Come registrare facilmente il gameplay e le clip di Halo Infinite

Come registrare facilmente il gameplay e le clip di Halo Infinite


Questo è del testo all’interno di un blocco div.

Ecco i metodi rapidi di alto livello per registrare video e clip di gioco di Halo Infinite senza FPS Drops!

Sei interessato a imparare come registrare il gameplay di Halo Infinite senza una scheda di acquisizione? Se è così, allora questo articolo ti mostrerà esattamente questo e molto altro.

Resta con noi e scoprirai i programmi di prima classe per la registrazione di video e clip di gioco di Halo Infinite, come usarli in pochi passaggi e praticamente tutto ciò che devi sapere sulla registrazione di gameplay di Halo Infinite sia su PC che su Xbox.

Qual è il modo migliore per registrare il gameplay e le clip di Halo Infinite?

A nostro avviso, il modo migliore per registrare il gameplay di Halo Infinite è attraverso il software compatibile con la tua scheda grafica: Nvidia GeForce Experience o AMD Radeon ReLive.

È molto meglio che fare screenshot.

Ora, sappiamo che probabilmente ti starai chiedendo perché abbiamo selezionato GeForce Experience e Radeon ReLive quando ci sono così tanti altri programmi che avremmo potuto scegliere.

Ma il fatto è che svolgono il lavoro in modo efficiente, hanno tutte le funzionalità di registrazione essenziali e probabilmente una di queste due è già installata sul tuo PC.

Non c’è davvero bisogno di guardare oltre quando si tratta di registrare il gameplay di Halo Infinite a meno che tu non sia un creatore di contenuti professionista che richiede molte modifiche e impostazioni di alimentazione.

LEGGI ANCHE :  Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022

Come registrare clip Halo Infinite in pochi clic?

Il modo più aperto e chiuso per registrare video e clip di gioco di Halo Infinite può essere trovato sul tuo PC e si chiama Xbox Game Bar. Questo meraviglioso piccolo strumento viene preinstallato con Windows 10 e versioni successive, che devi avere per giocare ad Halo Infinite. In altre parole, non dovrai scaricare, installare o configurare nulla: puoi usarlo subito.

Xbox Game Bar è piuttosto semplice: tutto ciò che devi fare è premere la scorciatoia da tastiera.

Per registrare il gameplay di Halo Infinite con l’aiuto della Xbox Game Bar, semplicemente premi il pulsante Windows + Alt + G sulla tastiera per registrare clip per un massimo di 30 secondio premi il pulsante Windows + Alt + R per registrare i video manualmente.

Infine, potresti trovare i tuoi video e clip di Halo Infinite nel file C:\Utenti\nome utente\Video\Capture cartella.

I migliori metodi per registrare il gameplay e le clip in Halo Infinite

Come abbiamo affermato in precedenza, ci sono così tanti altri programmi di registrazione del gioco e ognuno di essi può essere utilizzato per registrare video e clip di gioco di Halo Infinite.

Tuttavia, ne abbiamo preferito uno dopo aver provato e testato tutti i principali software di registrazione dei giochi.

E se ti sei divertito a leggere questo articolo finora, ne abbiamo altri, quindi scopri come registrare il gameplay di Diablo 3 o come registrare il gameplay di Team Fortress 2.

LEGGI ANCHE :  Leak mostra la nuova campionessa di LoL Nilah e le sue abilità

Infine, dai un’occhiata ai nostri tre migliori programmi per registrare il gameplay di Halo Infinite.

Metodo n. 1: eliminato

Segui questi passaggi per registrare il gameplay di Halo Infinite utilizzando Outplayed:

Sfortunatamente, non tutti i giochi sono supportati, ma sicuramente Halo Infinite lo è!
  1. Per prima cosa, visita il sito Web ufficiale di Overwolf e scarica la versione corrente di Outplayed. Dopo averlo eseguito, dovrai farlo seleziona Halo Infinite dall’elenco dei giochi e fai clic su “Avanti”.
  2. Nel passaggio successivo, selezionare uno dei profili video preimpostati (Basso, Medio, Alto e Personalizzato) e imposta le impostazioni video in base alla potenza del tuo PC.
  3. Dovrai allocare lo spazio su disco e (opzionale) cambia la cartella di archiviazione video predefinita. Assicurati di avere spazio su disco sufficiente per le clip e i video di Halo Infinite registrati utilizzando Outplayed. Quindi, procedere cliccando su “Avanti”.
  4. Infine, sarai in grado di regolare i tasti di scelta rapida della tastiera predefiniti poi clicca su “Fatto” finire.
Questa funzione registrerà automaticamente le tue uccisioni, morti e assist nel multiplayer di Halo Infinite.

Ora ci sono quattro modalità di acquisizione che puoi scegliere qui, tra cui:

  1. Solo manuale: gameplay “manuale” standard o acquisizione di clip.
  2. Sessione completa: registrazione di più partite.
  3. In evidenza – Cattura automaticamente gli eventi della partita come uccisioni o morti.
  4. Partita intera – Catturare l’intera partita.

A meno che tu non voglia rivedere le tue partite, ti consigliamo vivamente di selezionare “In evidenza”. Questo registrerà automaticamente i momenti più significativi di Halo Infinite, quindi non dovrai usare scorciatoie da tastiera o altro.

LEGGI ANCHE :  Come guardare le qualificazioni CDL Major 4: streaming, programma, squadre
Ecco come appare una sequenza temporale di una partita di Halo Infinite in Outplayed.

Tuttavia, se decidi di registrare il gameplay manualmente, puoi farlo con Ctrl + F4 per i video o Ctrl + F3 per i clip. Questi video e clip di Halo Infinite possono essere trovati in C:\Utenti\\Video\Overwolf\Outplayed cartella.

Metodo n. 2: modalità teatro

Introdotto in Halo 3, La modalità teatro consente di rivedere le partite, scattando foto dei momenti cruciali delle partite precedenti, e altro ancora. Ogni singola partita multiplayer viene salvata automaticamente nella modalità Teatro e puoi rivedere questi video di replay in qualsiasi momento.

Peccato che tu non possa esportare i replay di Halo Infinite in file video sul tuo PC.

Vai alla scheda Community nel menu principale e seleziona Modalità teatro per avviarla. Vedrai un elenco delle tue partite precedenti, che puoi guardare immediatamente.

Puoi navigare attraverso questi video di replay, passare da un giocatore all’altro, cambiare le modalità della fotocamera, ecc. Inoltre, c’è una sequenza temporale che mostra tutti i momenti significativi della partita, su cui puoi fare clic per rivederli.

Tuttavia, tieni presente che puoi guardare questi replay solo all’interno del giocoe per registrarli, dovrai usare alcuni dei programmi menzionati in precedenza.

Come registrare il gameplay di Halo Infinite su Xbox

Se, invece, giochi ad Halo Infinite sulla tua console Xbox e desideri registrarne i video o le clip di gioco, è sufficiente tieni premuto il pulsante di condivisione che si trova al centro del controllerquindi premerlo di nuovo per interrompere la registrazione.

Come suggerisce il nome, puoi utilizzare il pulsante di condivisione per condividere facilmente i tuoi clip.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.