Come guardare l’evento Fortnite Hot Shot Duo Drop da 100.000 dollari del dottor Disrespect: streaming, formato, risultati finali

Come guardare l’evento Fortnite Hot Shot Duo Drop da 100.000 dollari del dottor Disrespect: streaming, formato, risultati finali


Il dottor Disrespect sta ospitando il suo torneo Fortnite Zero Build con l’incredibile cifra di $ 100.000 in palio. Dall’analisi delle regole alle persone coinvolte, ecco una carrellata completa di tutto ciò che sappiamo sull’evento Hot Shot Duo Drop.


  • Montepremi di $ 100.000.
  • Formato Zero Build kill race.
  • L’azione prende il via il 27 maggio.

Insieme a Modalità di costruzione Zero di Fortnite affascinando ancora una volta le masse, i tornei high stakes hanno tenuto occupati i più grandi nomi della scena. Eventi multipli a sei cifre sono già nei libri e ora nientemeno che il dottor Disrespect sta seguendo uno dei suoi.

Nonostante criticare alcuni aspetti della nuova modalità Zero Build sono bastati per riportare l’attenzione di Doc su Fortnite. Ora sta mettendo in palio $100.000 e abbiamo dato una prima occhiata a tutto quello che c’è da sapere sul suo torneo Hot Shot Duo Drop.

Drop di Fortnite Hot Shot Duo da $ 100.000 del dottor Disrespect: streaming e programma

Come ti aspetteresti dal suo stesso evento, il dottor Disrespect trasmetterà la competizione sul suo canale YouTube. Anche se probabilmente entrerà in gioco come concorrente, lo streaming di Doc potrebbe servire come il modo migliore per rimanere al passo con l’azione durante il giorno.

La prima lobby è destinata a prendere il via 13:00 PT di venerdì 27 maggio. Con un girone di doppia eliminazione completo in fila, è sicuro aspettarsi un intero pomeriggio di azione con l’evento di Doc.

LEGGI ANCHE :  Dota Arcade Deep Dive - DOTABUFF

Drop di Fortnite Hot Shot Duo da 100.000 dollari del dottor Disrespect: formato

Il torneo Hot Shot di Doc si concentra sulla popolare modalità Zero Build. Pertanto, l’abilità con le armi sarà fondamentale quando i Duos si presenteranno in ogni round della competizione nella lobby personalizzata.

Simile ai suoi numerosi eventi Warzone negli ultimi anni, il due volte ha impostato questo evento Fortnite come una competizione di kill race. Di conseguenza, le squadre spingeranno il ritmo e cercheranno quante più eliminazioni possibili per avanzare attraverso un girone a doppia eliminazione.

Grafica di Fortnite Zero Build
Giochi epici

La modalità Zero Build di Fortnite è stata un enorme successo da quando è stata bloccata come dispositivo permanente.

LEGGI ANCHE :  Ex Champs FNCS Queasy e Hen Split

16 Duo si sfideranno in totale, con tutti i giocatori invitati direttamente dallo stesso Doc. Di seguito è riportato un dettaglio delle squadre divise dei premi per cui combatteranno quel giorno:

  • 1 ° posto: $ 40.000
  • 2° posto: $ 25.000
  • 3° posto: $ 13.000
  • 4° posto: $ 8.000
  • 5°/6° posto: $ 5.000
  • 7°/8° posto: $ 2.000

Drop di Fortnite Hot Shot Duo da $ 100.000 del dottor Disrespect: giocatori e squadre

Ecco tutti i grandi nomi coinvolti nell’evento Fortnite da $ 100.000 di Doc.

Di seguito è riportato uno sguardo completo a tutti i confermati per il torneo Hot Shot.

Tim The Tatman & NinjaDr Lupo & CourageWardell & eaJParkSwagg e Booya
Tfue & ZemiePunz & FoolishGamersStoneMountain64 e ZLanerMaddynf & UpshallGames
LEGGI ANCHE :  MC Championship Pride (MCC) 2022 raccoglie oltre $ 145.000 per The Trevor Project

Drop di Fortnite Hot Shot Duo del Dr Disrespect: risultati finali

I vincitori del torneo Fortnite da $ 100k sono stati Tfue & Zemie, che ha sconfitto il Tipico Giocatore e il Ranger nelle Grand Finals ottenendo il primo posto. Gamer & Ranger sono arrivati ​​​​secondi e Maddynf e UpshallGames sono arrivati ​​​​terzi.

Per i loro sforzi, Tfue e Zemie portano a casa ben $ 40.000 dimostrando di essere ancora al top del loro gioco Fortnite.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.