Cloud9 scende al girone 1-2 al PGL Antwerp Major dopo aver presumibilmente posto il veto alla mappa sbagliata contro FaZe

Cloud9 scende al girone 1-2 al PGL Antwerp Major dopo aver presumibilmente posto il veto alla mappa sbagliata contro FaZe


FaZe Clan e Cloud9, due dei favoriti per andare lontano al PGL Antwerp CS: VAI Major, giocato oggi nel girone 1-1 del Legends Stage. La vittoria di FaZe ha mandato Cloud9 a un girone 1-2, dove sono solo a una serie di distanza dall’eliminazione, anche se la scelta della mappa per la partita sembrava differire dalle solite scelte di Cloud9.

Con entrambe le squadre tra le migliori al mondo, sia i fan che gli esperti si aspettavano uno spettacolo equilibrato. FaZe, tuttavia, ha ottenuto comodamente una vittoria per 16-8 su Nuke, una mappa che non viene quasi mai scelta dagli avversari. Secondo quanto riferito, ciò era dovuto a un errore umano durante il processo di veto, secondo Karrigan, leader del gioco di FaZe.

LEGGI ANCHE :  NA si riprende, i Fnatic rafforzano la loro presa e il COVID passa in secondo piano nel secondo giorno dei Mondiali 2022

FaZe ha iniziato da una parte terroristica molto sfavorevole e ha vinto otto round, il che è ammirevole su questa mappa. Cloud9, tuttavia, non aveva idea dopo che le squadre hanno cambiato squadra, con la nuova formazione dell’organizzazione nordamericana che ha trionfato solo in un round. FaZe ha avuto pochi problemi con la chiusura della mappa a loro favore.

Dopo che la partita si è conclusa, Karrigan ha detto che Cloud9 “ha commesso un errore umano ponendo il veto sulla mappa sbagliata e l’amministratore non ha potuto invertirla”. Questo è probabilmente vero dato che Cloud9 non riproduce affatto quella mappa, ed è quella che vietano sempre. Durante il loro periodo come giocatori, non l’hanno mai giocato, secondo HLTV. Quando la squadra ha gareggiato sotto la bandiera di Gambit, non è stata caricata in Nuke negli ultimi 12 mesi, secondo HLTV.

LEGGI ANCHE :  La nuova esperienza utente per la prima volta di Overwatch 2 risponderà a un reclamo della community di lunga data

Mentre si svolgeva la serie tra FaZe e Cloud9, FURIA si è anche allontanata di una serie dalla qualificazione ai playoff del PGL Antwerp CS: VAI Major battendo BIG con un risultato di 16-10 su Vertigo.

L’azione continua oggi con due serie di avanzamento e due serie di eliminazione in programma. Puoi controllare tutti i punteggi qui.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.