CoD: Warzone M1912 “Tommy Gun” – Con questo SMG farai a pezzi tutto su Rebirth Island


Accanto all’Owen Gun, MP40 o Type 100, molti giocatori trascurano il fucile mitragliatore Thompson. Ti diciamo come ottenere il massimo da quest’arma senza pretese.

Lo streamer 24enne ZLaner ha dato un’occhiata più da vicino al “Tommy Gun” in Call of Duty Warzone e ci mostra un loadout che vale la pena considerare.

Perfetto per l’isola della rinascita

Sulla mappa piccola e stretta Rebirth Island, gli scontri a fuoco a breve distanza sono all’ordine del giorno. Un buon e affidabile SMG è quindi indispensabile. Warzone pro ZLaner ha quindi dato un’occhiata al “Tommy Gun” M1912 e ha mostrato nella sua prima partita perché l’arma appartiene al tuo inventario. Lo streamer ha fatto un’incredibile cifra di 29 uccisioni nel suo primo round con la nuova arma.

LEGGI ANCHE :  Le sentinelle prendono in giro G2 per lo slot dei partner VCT

La mobilità estremamente elevata e un TTK ancora buono rendono il Tommy Gun la scelta perfetta per Rebirth Island. I vantaggi “Agilità” e “Veloce” aumentano ancora di più la velocità di movimento e ti trasformano in un fulmine rocambolesco che i tuoi nemici non vedranno finché non sarà troppo tardi.

Ecco come dovresti giocare l’arma preferita di tutti i mafiosi:

  • Metter il fondo a: M1941 arresto manuale
  • Rivista: Caricatore a tamburo da 9 mm da 50 colpi
  • Tipo di munizioni: Esteso

Se sei sulla Caldera, però, potresti voler cercare invece un’alternativa. Il nuovo Nikita AVT, la carabina Cooper o il classico fucile d’assalto, l’STG44, sono buone opzioni per distanze di combattimento più lunghe

LEGGI ANCHE :  Fnatic si separa dall'allenatore di League of Legends più stimolante d'Europa prima del 2023



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *