Come entrare nella beta di Overwatch 2

Come entrare nella beta di Overwatch 2


Il Sorvegliare 2 beta ufficialmente iniziata oggi per gli utenti PC e durerà fino al 17 maggio. I giocatori che possiedono una copia di Sorvegliare su PC può accedere a Sorvegliare 2 beta guardando gli streamer su Twitch o registrandosi manualmente su Sorvegliareil sito web di

Per iscriversi al Sorvegliare 2 beta, i giocatori devono possedere l’originale Sorvegliare per PC e avere accesso al launcher di Battle.net. Per chi già possiede Sorvegliarevai al Sorvegliare pagina del sito web beta. Qui, ci sarà un grande pulsante arancione con la scritta “ACCETTA ORA”, che ti porterà al pulsante di registrazione più in basso nella pagina. Facendo clic sul pulsante di registrazione, i giocatori verranno reindirizzati alla pagina Web di accesso di Battle.net.

LEGGI ANCHE :  Il CDL è tornato su Twitch, ma i fan non possono usare Simp in chat

Una volta che i giocatori si sono registrati e hanno confermato di possedere già Sorvegliare, verranno inseriti nel sorteggio della beta. Se un giocatore viene selezionato per partecipare al Sorvegliare 2 beta, riceveranno un’e-mail da Blizzard che darà loro ulteriori indicazioni su come giocare. Il Sorvegliare 2 beta può essere scaricata tramite il launcher di Battle.net sotto il Sorvegliare scheda.

Un altro modo per entrare nella beta è guardare gli streamer su Twitch che hanno abilitato i drop il 27 aprile. Sintonizzati su questi stream per quattro ore per avere la possibilità di guadagnare l’accesso alla beta. C’è un elenco ufficiale di streamer che avranno i drop abilitati a partire dal 27 aprile. Stai attento a chi ha e non ha drop per risparmiare tempo.

LEGGI ANCHE :  Niente di grave: Jay3 dimostra che i nerf di Sojourn hanno fatto ben poco per intaccare il potere dell'eroe della seconda stagione



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *