Come cambiare il tuo nome in VALORANT

Come cambiare il tuo nome in VALORANT


Malato e stanco del tuo VALORANTE nome da visualizzare? Allora cosa ti impedisce di cambiarlo?

Nel 2020, Riot Games è passato dall’essere il League of Legends società all’editore “mazzo di giochi”, introducendo VALORANTE, Tattiche di combattimento di squadra, Leggende di Runeterrae Spaccatura selvaggia al mondo.

Ciò ha portato lo sviluppatore a ripensare al proprio nome utente e sistema di account e ad implementare alcune importanti modifiche. Invece di un account separato per ogni gioco, lo sviluppatore è passato agli “account Riot”. Questo account globale è tutto ciò di cui hai bisogno per accedere a qualsiasi titolo di Riot, incluso VALORANTE.

Ma il processo di cambio nome in VALORANTE non è proprio uguale a League of Legends o qualsiasi altro titolo Riot per quella materia. Non devi spendere valuta di gioco per cambiare il tuo nome: il processo è completamente gratuito.

LEGGI ANCHE :  LoL: Sono state svelate le nuove skin di Star Guardian

Come modificare il nome visualizzato

Per cambiare il tuo nome, chiudi il VALORANTE client (se è già aperto), accedi al tuo account Riot dal tuo browser, vai alla scheda ID Riot nella parte superiore della pagina, digita il tuo nuovo nome e fai clic su salva modifiche. È così semplice.

Screengrab tramite Riot Games

Puoi anche modificare il tuo slogan, che si trova alla fine del tuo nome. Include un hashtag e una serie di numeri o lettere, simili a un tag clan in Lega. Hai la possibilità di cambiare il tuo nome e lo slogan una volta ogni 30 giorni usando questo metodo.

Questo articolo include link di affiliazione, che possono fornire un piccolo compenso a Dot Esports.


Assicurati di seguirci su YouTube per ulteriori notizie e analisi sugli eSport.



Source link

LEGGI ANCHE :  Asmongold ritorna in Final Fantasy XIV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.