Come ottenere una ricerca speciale su una strada rocciosa in Pokémon GO

Come ottenere una ricerca speciale su una strada rocciosa in Pokémon GO


Acquista un biglietto per accedere alla ricerca speciale A Rocky Road nell’Alolan Geodude Community Day.

Come ottenere una ricerca speciale su una strada rocciosa in Pokémon GO

Pubblicato il 18 maggio 2022

Il Community Day del mese di maggio in Pokémon GO è dietro l’angolo e questo significa che tutti possono iniziare ad acquistare i biglietti per la storia di A Rocky Road Special Research. Questi sono comuni per ogni Community Day e il costo è sempre lo stesso.

Una delle uniche differenze sostanziali tra i biglietti di questo evento e gli eventi passati è una nuova funzione di acquisto. Per la prima volta in Pokémon GO, potrai regalare un biglietto a qualcun altro, perfetto per quell’amico testardo con cui vuoi giocare o come regalo del fine settimana.

Pokémon GO – Come ottenere il biglietto A Rocky Road Special Research

Geodude di Alola Pokemon GO
Alola Geodude è il fulcro del May Community Day. (Foto: Niantic)

Per acquistare A Rocky Road in Pokémon GO, il primo passo è andare alla scheda del negozio nel tuo gioco. Per fare ciò, tocca il logo principale della Poké Ball in basso al centro dello schermo che farà apparire molti dei menu all’interno del gioco.

LEGGI ANCHE :  5 errori comuni che fanno i giocatori

Non appena selezioni il negozio, la prima pagina che apparirà sarà orientata agli eventi globali. Guarda appena sotto le informazioni del Pokémon GO Fest 2022 e troverai A Rocky Road. Questo può quindi essere acquistato per $ 1,00. Chi non acquista il biglietto può comunque catturare tutti i Geodudi di Alola che desidera, ma non otterrà la ricerca speciale.

Se ritieni di voler regalare il biglietto a qualcun altro, questo è certamente possibile anche adesso. Negli stessi passaggi di cui sopra, torna alla pagina del biglietto e seleziona l’opzione per regalare A Rocky Road. Scegliendo l’opzione regalo verrà visualizzata la tua lista di amici e verrà inviata loro subito dopo.

LEGGI ANCHE :  Aggiornamento di prova di Battlefield 2042: molte cose sono cambiate in 12 mesi, ma non ovunque

Sabato 21 maggio si svolgerà lo stesso Alolan Geodude Community Day. Questa volta, l’evento durerà tre ore dalle 11:00 alle 14:00 ora locale. Molte città selezionate avranno anche bonus speciali attivi mentre infuria il Community Day.

Bonus del Community Day di Alola Geodude in Pokémon GO

Giornata della comunità di Pokemon GO 2022
Il Community Day di Alola Geodude offre bonus per tre ore. (Foto: Niantic)

Una delle maggiori attrattive di un Community Day è sempre la possibilità di far evolvere un Pokémon scomparso o avere maggiori possibilità di catturare uno shiny. Con gli incredibili tassi di spawn e le probabilità più alte, è probabile che finirai il pomeriggio con un altro brillante nel tuo inventario e un Golem di Alola.

Chiunque riesca a far evolvere il proprio Geodude di Alola durante le ore del Community Day riceverà anche una mossa di attacco rapido di debutto. Dopo l’evoluzione, il Golem di Alola riceverà Rollout, che è una mossa di tipo Roccia basata su attacchi di carica più veloci.

LEGGI ANCHE :  WoW Dragonflight Stagione 1 Mitica+ Rotazione affissi

A parte questi, faranno la loro comparsa i soliti bonus. Puoi aspettarti il ​​​​doppio delle normali caramelle catturate, durate più lunghe sui moduli esca e il triplo della normale polvere di stelle catturata. Questi possono aumentare a seconda delle sfide o degli eventi di gruppo all’interno di località selezionate.

Per altri fantastici contenuti di gioco, dai un’occhiata alla nostra sezione dedicata alle guide di Pokémon GO, agli aggiornamenti dei titoli e altro ancora!

Immagine in primo piano per gentile concessione di Niantic.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *