Activision sta ospitando un torneo Call of Duty Warzone Rebirth Island Invitational da $ 20.000 in Australia e Nuova Zelanda, poiché You Know Media sta producendo il suo primo torneo ufficiale di eSport, in collaborazione con Amazon Prime Video.
L’evento si terrà il 2 luglio nella nuova casa da gioco di The Chiefs Esports in Australia. 10 squadre si sfideranno per un montepremi totale di $ 20.000 AUD. I concorrenti devono ancora essere annunciati, ma l’evento presenterà iconici giocatori, commentatori e ospiti speciali australiani e neozelandesi.
Il torneo è sponsorizzato dalla nuova serie TV “The Terminal List” con Chris Pratt nei panni di Navy SEAL James Reece e debutterà il 2 luglio su Prime Video. Pratt è diverso da quello che abbiamo visto prima: un agente altamente qualificato che ha tutto per cui uccidere, mentre è alla ricerca della verità dopo che il suo plotone è caduto in un’imboscata in una missione di conversione.
Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno tra cui il girone, lo streaming, il programma e le squadre in competizione.
Stream e programma del torneo di Terminal List Warzone
Sponsorizzato da The Terminal List su Prime Video, il torneo You Know Media sarà trasmesso in streaming dal canale ufficiale di Call of Duty Twitch su Sabato 2 luglioe dovrebbe durare per tutta la giornata.
Gli orari di inizio non sono stati ancora confermati, anche se poiché si tratta di un torneo con sede in Australia e Nuova Zelanda, dovresti regolare le sveglie di conseguenza.
Le squadre del torneo Terminal List
L’elenco completo delle squadre al torneo non è stato ancora confermato, ma la resa dei conti su invito a 10 squadre promette di presentare i migliori talenti di Call of Duty provenienti da tutta l’Australia e dalla Nuova Zelanda, insieme ad alcuni ospiti speciali.
Il visualizzatore di tornei Terminal List premia
Gli spettatori che si sintonizzano sul torneo potranno anche guadagnare premi per il tempo trascorso a guardare.
Se sei un abbonato Amazon Prime Video, tutto ciò che devi fare è collegare i tuoi account e sarai idoneo a guadagnare premi in-game quando ti sintonizzi. Se non sei già registrato, Amazon Prime offre attualmente una prova gratuita per i nuovi abbonati.
Nel frattempo, puoi dare un’occhiata al trailer completo di The Terminal List con Chris Pratt qui:
Assicurati di sintonizzarti e catturare tutta l’azione Sabato 2 luglioe guadagnati dei premi Warzone mentre guardi i migliori giocatori in Australia e Nuova Zelanda sfidarsi.