Come guardare il torneo WarzoneMania da $ 50.000 della NYSL: streaming, programma, formato

Come guardare il torneo WarzoneMania da $ 50.000 della NYSL: streaming, programma, formato


WarzoneMania è tornato per il terzo anno consecutivo quando i New York Subliners della Call of Duty League stanno mettendo in palio $ 50.000 per un altro torneo importante. Da quando inizia a chi è coinvolto, ecco una prima analisi di tutto ciò che c’è da sapere.


  • Un montepremi di $ 50.000 suddiviso in due giorni di azione.
  • Formati unici in entrambi i giorni.
  • 72 dei più grandi nomi di Warzone pronti a competere.

WarzoneMania, uno degli eventi più riconoscibili del calendario CoD BR ogni anno, farà finalmente il suo ritorno nel 2022.

Avendo iniziato nel 2020 con $100.000 in palio, seguiti da a secondo round nel 2021, WarzoneMania è diventato un torneo di base della scena. Con tutti i professionisti più affermati e le personalità affermate in fila per competere ancora una volta, la terza uscita dovrebbe essere altrettanto emozionante.

Prima che le squadre entrino in gioco, assicurati di rispolverare tutto ciò che c’è da sapere sulla terza iterazione di WarzoneMania della NYSL.

LEGGI ANCHE :  I giocatori della Lega vogliono un cambiamento per Shyvana per rendere le cose più chiare per l'intera squadra

Evento WarzoneMania da $ 50.000 NYSL: streaming e programma

L’ultimo torneo di WarzoneMania si svolge in due giorni. L’azione è impostata per iniziare lunedì 2 maggio con l’evento che sta per concludersi Martedì 3 maggio.

Al momento non si sa a che ora possano iniziare entrambi i giorni, né per quanto tempo durerà ciascuna tappa della competizione. Con 18 squadre in totale, è sicuro aspettarsi giorni abbastanza lunghi.

Mentre i precedenti eventi di WarzoneMania sono stati trasmessi in streaming direttamente dal canale Twitch di Subliners, in questa fase non è nemmeno chiaro se la terza iterazione seguirà l’esempio. Abbiamo incorporato lo stream qui per ogni evenienza, ma ti assicuro che ti aggiorneremo una volta che una trasmissione ufficiale sarà stata bloccata.

NYSL $ 50.000 Evento WarzoneMania: formato

Simile al torneo dell’anno scorso, l’evento WarzoneMania 2022 è suddiviso in due giorni. Questa volta, tuttavia, ogni giorno presenta un formato unico e vanta $ 25.000 del premio completo.

LEGGI ANCHE :  Pezzo finale del puzzle: Team Secret completa il roster di Dota 2 con BOOM

18 squadre gareggeranno tutte insieme, con le squadre divise in due gironi da nove. Il giorno 1, queste squadre si sfideranno in lobby personalizzate, combattendo sia per uccisioni che per posizionamenti più alti per accumulare punti totali.

Le prime quattro squadre di ogni girone avanzeranno quindi alle finali dove avranno la possibilità di guadagnare denaro.

Formati WarzoneMania
Activision / Subliner di New York

Il terzo evento di WarzoneMania presenta due formati unici.

Il Day 2, le cose diventano un po’ più semplici. Le lobby personalizzate saranno ancora al centro dell’attenzione, anche se questa volta ogni partita è “il vincitore prende tutto”, con $ 5.000 consegnati all’ultima squadra sopravvissuta in ogni partita privata.

Evento WarzoneMania da $ 50.000 NYSL: giocatori e squadre

Con 72 giocatori pronti a scontrarsi nel terzo evento di WarzoneMania, una vasta gamma di migliori star di Warzone è pronta a competere.

LEGGI ANCHE :  Qualificazioni CDL 2023 Major 1

Di seguito è riportato uno sguardo completo a ogni squadra in entrambi i gironi, con i capitani in evidenza.

Gruppo AGruppo B
Swag, Swishem, DiazBiffle, BooyaFlxnked, Cely, HaddyzJR, Lenun
Cinque per cinque, Dill, FinessenTV, NickoolShawnJGaming, JaredFPS, Drakota, Bloo
Jukeyz, HisokaT42, realskullface49, WinterellasJDeviseFB, UncivilQueen, Legendary117S, Sodzex
Mandorla, Tommey, Newbz, Kenz RoseyMuTeX, Apatia, QueenShadows, JezuzJ2
ZLaner, Nadia, WarsZ, Oakley Boiiiirrazionale, ScummN, HusKerrs, iSmixie
Jessie Cooks, exzachtt, ForeignJase, braalikItsEyeQew, PicNickBasket, BasedGodXenon, Pinkuhfy
valutato, Mayapp, Ottereyes, QueenBittyBlaz, Slacked, Intech, HeyLovely
AydanzSmit, MissSweets, GorgoKnightJoe Wo, bbreadman, Emsage, Hmay
Agrifoglio, zColorss, Ebatez, Djmas23Brittney Raines, SuperEvan, Fifakill, Stukawaki

Assicurati di ricontrollare qui quando l’azione prenderà il via poiché ti terremo aggiornato con tutti i risultati più recenti.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *