanno significato che altri giocatori sono passati a nuovi ruoli. In particolare, l’ascesa è diventata il nuovo leader di gioco della squadra.

CLG e Opulence sono uscite entrambe dalle qualificazioni agli Swiss Open con un record di 3-2, entrando a malapena nelle qualificazioni chiuse. Nel primo turno delle Closed Qualifier, il CLG Red ha disputato una partita serrata contro Solaire che è andata ai tempi supplementari, ma si è conclusa con il CLG Red che ha vinto 14-12. Opulence ha avuto una prima partita difficile, scendendo 13-3 contro Complexity GX3 e passando al girone inferiore. Il CLG ha continuato ad affrontare Dignitas ed è stato anche atterrato nel girone inferiore.

La partita di eliminazione al meglio delle tre tra CLG e Opulence è iniziata su Bind, dove CLG ha preso facilmente il primo round di pistola e si è lanciato a valanga nel round successivo. CLG non è stato in grado di convertire il proprio round bonus e Opulence è tornato a prendere quattro round di fila. Le cose hanno continuato ad andare avanti e indietro e il tempo si è concluso con Opulence sul 7-5.

La seconda metà di Bind è stata un disastro per CLG. Non sono stati in grado di fare un solo round, quindi la prima mappa è andata sulla via dell’Opulence con un punteggio finale di 13-5. Rise era in particolare assente dal tabellone segnapunti in questa prima mappa, con il maggior numero di prime morti tra tutti i giocatori nella lobby.

Di fronte all’eliminazione, questa volta CLG ha convertito il suo round bonus sulla mappa successiva, Ascent, e ha iniziato la mappa 3-0. Nonostante ciò, Opulence è comunque tornato a prendere un vantaggio di 7-5 nel primo tempo e il CLG non è stato ancora in grado di sfruttare molte opportunità nel secondo tempo. Con un punteggio di 13-7 su Ascent, i CLG Red sono stati ufficialmente eliminati da Game Changers.

Tutti gli attuali giocatori su CLG hanno dimostrato la loro esperienza nel competitivo VALORANTE e sono senza dubbio giocatori molto abili, il che lascia i fan a chiedersi se il nuovo roster non abbia avuto il tempo di fare clic. Amnesia e ciao sono entrati ufficialmente a far parte del team solo il 28 giugno, due giorni prima dell’inizio di Game Changers.

Il protagonista di Opulence è senza dubbio Lex, che ha avuto un punteggio di +8 e +17 rispettivamente su Bind e Ascent nella partita di oggi contro CLG, e ha avuto un punteggio di combattimento medio su entrambe le mappe superiore a 300. Il Team Opulence Black esce dalla partita mantenendo le speranze di andare a l’evento principale vivo, e gioca al Team Mystic Venus domani, 3 luglio alle 15:00 CDT.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.