Cloud9 ha battuto OpTic con il super sub Bound per vincere la prima settimana della serie HCS Pro

Cloud9 ha battuto OpTic con il super sub Bound per vincere la prima settimana della serie HCS Pro


Cloud9 non è andato alla prima settimana della seconda divisione della serie HCS Pro a pieno regime. Nonostante il debuttante FaZe Clan Bound abbia sostituito il roster al posto di Renegade, il loro incontro di finale contro OpTic Gaming sembrava normale per i campioni consecutivi di Raleigh e Anaheim. Hanno vinto la serie al meglio delle cinque serie 3-1 portandosi a casa il primo posto nel torneo settimanale.

Bound è stata una parte fondamentale di quella vittoria. I super sub sono stati una tendenza nella competizione Call of Duty negli ultimi tempi, con i successi di Prolute su OpTic Texas e Spart che hanno aiutato i Los Angeles Guerillas a vincere Major Two, ma i sostituti hanno tradizionalmente visto meno successo in Alone. Bound, tuttavia, si è fatto avanti nella serie contro OpTic e si è annidato perfettamente nel posto di Renegade come assassino della squadra, mettendo a segno numeri diversi da chiunque altro nella lobby.

LEGGI ANCHE :  LoL: Sono state svelate le nuove skin di Star Guardian

OpTic è stato pesantemente sconfitto per tutta la serie, tutti e quattro i membri non sono riusciti a produrre un rapporto K/D positivo secondo i dati forniti da Halo Data Hive, e molto è arrivato per mano di Bound e del team leader di C9 Eco. I due si sono uniti per 181 uccisioni da sole e Bound ha concluso la loro vittoria con uno straordinario 1,29 K/D. Sebbene le statistiche di Eco fossero meno appariscenti in una classifica, ha avuto il maggior numero di assist nella sua squadra oltre ad avere il secondo maggior numero di uccisioni nella lobby. È facile perdere la sinergia quando anche un giocatore in un roster è diverso, ma la tenacia di Eco nel farsi coinvolgere in ogni combattimento di squadra e fare il lavoro sporco ha fatto in modo che Bound potesse avere successo, e ha creato un roster C9 temporaneo che sembrava dominante come quella permanente.

Sarebbe stato un compito arduo per OpTic vincere nelle finali provenienti dal girone dei perdenti a prescindere, avendo bisogno di vincere due serie al meglio delle cinque mentre C9 aveva solo bisogno di quella. La prima partita ha mostrato segni di promesse quando OpTic è uscito forte con una vittoria su Live Fire Strongholds, ma il loro slancio si è attenuato con ogni mappa che passava. C9 non è mai stato così facile, con ogni partita che oscillava solo di poco a loro favore, ma OpTic non è riuscito ugualmente a mantenersi in quei margini ristretti. Torneranno al tavolo da disegno prima delle partite della Pro Series della prossima settimana se C9 con un sostituto fosse ancora in grado di vincere contro di loro in questo modo.

I risultati per le finali C9 vs. OpTic sono stati i seguenti:

  • Gioco uno: Fortezze a fuoco vivo (Vittoria ottica 250 – 188)
  • Gioco due: Cacciatrice per strada (Vittoria di Cloud9 50 – 40)
  • Gioco tre: Re della collina in ricarica (Vittoria di Cloud9 4 – 3)
  • Gioco quattro: Cattura la bandiera sull’Acquario (Vittoria di Cloud9 2 – 1)

La vittoria di C9 non è niente da schernire, ma l’assenza delle Sentinelle potrebbe aver giocato un ruolo nella loro capacità di fare il gradino più alto. Le sentinelle hanno spazzato via C9 dal palco principale nelle finali del recente HCS Kansas City Major ed è ovvio che mirino a continuare quel dominio dopo che il leggendario roster ha lottato nei primi giorni di Alone Infinito. Molto probabilmente le sentinelle torneranno per la seconda settimana della Pro Series, ma questa volta, insieme agli altri team partner FaZe Clan ed eUnited, erano assenti dal gioco.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.