CoD Modern Warfare 2: Data di uscita ufficialmente annunciata, il primo teaser trailer è qui

CoD Modern Warfare 2: Data di uscita ufficialmente annunciata, il primo teaser trailer è qui


Activision non solo rivela quando verrà rilasciato il prossimo Call of Duty: Modern Warfare 2, ma mostra anche i primi artwork. Le perdite rivelano ancora più dettagli.

Finora le informazioni ufficiali sul nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2 erano piuttosto scarse, ma ora c’è un buon carico di nuovi annunci. Activision ha rivelato la data di uscita ufficiale e l’artwork chiave. Puoi trovare tutte le informazioni importanti qui.

Per prima cosa, dai un’occhiata al breve teaser trailer, in cui compaiono alcuni volti familiari. E sì, quella è una vera nave che naviga come un enorme cartellone pubblicitario.

Tutte le info sull’uscita di CoD Modern Warfare 2

Quando arriverà CoD Modern Warfare 2 essere rilasciato? Segna i tuoi calendari per venerdì 28 ottobre 2022 come data di uscita!

Aspetta, CoD Modern Warfare 2 esiste già? Perché il titolo crea facilmente confusione: questo è il sequel del reboot di MW del 2019, non un remake di Modern Warfare 2 (2009). Quindi puoi aspettarti una trama completamente nuova.

LEGGI ANCHE :  Guard Break: la data di uscita di Street Fighter 6 sembra essere trapelata in anticipo

Per quali piattaforme CoD Modern Warfare 2 essere rilasciato? Confermata ufficiosamente attraverso fughe di notizie è la versione per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Ci sono presumibilmente accenni di una beta per PS4 e PS5 nascosti nei dati di un aggiornamento di Vanguard, il che significa che Modern Warfare 2 arriverà anche per LastGen.

Quando è il grande Reveal In arrivo? Non c’è ancora una data ufficiale per quella, ma nel trailer gli occhi acuti dell’aquila hanno individuato la data in modo evidente e discreta di “8 giugno 2022” (guarda al minuto 0:44). Ciò si adatta esattamente alle fughe di notizie precedenti che promettono una grande rivelazione con scene di gioco l’8 giugno.

C’è una versione beta?? Non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma negli ultimi anni c’è sempre stata una fase beta giocabile. Di solito questo è aperto prima ai giocatori PlayStation. Secondo i dataminer, così sarà anche per MW2, come annuncia tra gli altri CharlieIntel:

Cosa rivelano trailer e artwork su CoD MW2?

I veterani di MW possono aspettarsi il ritorno di alcuni vecchi personaggi familiari. L’artwork ufficiale conferma: (Fantasma, Prezzo, Gaz e Sapone) della Task Force 141 sono di nuovo a bordo. Nuovo è l’operatore messicano Alejandro Vargas.

LEGGI ANCHE :  Il nuovo evento iniziale di LoL di Riot inizierà all'inizio di gennaio, sostituendo l'evento All-Star

Se guardi da vicino, le immagini teaser rivelano ancora di più: le mappe di possibili posizioni sono incastonate nei volti! Il noto leaker Tom Henderson elenca i luoghi della vita reale che possono essere individuati su Operator Ghost: la costa dalla California al Messico e Chicago, Illinois.

Questo si adatta perfettamente all’impostazione che i leak annunciavano da tempo. Questa volta, i cartelli della droga dovrebbero svolgere un ruolo centrale e proprio sulla costa messicana sono molto attivi.

Nuova era per Call of Duty? Il blog ufficiale di CoD annuncia l’inizio di una nuova era per la serie sparatutto. Naturalmente, queste potrebbero essere classiche frasi di marketing. Ma diversi noti leaker credono anche che sia stata inaugurata una nuova era, tra cui (Modern Warzone) e Charlie Intel. I due canali di solito non risparmiano chiare critiche a CoD. Non lo commentano in modo più dettagliato, ma fanno riferimento al prossimo Reveal.

Ovviamente ti terremo aggiornato non appena succede qualcosa di nuovo con Call of Duty! Dopotutto, ci sono ancora alcune rivelazioni in arrivo per Warzone 2, che vuole appianare gli errori del suo predecessore e apparentemente sarà molto, molto diverso.

LEGGI ANCHE :  Ludwig vince il Game Award 2022 come creatore dell'anno





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *