Codice di errore Fortnite 30005: come risolverlo

Codice di errore Fortnite 30005: come risolverlo


Questo è del testo all’interno di un blocco div.

Correggi il codice di errore 30005 Fortnite: perché stai ricevendo il codice di errore e come risolverlo.

Ogni singolo gioco è dotato di bug ed errori. E Fortnite non è niente di diverso. Il gioco contiene codici di errore per qualsiasi cosa, dai problemi con l’avvio del gioco ai problemi con la festa di un amico.

Uno di questi codici di errore è il codice di errore Fortnite 30005. Quindi, se hai riscontrato questo problema, non preoccuparti perché qui imparerai esattamente perché lo stai ricevendo e come correggere il codice di errore Fortnite 30005 per ricominciare a vincere!

Correzione del codice di errore 30005 di Fortnite

I motivi alla base del codice di errore Fortnite 30005

Come il codice di errore 10011, il codice di errore Fortnite 30005 è un codice di errore Easy Anti Cheat. Verrai accolto con il messaggio di errore “Impossibile avviare il gioco… Codice di errore: 30005 (CreateFile non riuscito con 32)”.

Ci sono una moltitudine di ragioni per cui Easy Anti Cheat potrebbe fallire. I file danneggiati di solito causano questo codice di errore del software anti-cheat danneggiato, ma a volte anche il gioco stesso può essere in errore. Alcuni giocatori hanno persino segnalato che il loro software anti-malware stava causando la visualizzazione del codice di errore Fortnite 30005 errato.

Sapere perché stai ricevendo questo codice di errore Easy Anti Cheat è la chiave per sapere cosa fa ogni soluzione. Quindi diamo un’occhiata a tutte le soluzioni che puoi provare a correggere il codice di errore Fortnite 30005 e iniziare a giocare a Fortnite!

Come risolvere il codice di errore Fortnite 30005

Reinstalla Easy Anti Cheat

La prima e migliore soluzione per correggere il codice di errore Fortnite 30005 è disinstallare e installare il sistema Easy Anti Cheat. La maggior parte dei giocatori che hanno riscontrato il codice di errore 30005 nel gioco sono usciti e hanno affermato che una reinstallazione lo ha risolto facilmente. Può sembrare complicato, ma non aver paura perché in seguito riceverai una guida passo passo su come reinstallare il software Fortnite Easy Anti Cheat dalla cartella Fortnite:

  1. Nella barra di ricerca in basso, cerca Questo PC e apri la prima opzione
  2. A seconda di dove hai installato il gioco, dovrai accedere alla directory di installazione di Fortnite e trovare la cartella EasyAntiCheat
  3. Posizione abituale: apri la partizione C:\, vai su Programmi -> Epic Games -> Fortnite -> FortniteGame -> Binari -> Win64 -> EasyAntiCheat
    (“C:\Programmi\Epic Games\Fortnite\FortniteGame\Binaries\Win64\EasyAntiCheat”)
  4. Fare doppio clic per aprire il file EasyAntiCheat_Setup.exe nella cartella EasyAntiCheat
  5. Fare clic su Sì se viene richiesta l’autorizzazione dell’amministratore
  6. Si aprirà la finestra del servizio EasyAntiCheat
  7. Assicurati che il gioco Fortnite sia selezionato
  8. Fare clic sull’opzione Disinstalla
  9. Attendi un po’, quindi fai clic su Install Easy Anti Cheat
LEGGI ANCHE :  Jankos vuole che la Champions Queue diventi ancora più esclusiva
Codice di errore Fortnite 30005 Reinstalla Easy Anti Cheat Fix

Dopo aver installato nuovamente Easy Anti Cheat, assicurati di riavviare il launcher di Epic Games per un avvio pulito dei file EasyAntiCheat. Oppure riavvia del tutto il PC. Quindi prova ad avviare Fortnite e vedi se riesci a ricominciare a giocare con le migliori skin per anime. Se il problema persiste dopo l’installazione eseguita, non preoccuparti, sono rimaste altre soluzioni che puoi provare.

Disabilita il software antivirus

La seconda soluzione per correggere il codice di errore Fortnite 30005 è disabilitare il software antivirus. Se stai utilizzando la solita sicurezza di Windows, puoi saltare questa soluzione. Anche se altri giocatori che utilizzano altri programmi antivirus specifici possono provare a disabilitarli e ad aprire il gioco.

L’applicazione anti-cheat a volte raccoglie questi programmi antivirus come trucchi e minacce, causando così il codice di errore. Dovrai disabilitarlo in modo diverso a seconda del software antivirus che usi e che hai installato.

Riavvia Fortnite e dispositivo

A volte una semplice accensione e spegnimento funziona perfettamente per correggere molti codici di errore, incluso il codice di errore 30005. Se riavvii il dispositivo, sia esso un PC, Xbox One o Nintendo Switch, il gioco Fortnite insieme alle applicazioni correlate si riavvia automaticamente. Tuttavia, se lo desideri, ecco come farlo riavvia completamente le app di Fortnite ed Epic Games senza riavviare il PC:

  1. Apri Task Manager premendo Ctrl+Maiusc+Esc
  2. Seleziona la scheda Processi sopra
  3. Trova qualsiasi cosa relativa a Fortnite o Epic Games
  4. Selezionalo e fai clic su Termina attività di seguito
LEGGI ANCHE :  Tempesta di protesta intorno a CoD MW2 per piccoli punti rossi, ora GlobalESportNews parla con gli sviluppatori
Fortnite Riavvia il dispositivo di gioco

Questo dovrebbe dare un nuovo inizio al gioco permettendoti di giocare con i migliori SMG. Anche se hai ancora un problema, ci sono ancora un po’ di soluzioni che puoi provare.

Modifica l’avvio del servizio EasyAntiCheat

La maggior parte delle applicazioni sul tuo PC viene eseguita su servizi in background. Il servizio Easy Anti Cheat è uno di questi e talvolta può essere disabilitato causandoti il ​​problema con l’errore Fortnite 30005. Quindi puoi controllare il servizio manualmente e cambia come si avvia. Quindi, ecco come puoi modificare l’avvio del servizio Easy Anti Cheat:

  1. Premi il tasto Windows + R per aprire Esegui
  2. Digita “services.msc” e premi Invio
  3. Trova il servizio Easy Anti Cheat tra tutti i servizi
  4. Quando lo trovi, fai clic con il pulsante destro del mouse e fai clic su Proprietà
  5. Seleziona l’opzione Tipo di avvio e impostala su Manuale
  6. Alcuni giocatori hanno segnalato che l’impostazione su Automatico ha risolto il problema
  7. Fare clic su Applica, quindi su OK
Fortnite Easy Anti Cheat Service Tipo di avvio Correzione del codice di errore 30005

Prova questa soluzione con Manuale e Automatico. Se una di queste opzioni funziona per correggere l’errore, allora sei a posto e gioca con le migliori skin Marvel. Se il problema persiste, segui di seguito per ulteriori soluzioni.

Elimina il file SYS Easy Anti Cheat

Questa è una soluzione più rischiosa per correggere il codice di errore 30005, ma quello che puoi fare è eliminare il file Easy Anti Cheat SYS. Alcuni giocatori hanno segnalato che questo ha risolto completamente il loro problema, alcuni riferiscono che la correzione è solo temporanea, mentre per altri non funziona affatto. Quindi sta a te se vuoi provare questa soluzione.

LEGGI ANCHE :  Il dottor Disrespect fa un'apparizione speciale nel trailer di NFL Sunday Night Football

Per eliminare il file SYS, vai nella cartella in cui è installato Easy Anti Cheat. La posizione più usuale è “C:\Programmi (x86)\EasyAntiCheat” (può essere solo file di programma, a seconda dell’installazione). Individua il file EasyAntiCheat.sys, selezionalo ed eliminalo.

Fortnite Elimina Easy Anti Cheat SYS File Fix Error Code 30005

Dopo questo, dovresti essere in grado di fletterti sui tuoi avversari con le skin più rare di Fortnite. Ma se continui a riscontrare l’errore, è rimasta un’altra soluzione che puoi provare.

Verifica i file di gioco di Fortnite

Nel tempo o dopo un aggiornamento, il tuo gioco Fortnite può presentare file di gioco danneggiati. Un file di gioco Fortnite danneggiato può far pensare al software anti-cheat che stai barando, il che a sua volta ti darà il codice di errore Fortnite 30005. Quindi quello che puoi provare a fare è verifica questi file di gioco. Ecco come verificare passo dopo passo i file di gioco:

  1. Apri il lanciatore di Epic Games
  2. Clicca su Libreria a sinistra
  3. Individua Fortnite
  4. Fai clic sui tre punti accanto a Fortnite per aprire il menu Impostazioni
  5. Fare clic su Verifica in questo menu a discesa
Fortnite Verifica i file di gioco Correggi il codice di errore 30005

Dopo aver fatto clic su Verifica dalle impostazioni, dovrebbe correggere qualsiasi file di gioco danneggiato che esisteva nella cartella in modo da poter ricominciare a giocare a Fortnite con i migliori archi. Tuttavia, se riscontri ancora problemi con l’errore 3005, dovresti:

Contatta l’assistenza di Epic Games

Il team di supporto di Epic Games esiste per aiutare i giocatori di Fortnite con eventuali bug e codici di errore che potrebbero riscontrare. Se hai ancora problemi con l’errore 30005, puoi farlo contattare il team di supporto qui.

Gli errori di Fortnite possono essere un grosso problema, specialmente in questo caso con i file EasyAntiCheat. Ma non dovremmo aver paura di loro Ecco perché dovresti tenere il passo con tutte le soluzioni e controllare l’errore 18!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.