Come funzionano Solar Ignition e Scorch in Destiny 2?

Come funzionano Solar Ignition e Scorch in Destiny 2?


Il nuovo Solar 3.0 rende le parole chiave più importanti che mai. Ecco una guida che spiega in dettaglio come funzionano Solar Ignition e Scorch in Destiny 2.

Come funzionano Solar Ignition e Scorch in Destiny 2?

Pubblicato il 27 maggio 2022

La Stagione degli Infestati ha portato diverse nuove implementazioni in Destiny 2, inclusa la seconda sottoclasse leggera a ricevere il trattamento 3.0, Solare. Cercando di aggiornare i sistemi che si sono sentiti obsoleti per anni, tutte le sottoclassi leggere (Void, Solar e Arc) verranno aggiornate per essere più in linea con Stasis, consentendo loro di utilizzare Aspetti e Frammenti per personalizzare ulteriormente le build.

Con Season of the Risen/The Witch Queen, Void 3.0 ha debuttato con elogi quasi universali. Mentre Solar 3.0 ha avuto un’accoglienza più mista, Bungie cercherà di ottimizzare la nuova sottoclasse per renderla eccitante come Stasis e Void.

Una caratteristica importante che le sottoclassi 3.0 cercano di enfatizzare è l’uso delle parole chiave. Con Void, abbiamo visto la volatilità e gli stati indeboliti al centro della scena, poiché Solar, è tutto incentrato su Ignition e Scorch.

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid ha portato l'ex allenatore EG e i veterani del CS

La maggior parte delle build, se non del tutto, ruoterà attorno al modo in cui i giocatori possono massimizzare i danni da esplosioni di accensione e nemici bruciati. Se non conosci Destiny 2 o stai cercando un promemoria su come funzionano, segui questa, si spera, utile guida.

Come funziona Scorch in Destiny 2?

stregone solare
Solar 3.0 ha avuto una reazione più mista rispetto a Void 3.0. (Foto: Bungie)

Scorch è un debuff del danno nel tempo che puoi applicare con le tue abilità solari (granate, corpo a corpo, a volte Super) e alcune armi. I nemici saranno bruciati dal danno solare. Può essere impilato, quindi più volte bruci un nemico, più danni subiranno nel tempo.

I giocatori dovranno trovare un modo per mettere in sinergia le mod dell’armatura, aumentare le statistiche come Disciplina o Forza e persino portare armi che possono aumentare i benefici dei bersagli brucianti.

LEGGI ANCHE :  Skin e campioni scontati dal 20 giugno

Perché? Bene, dopo che abbastanza pile di Scorch sono state piazzate in un singolo nemico, si accendono.

Come funziona l’accensione in Destiny 2?

L’accensione è semplicemente il risultato di mettere abbastanza pile di bruciature in un nemico. Innescherà una grande esplosione solare che infligge danni in un’area intorno al bersaglio, perfetta per spazzare via una zona piena di nemici.

Attivare costantemente sia gli effetti Scorch che Ignition può essere utile, poiché alcuni frammenti sono progettati per garantire buff quando lo fai. Un rapido esempio è Ember of Singein, che ti dà un’abilità di classe più veloce per ricaricare quando bruci i bersagli.

Ora, è importante ricordare che questi effetti non si escludono a vicenda. Ciò significa che puoi attivare istantaneamente esplosioni solari, senza aspettare che le pile di bruciature le attivino.

LEGGI ANCHE :  New-look Boston Breach reverse sweep OpTic Texas nelle qualificazioni CDL
destino 2 solare 3.0
Trovare l’attrezzatura giusta è fondamentale per creare una build per contenuti di fascia alta in Destiny 2. (Foto: Bungie)

Il modo più efficace è utilizzare le pistole appropriate che si adattano bene a Solar 3.0, in particolare armi esotiche solari o pistole con il vantaggio Firefly, poiché l’esplosione che attiva è solare.

Ace of Spades ha Firefly, quindi sta sicuramente diventando un prodotto caldo. Un altro è il cannone portatile esotico Sunshot, poiché non richiede uccisioni di precisione per innescare esplosioni solari. Ti consigliamo vivamente di fare un tuffo nel tuo caveau per vedere quali pistole possono funzionare meravigliosamente con Solar 3.0.

Per ulteriori informazioni sul gioco, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata ai guasti delle armi di Destiny 2, alle guide alle attività e altro ancora.

Immagine in primo piano per gentile concessione di Bungie.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.