Come guardare Minecraft Championship Pride 2022: streaming, data e ora di inizio, squadre

Come guardare Minecraft Championship Pride 2022: streaming, data e ora di inizio, squadre


L’evento Minecraft Championship Pride si svolgerà alla fine di questo mese con alcuni dei più grandi creatori di Internet che si scontrano. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’evento.

Nel campionato Minecraft, dieci squadre su quattro si sfidano in una serie di minigiochi per vedere chi sarà incoronato campione. Quest’anno, per celebrare il Pride Month, MCC sta facendo tutto il possibile e organizzando un altro evento straordinario.

Le squadre competono in otto diversi minigiochi tra cui parkour, sopravvivenza e combattimento. Le monete vengono assegnate alle squadre in base alle loro prestazioni in ogni round e, alla fine del campionato, le due squadre con il maggior numero di monete si sfidano per decidere il campione finale.

LEGGI ANCHE :  Faker esprime i suoi pensieri sul presunto "Group of Death" di T1, sulla squadra di cui vuole vendicarsi ai Mondiali 2022 e altro ancora

Anche se non ci sono premi in palio o quote di iscrizione, il numero di spettatori è abbastanza forte da consentire ai concorrenti di dare il meglio di sé. E con l’elenco accatastato di giocatori per Minecraft Championship Pride 2022, questo è un evento da non perdere.

Come guardare MCCP 22

Il Minecraft Championship Pride 22 si svolgerà Sabato 18 giugno, alle 20:00 BST | 15:00 EST | 12:00 PST. L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale Twitch di TheNoxcrew, dove i giocatori potranno godersi l’evento dal punto di vista di un amministratore.

LEGGI ANCHE :  Incontra le squadre dei Mondiali 2022: LCK coreano

Se non puoi guardare l’evento o vuoi semplicemente tenere il passo con il punteggio, vai su mcc.live. Questa applicazione basata su browser si aggiorna in tempo reale durante l’evento mostrando le monete guadagnate da ogni squadra e le prestazioni dei giocatori in ogni round.

Inoltre, ogni giocatore può trasmettere in streaming il proprio POV durante l’evento. Ciò significa che se fai il tifo per un particolare creatore di contenuti, puoi andare sul loro canale e dare loro il tuo supporto.

Vincitori del campionato di minecraft 22

Minecraft Championship Pride 22 squadre

A proposito di giocatori, ecco i membri di ogni squadra che si sfideranno nel prossimo torneo:

Conigli Rossi

Ocelot all’arancia

Yak gialli

Lama di lime

Gechi verdi

Altre cinque squadre saranno annunciate domani, 8 giugno, completando il resto del girone. Ma abbiamo già alcuni dei più grandi creatori di Internet dall’interno e dall’esterno della comunità di Minecraft che si scontrano.

LEGGI ANCHE :  Carlsen commenta per la prima volta pubblicamente l'affare Niemann

I fan di Dream SMP hanno dovuto controllare ripetutamente se il Annuncio della squadra di Red Rabbit era reale a causa di quanto sia “irreale” la composizione della squadra. Inoltre, i fan della competizione sono entusiasti di vedere Valkyrae, Ludwig, Sykkuno e Lazarbeam competere contro creatori di contenuti Minecraft a tempo pieno.

Continueremo ad aggiornare questo articolo man mano che verranno annunciate ulteriori informazioni e team. Per ora, dai un’occhiata al nostro hub di Minecraft per ulteriori notizie.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.