Cloud9 finalmente torna su CSGO con l’ex roster di Gambit

Cloud9 finalmente torna su CSGO con l’ex roster di Gambit


Dopo un anno senza un roster Counter-Strike, Cloud9 è tornato sulla scena con l’acquisizione dell’ex squadra di Gambit Esports che giocava con il tag “Players”.

Alla fine di marzo 2021, Cloud9 ha confermato che avrebbe lasciato la scena eSport di Counter-Strike: Global Offensive a causa di lotte “finanziarie” e “allenamento a distanza”, anche se solo temporaneamente.

Quando le squadre avevano iniziato a basarsi fuori dall’Europa per la competizione, avere un roster incentrato sul Nord America presentava sfide, ma c’è sempre stato un clamore per il ritorno dell’organizzazione data la loro storia leggendaria all’interno di Counter-Strike.

Ebbene, dopo 13 mesi lontano dalla scena, Cloud9 ha firmato un roster potente a proposito dell’ex squadra di Gambit Esports che si è appena qualificata per il PGL Antwerp Major.

ELEAGA
ELEAGA

Cloud9 non ha avuto molto successo in CSGO dopo la vittoria del Boston Major nel 2018.

LEGGI ANCHE :  Addio bottino personale, Ciao bottino di gruppo, Blizzard cambia i sistemi di bottino per Dragonflight Stagione 1

L’organizzazione nordamericana annunciato la notizia il 24 aprile dopo che è stato confermato che la squadra sarebbe stata diretta alla fase Legends del prossimo Major.

“Finalmente abbiamo firmato CS:GO Players”, hanno detto in un semplice tweet, rivelando di aver firmato la squadra “Players” che in precedenza aveva giocato sotto lo stendardo di Gambit Esports.

Alla formazione di talento era stato vietato di competere con il tag Gambit a causa dell’invasione russa in corso dell’Ucraina, ma era stato autorizzato a giocare con un nome naturale. Dato il divieto, erano in vendita e ora hanno trovato una nuova casa, anche se non ci sono parole sul prezzo del trasloco.

Come notato, la squadra si è qualificata per il prossimo PGL Major ad Anversa e ha tenuto uno sport nella ESL Pro League.

LEGGI ANCHE :  Ludwig e JSchlatt stanno aiutando i creatori di YouTube a evitare rivendicazioni di copyright con un nuovo progetto musicale

Ora potranno competere in quelle competizioni nei colori Cloud9, che è sempre uno spettacolo gradito per i principali collezionisti di adesivi.

Il roster Counter-Strike di Cloud9 ora è composto da:

  • Vladislao “⁠nafany⁠” Gorshkov
  • Dmitri’⁠sh1ro⁠’ Sokolov
  • Una baia ‘⁠HObbit⁠’ Khasenov
  • Sergey’⁠Ax1Le⁠’ Rykhtorov
  • Timofey ‘⁠interz⁠’ Yakushin





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.