CoD: Mobile Stagione 4: data di rilascio, nuove funzionalità e altro

CoD: Mobile Stagione 4: data di rilascio, nuove funzionalità e altro


Call of Duty: Mobile la quarta stagione, chiamata Wild Dogs, inizierà a fine mese e Activision ha rivelato le imminenti funzionalità del gioco.

La nuova stagione porterà nuove mappe, modalità, armi, equipaggiamento tattico e altro ancora nel gioco. Verrà inoltre rilasciato un nuovo pass battaglia contenente nuovi progetti e operatori. Ecco tutto quello che sappiamo Codice: Mobile stagione quattro.

Data di rilascio

Activision lo ha confermato Codice: Mobile la quarta stagione inizierà il 27 aprile alle 19:00 CT. L’aggiornamento dei contenuti per la quarta stagione dovrebbe essere rilasciato circa un giorno prima, tuttavia, per dare ai giocatori la possibilità di aggiornare il gioco in anticipo e saltare alla nuova stagione non appena verrà lanciata.

Nuova mappa: nascondiglio di Khandar

Il nascondiglio di Khandar da Guerra moderna si sta facendo strada sui dispositivi mobili. È una mappa di medie dimensioni ambientata in una città deserta e ha un layout a tre corsie.

LEGGI ANCHE :  Lucian è apparso in ogni singola partita di LCS e LEC durante i fine settimana di apertura di Summer Split 2022
Immagine tramite Activision

Nuova mappa – Satellite

La seconda mappa in arrivo su CoD: Mobile nella quarta stagione è Satellite da Black Ops Guerra Fredda. La mappa è ambientata nel deserto dell’Africa centrale dell’Angola ed è di dimensioni davvero grandi.

Immagine tramite Activision

Nuova arma: Koshka

Codice: Mobile la quarta stagione aggiunge anche un nuovo fucile da cecchino. Il Koshka è un potente fucile da cecchino bolt-action e può essere sbloccato gratuitamente raggiungendo il livello 21 del Battle Pass.

Immagine tramite Activision

Nuova modalità: Guerra di terra

Ground War sarà una delle aggiunte più eccitanti Codice: cellulare nella quarta stagione in quanto consente ai giocatori di utilizzare i veicoli nelle partite multiplayer. La modalità 12 contro 12 sarà disponibile su Satellite e Aniyah Incursion. Ci saranno più punti di cattura in questa modalità che le squadre devono catturare e mantenere per guadagnare punti, un po’ come una modalità Dominio ingrandita. Vincerà la prima squadra che raggiungerà i 300 punti.

LEGGI ANCHE :  Cloud9 a piena forza trova la prima vittoria di LCS Summer Split dopo il ritorno di Berserker, Zven

I veicoli disponibili sulla mappa includono motocicli, antilopi, fuoristrada e carri armati.

Nuovo equipaggiamento: Contact Grenade

La granata a contatto di Guerra avanzata verrà aggiunto a Codice: cellulare nella quarta stagione. Come suggerisce il nome, la granata esplode toccando qualsiasi superficie. Può essere sbloccato gratuitamente raggiungendo il livello 14 del Battle Pass.

Nuova modalità torneo

Activision ha aggiunto una nuova modalità torneo prima della Fase 2 nel Codice: cellulare World Championship 2022. Avrà una classifica per giocatori d’élite e offrirà ricompense come Epic DL Q33 — Red Sprite e Shadow Blade — Red Sprite.

Immagine tramite Activision

Nuova mischia: Kali Sticks

Originariamente trovato in Guerra moderna, questa arma da mischia offre un’elevata mobilità ai giocatori e ha una velocità d’attacco elevata. Verranno aggiunti a CoD: Mobile un po’ più avanti nella quarta stagione attraverso una sfida stagionale.

LEGGI ANCHE :  MTG Arena rilascia 10 spoiler di Alchemy Horizons: Baldur's Gate

Evento a tema della quarta stagione: Sandstorm’s Eye

L’evento a tema per la quarta stagione offre ricompense come vincite XP, Otter – Sand Drift Operator e Locus – Side Swindler. I giocatori devono spostarsi attraverso vari nodi su una mappa mentre completano le missioni giornaliere per sbloccare le ricompense.

Pass battaglia della quarta stagione

Immagine tramite Activision

Ricompense gratuite

  • Granata a contatto: livello 14
  • Koshka: livello 21

Pass Premium

  • Operatori
    • Farah – Sentinella del deserto
    • Fantasma – Apparizione
    • Roze – Duna di sabbia
    • Scarafaggio
  • Schemi di armi
    • AS VAL – Scudo termico
    • Pesce spada – Sindone arido
    • QXR – Sandpike
    • Koshka – Tiro con lo skiff



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.