CoD Warzone Pacific – Stagione 3: tutte le informazioni sul lancio, nuove armi, Godzilla e altro ancora

CoD Warzone Pacific – Stagione 3: tutte le informazioni sul lancio, nuove armi, Godzilla e altro ancora


Call of Duty: Warzone Pacific e Vanguard lanceranno presto la Stagione 3. Ti sveliamo tutto ciò che devi sapere sul rilascio, nuove armi, modifiche alla mappa e altro ancora.

Stagione 3 per Call of Duty: Warzone e Vanguard stanno arrivando e offrono il consueto ampio pacchetto di contenuti. In Classified Arms c’è un conflitto con due mostri cinematografici molto grandi, ci sono grandi cambiamenti nella mappa per Caldera, un nuovo Gulag e ovviamente di nuovo nuove armi. Riassumiamo tutte le informazioni per te in questo articolo.

Elenco dei contenuti

  • Liberare: Quando inizia la Stagione 3 di Warzone?
  • Misurare: Quanto sarà grande il download?
  • Armi: Quali saranno le novità?
  • Carta geografica: Cosa cambia tutto su Caldera?
  • Gioco: Quali innovazioni di gioco sono in arrivo?
  • Evento: Cos’è l’operazione Monarch?
  • Operatori: Questi personaggi sono nuovi nella Stagione 3
  • Novità di Call of Duty: Avanguardia?

Tutte le informazioni su CoD Warzone – Stagione 3

Per una breve panoramica di tutte le modifiche finora confermate, consulta la roadmap, che mette in evidenza alcune delle principali aggiunte:

Rilascio: quando inizia la stagione 3 di Warzone?

Il segnale di partenza non tarda ad arrivare: la Stagione 3 di Call of Duty: Warzone verrà lanciata il 27 aprile 2022 alle 18:00. Fino ad allora, puoi ridurre un po’ i tempi di attesa con il trailer cinematografico:

Per Call of Duty: Vanguard inizia già 24 ore prima. Qui, la stagione 3 sarà disponibile dal 26 aprile 2022 alle 18:00. Non c’è ancora una data di fine per la stagione 3, ma la nuova stagione probabilmente durerà di nuovo circa otto settimane.

Dimensioni: quanto sarà grande il download della stagione 3?

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla dimensione del download della Stagione 3, ma ti terremo aggiornato non appena gli sviluppatori riveleranno queste informazioni.

Tuttavia, è già noto che Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare saranno in bundle insieme sulle console con l’inizio della Stagione 3. Di conseguenza, il download su PlayStation e Xbox sarà leggermente maggiore, ma in seguito richiederà meno spazio di archiviazione a causa di nuove ottimizzazioni.

A proposito: ora sappiamo che Activision sta lavorando su Warzone 2. Puoi leggere tutto nel nostro articolo:

CoD Warzone 2 arriverà già nel 2023 e sarà un gioco completamente nuovo

Armi: quali sono le nuove?

Cosa sarebbe una stagione di Warzone e Vanguard senza nuove armi? Per questo motivo, ci sono anche nuove aggiunte all’armeria nella Stagione 3. Come nella Stagione 2, ci sono di nuovo tre nuovi ferri da tiro e una nuova arma da mischia. I dettagli:

  • M1916: Un fucile semiautomatico (DMR), disponibile all’inizio della stagione.
  • Nikita AVT: Un nuovo fucile d’assalto che accompagnerà anche l’inizio della stagione.
  • Martello d’attacco: una nuova arma da mischia che sarà implementata durante la stagione.
  • H5 Blixen: A metà stagione, questo nuovo MP verrà aggiunto e sarà sbloccato tramite una sfida o acquistandolo nel negozio.

Mappa: cosa sta cambiando su Caldera?

Dopo le prime modifiche alla Caldera con la Stagione 2, ci saranno alcune nuove aggiunte alla mappa del Pacifico di Warzone con la Stagione 3. Con lo Scavo, ad esempio, c’è un’area completamente nuova, mentre altre aree verranno un po’ rielaborate.

(~) Sito di scavo: Il nuovo sito di scavo si trova tra le miniere e le rovine e ti consente di derubare innumerevoli tende. Hai anche la garanzia di imbatterti in uno o due scheletri lì, della cui origine potresti non volerti preoccupare troppo.

(~) Picco: Il picco del vulcano cambia ovviamente, perché qui gli sviluppatori hanno rafforzato gli edifici e li hanno anche ridipinti visivamente.

(~) Pista di decollo: Questa posizione ottiene alcuni nuovi edifici e la rimozione della giungla, il che dovrebbe rendere l’area più gestibile nel complesso.

(~) Laguna: L’ondata di tempesta sulla Caldera assicura che più navi siano attraccate qui. Inoltre, c’è un altro modo per il faro.

Gameplay: quali innovazioni di gioco sono in arrivo?

Con la prossima Stagione ci sarà un nuovo Gulag. La nuova zona chiamata Hold (stiva) è un’arena simmetrica nel mezzo di una nave arenata. Lo spazio al centro è abbastanza aperto, mentre ci sono alcune coperture sui lati.

Con l’aggiornamento di metà stagione già confermato, ci saranno anche dei cambiamenti su Rebirth Island. Tuttavia, non ci sono ancora dettagli in merito.

Lo stesso vale per l’underground di Caldera, che aprirà nel corso della stagione. Secondo gli sviluppatori, ci saranno alcuni segreti in agguato lì. A parte un primo teaser, al momento non c’è molto di più:

Evento: cos’è l’operazione Monarch?

Un enorme evento crossover ti aspetta nella stagione 3, letteralmente, poiché l’operazione Monarch porterà sia King Kong che Godzilla nel gioco a partire dall’11 maggio.

Gli sviluppatori continuano a tacere su come si svolgerà esattamente l’evento. Dalla descrizione fin qui, però, risulta chiaro che i due titani del cosiddetto MonsterVerse renderanno in qualche modo insicura Caldera.

Inoltre, ci sarà una nuova modalità di gioco per squadre di 4 con Operazione Monarch, in cui ci sarà una svolta da titani. I dettagli su questo seguiranno presto.

Operatori: questi personaggi sono nuovi nella Stagione 3

Come nella stagione precedente, ci saranno tre nuovi operatori nella Stagione 3. Questi sono i seguenti compagni:

(~) Mateo Hernandez: Se lo acquisti, sbloccherai automaticamente l’americano al livello 0 del Battle Pass.

(~) Firenze Carter: Il giovane pilota verrà aggiunto al gioco solo durante la stagione e probabilmente sarà disponibile solo nel negozio.

(~) Kim Tae Young: Il vigilante nasconde il viso dietro una maschera e si unirà al pool di operatori di Call of Duty a metà stagione.

Tutte le informazioni sul Battle Pass

Non è una grande sorpresa, ma la Stagione 3 di Call of Duty: Warzone e Vanguard offriranno nuovamente un Battle Pass. Come di consueto, offrirà 100 livelli e costerà un totale di 1.000 CoD Point, ovvero circa 10 euro.

Non ci sono ancora dettagli sul contenuto. Sulla base delle stagioni precedenti, puoi aspettarti nuovi cosmetici, come skin o adesivi, e sblocchi istantanei di operatori e armi.

Novità di Call of Duty: Vanguard?

(~) Anche Call of Duty: Vanguard sarà servito con la stagione 3 con innovazioni e contenuti per la modalità multiplayer e zombi. Ecco una rapida panoramica degli annunci più importanti:

(~) Due nuove mappe: Mayhem (ambientazione cinematografica degli anni ’50 con battaglie in spazi ristretti) arriverà all’inizio della stagione, mentre Sphere (miniera di carbone che in realtà è un laboratorio di armi) seguirà più avanti nella stagione.

(~) Nuova marcia: Il sistema di trofei dei precedenti giochi CoD e Warzone arriva su Vanguard, permettendoti di deviare granate a frammentazione, bombe adesive e granate stordenti.

(~) Nuova stagione classificata: nella nuova stagione classificata, puoi ottenere due progetti di armi completamente configurati, oltre a due nuove mimetiche.

(~) Cosa c’è di nuovo nella modalità Zombies: Non c’è molta carne fresca in termini di contenuti, ma puoi prepararti per nuove sfide stagionali e guadagnare le armi KG M40 e Whitley dalla stagione 2 attraverso le sfide.

Tutte le modifiche alla Stagione 3 per Call of Duty: Warzone e Vanguard possono essere trovate anche sul (blog ufficiale) degli sviluppatori.

King Kong e Godzilla in Warzone: il grande evento crossover ti attirerà di nuovo a Caldera o Call of Duty: Vanguard con la stagione 3 ti lascerà freddo? E cosa ne pensi delle modifiche al gameplay per la prossima stagione? Scrivici una riga nei commenti e facci sapere cosa ne pensi!





Source link

LEGGI ANCHE :  I giocatori della Lega hanno un grosso problema con la votazione per obiettivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.