Come realizzare un aeroplano Lego Fortnite

Come realizzare un aeroplano Lego Fortnite

Articolo Dettagliato: Come Costruire un Aereo Lego Fortnite

Vuoi sapere come costruire un aereo Lego Fortnite? Ecco il metodo di costruzione per l’aereo Lego Fortnite più efficace e migliore.

Fortnite Lego è un mondo vasto, con opzioni abbastanza limitate per spostarsi. I giocatori hanno probabilmente scoperto rapidamente che avere la propria base nel posto sbagliato può significare molto tempo di viaggio. Uno dei migliori modi per aggirare questo problema è un aereo Lego Fortnite. Queste sono creazioni che i giocatori hanno mostrato sui social media che ti permettono di scivolare attraverso il cielo. Tuttavia, non è esattamente lo stesso di un vero e proprio deltaplano in Lego Fortnite. Come costruire un aereo in Lego Fortnite non è spiegato.

Un aereo nel gioco offre alcuni vantaggi evidenti. Per cominciare, è solo un modo divertente di viaggiare. Perché correre a piedi per età quando puoi volare? Inoltre, puoi utilizzare molte delle meccaniche di costruzione del gioco in modi creativi, simili a come i giocatori hanno costruito macchine della morte in Tears of the Kingdom all’inizio di quest’anno. Se stai raccogliendo risorse come l’ossidiana in Lego Fortnite, ti sposterai molto tra i biomi e sapere come costruire un aereo in Lego Fortnite sarà molto utile.

LEGGI ANCHE :  Carte e rivelazioni delle carte del Workshop di Hearthstone Whizbang

La costruzione è semplice in Lego Fortnite ma diventa complessa. Dovrai effettivamente utilizzare vari tipi di costruzioni e pezzi, oltre a essere in grado di raccogliere tutte le risorse per assemblarne uno. Se vuoi iniziare subito, ti guideremo su come costruire un aereo Lego Fortnite qui.

Guida Passo Dopo Passo – Come Costruire un Aereo Lego Fortnite

Passo 1: Crea una Fondazione Dinamica

La base è impostare la tua fondazione. Potresti costruire un aereo, ma per qualche motivo ciò richiede comunque una fondazione su cui costruire! Usa 4 pezzi di flexwood in Lego Fortnite per costruire la tua fondazione dinamica.

Passo 2: Aggiungi i Propulsori

Il passo successivo è posizionare i propulsori. Questi sono ciò che farà muovere effettivamente l’aereo Lego Fortnite. Questi vanno sul retro della piattaforma, puntando fondamentalmente nella direzione in cui vuoi andare. Questo spinge le fondazioni in avanti piuttosto che solo verso l’alto. Due sono il minimo per un aereo ben funzionante, ma puoi aggiungerne quattro a seconda di quanto velocemente e lontano vuoi andare! Oltre a questo, ci sono rendimenti decrescenti nell’attaccare altri propulsori alla tua piattaforma.

LEGGI ANCHE :  Temtem simile ai Pokémon non riceverà più aggiornamenti, ma c'è un lato positivo

Passo 3: Aggiungi l’Interruttore di Attivazione

Successivamente, posiziona l’interruttore di attivazione. Questa parte è semplice, serve per accendere i propulsori da qualche parte che puoi raggiungere. Questi interruttori di attivazione sono importanti per costruzioni più complicate nel gioco, non solo per come costruire un aereo Lego Fortnite.

Passo 4: Aggiungi Palloncini all’Aereo Lego Fortnite

L’ultimo passo su come costruire un aereo in Lego Fortnite è aggiungere i tuoi palloncini. I propulsori ti spingeranno lateralmente, ma non verso l’alto. I palloncini si occupano di questo. I palloncini che ti permettono di galleggiare sono stati una parte importante di molte cose che puoi costruire in Lego Fortnite. Qui sono vitali su come costruire un aereo Lego Fortnite.

Ruote

Potresti non voler guidare il tuo aereo lungo il terreno, ma ci sono alcune ragioni chiave per cui alcuni giocatori hanno aggiunto ruote alle loro costruzioni. Principalmente, la stabilità. Quando un aereo decolla o atterra, tipicamente, trascorre un po’ di tempo a terra prima. Con i palloncini non hai bisogno dello stesso slancio. Una volta che sai come costruire un aereo Lego Fortnite, vedrai perché non abbiamo bisogno di ruote per decollare. Tuttavia, aiuta con l’atterraggio.

LEGGI ANCHE :  Fase a gironi della stagione 22 della DreamLeague: prossime partite e risultati

Le ruote possono ammorbidire notevolmente il tuo atterraggio, trasformando un duro schianto in qualcosa di più gestibile. Queste sono ottime se vuoi un po’ più di controllo sulla via del ritorno.

Arriveranno i Controlli dell’Aereo?

Ecco come costruire un aereo in Lego Fortnite. Controllarlo, però, è la parte difficile. Diventa complicato. I giocatori potrebbero non essere in grado di farlo senza troppi tentativi ed errori. Qui, non abbiamo ancora una soluzione. I giocatori dovranno solo far fronte ai controlli scadenti per ora. Puntare il tuo aereo nel posto giusto è la migliore risposta. Inoltre, se hai un deltaplano, puoi sempre abbandonare il volo a metà per quelle regolazioni più precise alla tua traiettoria.

Un metodo più diretto per controllare le tue costruzioni sta arrivando però. Epic ha mostrato accidentalmente questo in un video di costruzione sui social media di recente e ha confermato che erano in lavorazione.

Mentre dovremo aspettare ancora un po’, gli aerei Lego Fortnite saranno controllati meglio abbastanza presto. Poi possiamo avere un’esperienza più piacevole vagando per i vari biomi del mondo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *