Come modificare la posizione del server in Fortnite

Come modificare la posizione del server in Fortnite


Questo è del testo all’interno di un blocco div.

Sia che tu voglia giocare con gli amici in tutto il mondo, sia che tu voglia giocare in una regione più facile, vorrai sapere come cambiare la posizione del server in Fortnite!

Ciò che distingue Fortnite di Epic Games da giochi come Valorant di Riot Games, Star Wars Battlefront, Apex Legends, PubG Mobile, Final Fantasy XIV e Halo Infinite è la possibilità di modificare facilmente il tuo server Fortnite nelle impostazioni. Se vuoi ottenere un ping più basso, giocare in regioni più facili o più difficili, competere in tornei di partite private o evitare tempi di inattività del server, dovrai sapere come cambiare la posizione del server in Fortnite.

Come modificare la posizione del server in Fortnite

Ci sono molti motivi diversi per cambiare la posizione del tuo server in Fortnite. Per fortuna, Epic Games comprende i giocatori che chiedono a gran voce la possibilità di saltare in una regione di matchmaking diversa e hanno reso disponibile la funzione. Indipendentemente dal fatto che giochi su Xbox One o Xbox Series X di Xbox Live, Nintendo Switch, PC o PlayStation Network, puoi modificare la posizione del server di gioco.

Indipendentemente dalle tue ragioni, puoi seguire questi semplici passaggi per cambiare la tua regione di matchmaking in Fortnite Battle Royale:

  1. Apri Fortnite e apri il Impostazioni di Fortnite.
  2. Seleziona la seconda scheda nelle Impostazioni di Fortnite, Impostazioni di giocoche è indicato dal simbolo di un ingranaggio.
  3. Nella parte superiore delle Impostazioni di gioco troverai il Regione di matchmaking impostazioni, che puoi modificare in qualsiasi regione di matchmaking desideri.

Esatto, non è nemmeno necessario utilizzare un server DNS, app VPN, impostazioni DNS, VPN gratuite o persino aprire Epic Games Launcher per cambiare la tua regione di matchmaking! Ora che sai come scambiare la tua regione di matchmaking, sarai in grado di creare un gioco personalizzato in Fortnite con giocatori da qualsiasi luogo!

LEGGI ANCHE :  Tutti i problemi e i bug conosciuti di Overwatch 2
Impostazione della regione di matchmaking Fortnite

Se la tua regione per cambiare regione deve accedere a un ping inferiore Epic Games è così gentile da elencare il ping di ogni regione di matchmaking! Ora puoi confrontare in un batter d’occhio in quale regione dovresti giocare per la migliore connessione.

Perché dovrei cambiare le regioni di matchmaking?

Ci sono una manciata di motivi diversi per cambiare la tua regione di matchmaking in Fortnite Battle Royale. Tuttavia, la maggior parte delle volte non ci sono molte ragioni per cambiare la tua regione. In genere Epic Games imposta automaticamente la tua regione di matchmaking su quella che offrirà il miglior gameplay possibile.

Ping inferiore

Il ping è la latenza che si verifica nel gioco. Avere un ping più basso significa avere meno lag e latenza, con conseguente gameplay più fluido. Passando le regioni di matchmaking a un server con ping più basso, aumenti le tue possibilità di vincere Battle Royale. Un ping più basso è l’equivalente Internet di avere un FPS più alto.

Evita i tempi di inattività del server

Abbiamo tutti effettuato l’accesso per giocare a Fortnite Battle Royale e siamo stati accolti da questo temuto messaggio:

I tempi di inattività programmati del server sono un evento comune in tutti i videogiochi, incluso Fortnite. A volte i tempi di inattività programmati saranno per tutte le regioni di matchmaking, ma altre volte saranno solo determinate regioni. Puoi controllare lo stato di Fortnite del server online per scoprire quali regioni di matchmaking sono interessate.

LEGGI ANCHE :  L'impatto indica una squadra di LoL Worlds 2022 play-in al di fuori di DRX e RNG che è "migliore" di MAD Lions

Quando la tua regione di matchmaking è in manutenzione, puoi passare a un’altra regione di matchmaking e giocare a Battle Royale durante i tempi di inattività. Anche se probabilmente avrai un ping più alto.

Gioca partite private

Se vuoi usare una chiave di matchmaking privata per giocare una partita privata di Battle Royale con i tuoi amici di Fortnite, devi trovarti tutti nella stessa regione di matchmaking. Pertanto, cambiare la tua regione di matchmaking è l’unico modo, oltre alle app VPN, per giocare a Fortnite Battle Royale con amici globali in un gioco privato.

Quali sono le regioni di matchmaking di Fortnite?

Fortnite ha sette diverse regioni di matchmaking che si estendono su cinque continenti. Ogni regione di matchmaking è composta anche da diversi server, in modo che, indipendentemente da dove ti trovi nella tua regione, avrai un ping basso.

Ecco le regioni di matchmaking disponibili di Fortnite:

  • NA orientale
  • NA occidentale
  • Europa
  • Brasile, Sudamerica
  • Oceanico
  • Asia
  • Medio Oriente

L’ultima opzione nell’elenco delle regioni di matchmaking è automatica.

Regioni di matchmaking di Fortnite

L’impostazione automatica della regione di matchmaking di Fortnite selezionerà automaticamente la regione con la latenza e il ping più bassi possibili, in modo da poter vivere l’esperienza di gioco più fluida.

Dove sono le posizioni dei server di Fortnite?

Se sei seriamente intenzionato a ottenere il miglior ping Fortnite possibile, potresti voler conoscere la posizione dei server di gioco Fortnite. Più sei vicino a server diversi, più basso sarà il ping.

Ecco le regioni del server Fortnite:

  • Ohio, Stati Uniti
  • Virginia, Stati Uniti
  • California, Stati Uniti
  • Oregon, Stati Uniti
  • Londra, Regno Unito
  • Irlanda
  • Canada
  • Australia
  • Tokyo, Giappone
  • Corea del Sud
  • Osaka, Giappone
  • Mumbai, India
  • Singapore
  • Francoforte, Germania
  • Parigi, Francia
  • San Paolo, Brasile
LEGGI ANCHE :  Divario tra i bot colmato: Yutapon, DFM terminano la corsa ai Mondiali 2022 di LOUD

A meno che tu non utilizzi le migliori VPN per modificare il tuo indirizzo IP, non puoi cambiare a quale server sei connesso. Epic Games consente ai giocatori solo di cambiare la propria regione di matchmaking, non il proprio server.

Quale regione di matchmaking è la più difficile?

Il Nord America Est, o NA Est, è la regione di matchmaking più difficile di Fortnite Battle Royale di Epic Games.

Giocatore professionista di Fortnite

La maggior parte dei migliori giocatori di Fortnite proviene dalla regione di matchmaking di NA East, il che la rende una regione incredibilmente competitiva per i giocatori di Fortnite ogni stagione di Fortnite.

Giocare nella regione di matchmaking più difficile è un ottimo modo per affinare le tue abilità di Fortnite. Giocare contro giocatori migliori ti darà una pratica costante di qualità superiore. Se vuoi esercitarti ulteriormente, puoi entrare in una mappa degli obiettivi creativi di Fortnite o in un corso pratico.

Oltre a cambiare la tua regione, un’altra parte fondamentale del gioco sono gli oggetti cosmetici. Fortunatamente per i giocatori di Fortnite, Epic Games ha fornito un sacco di fantastici cosmetici di gioco per mostrare il tuo stile in Fortnite Battle Royale. Ad esempio, dai un’occhiata alle skin Fortnite più rare per alcune skin di pass di battaglia della vecchia scuola o alle migliori skin per supereroi per alcune skin fantastiche che raffigurano i tuoi personaggi preferiti dei fumetti.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.