Cloud9 ha offerto Summit, Winsome e Isles a tutti i team LCS per un buyout di $ 0

Cloud9 ha offerto Summit, Winsome e Isles a tutti i team LCS per un buyout di $ 0


Dopo una delle loro divisioni più controverse nella loro storia nella LCS, Cloud9 ha deciso di dire addio a Isles, Winsome e ha recentemente incoronato Spring Split MVP Summit in vista dell’estate. Questi tre giocatori devono ancora annunciare dove si dirigeranno dopo il loro tempo come parte di C9, con sia Isles che Summit che hanno in gioco la loro residenza negli Stati Uniti.

Jack Etienne, fondatore e CEO di C9, ha rivelato oggi che il team ha offerto questi tre giocatori a tutte le altre squadre LCS per $ 0 buyout. Non è chiaro se qualcuno abbia accettato l’offerta. Questa dichiarazione arriva a seguito di un recente flusso di Summit in cui ha rivelato che un passaggio a TSM era stato “bloccato”, portando i fan a credere che i powerbroker C9 avessero interrotto il processo in qualche modo.

LEGGI ANCHE :  Le criocelle e gli arresti anomali bloccano FaZe, XSET avanza a VCT Masters Copenhagen

“Zero buyout richiesto per Summit, Isles o Winsome”, Etienne ha detto in risposta a un tweet relativo a Cloud9. “Ho immediatamente contattato tutti i team LCS dopo la fine della nostra stagione per far loro sapere che erano disponibili”.

Relazionato: Summit voleva unirsi a TSM per l’estate ma il trasferimento è stato “bloccato”

Etienne ha anche assicurato ai fan della squadra in un thread Reddit che C9 non aveva bloccato in alcun modo il passaggio di Summit a TSM. Crede che debba essere successo qualcosa da parte di TSM che alla fine ha portato alla mancata accettazione dell’offerta del Summit.

Secondo una traduzione di Kevin Kim di Korizon Esports, Summit ha anche rivelato di non essere sicuro che ci sia un posto per lui nello stato attuale della LCK. Ha detto ai fan dello streaming che era in trattative con Misfits per unirsi alla LEC, anche se non è chiaro se sia stato fatto un accordo tra lui e la squadra o se da allora sia fallito.

LEGGI ANCHE :  OpTic afferma il dominio su Evil Geniuses grazie alla vittoria per 2-0 nei playoff NA VCT

C9 non ha ancora rivelato ufficialmente chi si unirà al loro roster principale in cima e supporto dopo la partenza di Summit, Winsome e Isles. Non è chiaro dove finiranno questi tre giocatori, né se qualche squadra LCS abbia accettato i buyout da $ 0 di C9.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.