Cloud9 a piena forza trova la prima vittoria di LCS Summer Split dopo il ritorno di Berserker, Zven

Cloud9 a piena forza trova la prima vittoria di LCS Summer Split dopo il ritorno di Berserker, Zven


Cloud9 ha ottenuto la prima vittoria dell’LCS Summer Split oggi su Dignitas, vincendo lo slugfest avanti e indietro in 33 minuti. Entrambe le squadre sono arrivate alla giornata con record di 0-3 senza vittorie, ma Cloud9 ha rotto il pareggio per l’ultimo posto in Nord America con una vittoria convincente.

Il gioco ha segnato il primo inizio della Summer Split per il duo di supporto e trasporto AD di Cloud9, Berserker e Zven. I due giocatori hanno saltato la settimana di apertura della divisione a causa di “passaporti persi e casi di COVID”, secondo un annuncio fatto da Cloud9 prima delle partite della scorsa settimana.

La squadra ha perso tutte e tre le partite la scorsa settimana senza Zven e Berserker, e il duo Oceanic di K1ng e Destiny ha giocato al loro posto e tornerà sulla scena dell’Academy a tempo pieno.

Imparentato: Caramell, la pietra angolare del cambio di posizione di C9, crede ancora di essere “migliore della maggior parte degli altri top laner” in NA

Durante la partita di oggi, Berserker e Zven, l’ultimo dei quali stava facendo il suo debutto professionale nella posizione di supporto, hanno giocato abbastanza bene da mantenere Cloud9 in gioco, ma è stato il trio di testa di Caramell, Blaber e Jensen a vincere per loro . Caramell, in particolare, ha scelto un notevole campione di scaling a fine partita in Kayle, mentre Jensen si è rivolto a una scelta caratteristica in LeBlanc per assicurarsi la vittoria per C9. Jensen ha scelto LeBlanc per la 45a volta nella sua carriera oggi. Secondo il sito di statistiche della League Games of Legends, ha vinto 35 di quelle 45 partite di tutti i tempi.

Con la loro prima vittoria della divisione nei libri, Cloud9 può rivolgere la loro attenzione verso 100 Thieves, che giocheranno domani. Per quanto riguarda Dignitas, che ora possiede il possesso esclusivo dell’ultimo posto in campionato, un incontro con Immortals li attende nel finale della seconda settimana di domani.



Source link

LEGGI ANCHE :  DWG KIA dà il benvenuto all'ex finalista dei Mondiali come nuovo allenatore della Lega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *