CoD: Mobile India Challenge è qui con le modalità multiplayer e battle royale

CoD: Mobile India Challenge è qui con le modalità multiplayer e battle royale


Activision e Nodwin Gaming hanno presentato il Call of Duty: Mobile India Challenge con un montepremi di Rs. 6.000.000 (circa $ 77.500). La sfida includerà competizioni separate per le modalità battle royale e multiplayer ed è aperta a tutti i giocatori in India.

Entrambe le competizioni prevedono due qualificazioni aperte che portano a una grande finale. Sedici squadre nelle qualificazioni BR arriveranno alle finali mentre otto squadre si sfideranno nelle finali della sfida multiplayer. Il programma per il Codice: cellulare La prima stagione di India Challenge è la seguente.

  • Battaglia reale
    • Qualificazione uno: dal 17 al 22 maggio
    • Qualificazione due: dal 24 al 29 maggio
    • Grand Finals: 4 e 5 giugno
  • Multigiocatore
    • Qualificazione uno: dal 7 al 12 giugno
    • Qualificazione due: dal 14 al 19 giugno
    • Grand Finals: 25 e 26 giugno
LEGGI ANCHE :  Come una mappa di CS:GO ha danneggiato il Team Liquid più e più volte

Sono attualmente aperte sul sito ufficiale le iscrizioni alla prima qualificazione per entrambe le sfide. Nodwin ha anche affermato che dopo la fine della prima stagione, la seconda inizierà poco dopo. Maggiori dettagli su questo devono ancora essere rivelati.

“Abbiamo ricevuto un’accoglienza enorme alla prima edizione e siamo pronti per la prossima, che è più grande e migliore sotto ogni aspetto. I nostri amici di Activision Blizzard hanno fornito un immenso supporto per coltivare il Call of Duty: Mobile scena competitiva degli eSport in India e siamo orgogliosi di dire che abbiamo alcune delle migliori squadre del mondo in questo momento. Il Call of Duty: Mobile India Challenge offrirà ai giocatori locali la piattaforma per mostrare e perfezionare le proprie abilità sulla scena nazionale mentre competono contro i migliori della nazione”, ha affermato Akshat Rathee, MD e fondatore di Nodwin Gaming.

LEGGI ANCHE :  OWL: Il profitto lascia la dinastia Seoul

L’India Challenge è una delle poche competizioni locali organizzate da Activision. A livello globale, l’azienda gestisce il Codice: cellulare Campionato del mondo 2022. L’India è una regione separata nel Campionato del mondo con le migliori squadre dei playoff regionali che ottengono direttamente un posto nelle finali mondiali, che saranno un evento offline a dicembre.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *