Il 27 aprile uscirà la terza stagione di Warzone con Classified Arms e con essa un nuovo Battle Pass. Ti diciamo cosa c’è dentro.
Con ogni nuova stagione di Warzone arriva un nuovo Battle Pass con ricompense. Abbiamo già dato un’occhiata e ti abbiamo detto cosa puoi aspettarti in CoD Battle Royale.
Cosa c’è nel Battle Pass
Come prima, il nuovo Battle Pass è ricco di ricompense. Nuove armi, operatori e oggetti cosmetici come ciondoli o biglietti da visita ci aspettano in un totale di 100 livelli. Con l’imminente rilascio di Godzilla e King Kong, in Warzone arriveranno anche quattro nuove armi, due delle quali dovranno essere sbloccate tramite il Battle Pass.
Sii una forza contro la forza della natura 🦍🦎
Preparati con il Battle Pass “Armi classificate” della terza stagione il 27 aprile Avanguardia e Zona di guerra pic.twitter.com/yrHaLTYQzY
– Call of Duty (@CallofDuty) 25 aprile 2022
Abbiamo riassunto per te i premi più interessanti:
- Livello 5: Rischio di lavoro del progetto del fucile d’assalto leggendario
- Livello 15: Sblocca il fucile da cecchino M1916
- livello 24: Progetto di fucile a pompa raro retrò
- Livello 31: Sblocca il fucile d’assalto Nikita AVT
- Livello 59: Progetto Epico SMG Fusion Core
- Livello 65: Progetto mitragliatore leggendario Nave di linea
- Livello 95: Progetto per il leggendario DMR Mixed Oxide
- Livello 100: Progetto leggendario del fucile d’assalto dell’Impero anfibio
- Livello 100: 1300 punti COD
Con l’acquisto del Battle Pass riceverete anche il nuovo operatore Mateo Hernandez comprensivo delle due skin leggendarie Chingon e Madcap.
Prezzo
Come al solito, il Battle Pass ha 100 livelli che devono essere sbloccati in ordine. Per 1000 punti COD (circa 10 €) puoi ottenere l’accesso di base, che inizia dal livello 0. Se è troppo lento per te, puoi passare direttamente al livello 25 per 2400 punti COD (circa € 20), che immediatamente sblocca due progetti e il fucile da cecchino M1916. Coloro che completeranno tutti i 100 livelli entro la durata della Stagione 3 riceveranno 1300 punti COD in regalo alla fine e quindi avranno già l’accesso di base per il prossimo Battle Pass.