Come mostrare facilmente il tuo ping in Dota 2?

Come mostrare facilmente il tuo ping in Dota 2?


Questo è del testo all’interno di un blocco div.

Esistono diversi modi per mostrare il tuo ping in Dota 2. Scopri i modi più semplici qui.

Puoi seguirlo durante l’intero gioco, il che potrebbe aiutarti a stabilire cosa c’è che non va e come risolverlo, oppure puoi mostrarlo temporaneamente. Prima di condividere alcuni suggerimenti per il monitoraggio del ping, ecco alcune cose che devi sapere al riguardo.

Che cos’è il ping in Dota 2 e perché è importante?

Come con tutti gli altri giochi online, il ping è qualcosa che può rovinare completamente la tua esperienza. In effetti, la maggior parte dei giocatori non presta nemmeno attenzione al proprio ping a meno che non ci sia qualcosa che non va. Tieni presente che il ping non è la stessa cosa del ping alternativo in Dota 2.

Elenco ping del server

Forse il modo migliore per descrivere il ping è come indicatore della qualità della connessione. Dovresti cercare di mantenerlo il più basso possibile per risultati ottimali. Quando si tratta di Dota 2, in particolare, un buon ping è considerato da 20 a 40. Andare sopra 100 e soprattutto sopra 200 può essere problematico. In effetti, se hai un ping di 200+, probabilmente rimarrai sempre in ritardo.

La qualità del ping è direttamente collegata alla connessione e alla posizione del server. Se vivi in ​​Europa, dovresti giocare su uno dei server europei per ridurre al minimo i potenziali problemi di connessione.

Il ping è fondamentale per qualsiasi gioco online e in particolare per qualcosa come Dota 2. Questo è un titolo molto dinamico che richiede riflessi pronti, quindi qualsiasi cosa che interferisca con i tuoi tempi di reazione può essere considerata dannosa. Non solo il ping è fastidioso, ma può aumentare il tempo di partita complessivo di Dota 2 poiché dovrai mettere in pausa il gioco più volte per risolvere il problema.

LEGGI ANCHE :  L'incredibile pochette AWP che ha reso Broky il vincitore dell'MVP della BLAST Premier World Final

Come controllare il ping in Dota 2?

Se desideri monitorare in modo permanente la fluttuazione del ping durante il gioco, ecco i passaggi che devi eseguire:

Pulsante Trova informazioni sul display
  1. Avvia il gioco e vai direttamente alle sue Impostazioni.
  2. Vai all’area Opzioni e procedi alle Opzioni avanzate. Sul lato destro c’è una sezione chiamata Varie. Qui puoi trovare tutti i tipi di informazioni utili sul sistema relative al sistema e alla velocità web.
  3. Fare clic sulla casella intitolata Informazioni di rete.
  4. Mentre la casella è selezionata, puoi vedere tutti i dati di rete mentre giochi a Dota 2. Le informazioni appariranno nell’angolo in alto a destra mentre stai giocando. Gli screenshot rendono le cose ancora più facili poiché puoi monitorare le fluttuazioni in momenti specifici.
  5. Un giocatore può vedere cose come ping, FPS, perdita di pacchetti, ecc. Tutti i dati vengono mostrati al momento del tracciamento, che viene definito valori dinamici.
Ping in gioco

Naturalmente, molti giocatori non apprezzano avere tutte queste figure sullo schermo mentre si stanno godendo il loro passatempo preferito. Se sei uno di loro, hai la possibilità di controllare temporaneamente i valori dei pin. Ecco come lo fai:

  1. Inizia il gioco di Dota 2.
  2. Mentre sei nel gioco, devi aprire i messaggi e digitare semplicemente il comando “-ping”.
  3. Mostrerà brevemente i valori del ping nell’angolo in alto a destra. Dopo pochi istanti, i numeri scompariranno. Oltre al ping, puoi anche vedere la perdita di pacchetti.
LEGGI ANCHE :  Call of Duty Modern Warfare 2 mostra i nuovi operatori di calciatori nel trailer

Fondamentalmente, la maggior parte delle persone utilizza il primo metodo se sta lottando con il ping e vuole determinare quanto sia grave e cosa lo stia causando. D’altra parte, se ti sembra che il gioco sia in ritardo e vuoi assicurarti di non immaginare cose, dovresti usare il metodo di input dei comandi. Mostrare ping è molto simile a mostrare FPS in Dota 2.

Come ridurre il ritardo in Dota 2?

Controllo dell'utilizzo della rete

Oltre al ping, un’altra cosa che dovresti considerare è la perdita del pacchetto. Entrambe queste sono importanti interferenze alla tua connessione che causano un notevole ritardo nel gioco. Fortunatamente, ci sono molte cose che puoi fare per risolvere il problema. Ecco alcune delle migliori pratiche che possono aiutarti:

  1. In generale, è sempre meglio essere collegati direttamente a un router. Ciò è particolarmente importante se la tua connessione Wi-Fi non è affidabile. Potrebbe esserci una perdita di dati tra il router e il computer, soprattutto se sei lontano dal dispositivo. Quindi, il modo più semplice per risolvere il problema è collegare un cavo a un router.
  2. Windows può causare tutti i tipi di problemi a Dota 2. Ad esempio, se il sistema operativo si sta aggiornando durante una partita, può consumare metà della tua connessione. Quel che è ancora peggio, spesso non ce ne accorgiamo nemmeno. Quindi, la cosa migliore che puoi fare per prevenire aggiornamenti improvvisi è semplicemente chiudere tutti i processi automatici.
  3. Cose come Skype potrebbero non occupare molto della tua connessione Internet, ma alcuni altri programmi, in particolare gli antivirus, possono essere davvero problematici. Il modo migliore per affrontarlo è andare su Task Manager e controllare cosa sta succedendo in background.
  4. A volte, il problema potrebbe verificarsi a causa del vecchio hardware. Le porte e i cavi di rete sono il motivo principale dei mal di testa poiché queste parti spesso si danneggiano nel tempo.
  5. Dovresti anche considerare che tipo di cablaggio sta utilizzando il tuo provider di rete. Dovresti cercare provider Internet che utilizzano cavi in ​​fibra. In ogni caso, evita il cablaggio in rame poiché è 10 volte più lento.
  6. Infine, assicurati di non utilizzare una rete aperta poiché esiste la possibilità che qualcuno stia prosciugando le risorse web.
LEGGI ANCHE :  Gli Evil Geniuses annunciano ufficialmente il loro elenco LCS 2023 con aggiunte Ssumday e FBI

Il miglioramento del ping influenzerà la tua esperienza di gioco complessiva. Tra gli altri, ti consentirebbe di salire di livello più velocemente in quanto non dovrai soffrire di problemi di connessione. D’altra parte, se incontri giocatori con un ping alto, potrebbe essere meglio inserirli nell’elenco degli evitati poiché rovineranno anche la partita per te.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *