È stata introdotta una versione Premium di Adebayo Akinfenwa di Wycombe FIFA 22 Ultimate Team il 9 maggio. I giocatori possono ottenere questa nuova carta completando una sfida di costruzione della squadra (SBC) nel gioco.
Questo tipo di carta è una celebrazione della carriera e dell’eredità di un giocatore. L’attaccante ha giocato per 13 squadre diverse durante la sua carriera. Akinfenwa ha iniziato a giocare nel 2001 per l’FK Atlantas, ma ha raggiunto i riflettori solo giocando per i Doncaster Rovers tre anni dopo. Il suo ritiro avverrà alla fine della stagione in corso e il giocatore lascerà il Wycombe, club che rappresenta dal 2016.
EA ha apportato enormi miglioramenti alle abilità di questa versione Premium rispetto alla versione argento di Akinfenwa con classificazione 65. Akinfenwa ha aumentato il suo ritmo (+51), dribbling (+30), tiro (+27), fisico (+25), passaggi (+25) e difesa (+21).
Spenderai da 43.700 a 48.600 monete FUT se costruisci la soluzione SBC da zero, che richiede una squadra di 84 giocatori con un minimo di 70 chimica, non meno di una carta TOTW (Inform) e un giocatore inglese. Questo SBC Premium sarà attivo fino al 9 giugno, che è tutto il tempo per costruirlo e persino creare carte per spendere meno monete FUT.
Ecco la soluzione più economica per completare il Premium Adebayo Akinfenwa SBC in FIFA 22 Ultimate Team, secondo FUTBIN, un sito web specializzato in FIFA contenuto:
- GK: Mike Maignan (Milano) 84
- LIBBRE: 85 TOTW Kevin Volland (Monaco)
- CB: Francesco Acerbi (Lazio) 83
- CB: Simon Kjær (Mian) 83
- RB: 83 Álvaro Borja Morata (Piemonte Calcio)
- LM: 83-rated Robin Gosens (Internazionale)
- CM: Sergej Milinkovic-Savic (Lazio) 85
- CM: Jordan Henderson (Liverpool) classificato 84
- RM: Marco Asensio (Real Madrid) 83
- CF: Josip Iličić (Atalanta) 84
- ST: Duván Zapata (Atalanta) 83