Come ringraziare l’autista dell’autobus su Fortnite?

Come ringraziare l’autista dell’autobus su Fortnite?

Ringraziare l’autista dell’autobus mentre salti da esso verso il destino più oscuro è praticamente sinonimo di Fortnite al giorno d’oggi. Nonostante il fatto che non abbiano iniziato la tendenza, ma l’abbiano semplicemente adottata dopo che un popolare meme è apparso sulla scena, l’hanno aggiunto perfettamente al loro gioco rendendolo un punto fermo di Fortnite.

Ma come ringraziare esattamente l’autista dell’autobus? Questa è la domanda che molti giocatori si sono posti di recente poiché questa era una delle sfide settimanali del Capitolo 2 – Stagione 8. In questa breve guida ti diremo proprio questo, quindi continua a leggere perché abbiamo le risposte che stai cercando proprio qui.

Poster, Quadro Fortnite - Battle Bus su Europosters

Questa meccanica in sé è presente nel gioco dal Capitolo 1, ma ci sono ancora molti giocatori online che non sanno ancora come farlo. Se vuoi farlo, dovrai semplicemente premere il tasto corrispondente subito dopo la lobby pre-partita.

Assicurati di non fare clic troppo presto e invece di fare clic su di esso proprio mentre ti prepari per uscire dal Battle Bus. Quindi, puoi farlo in qualsiasi momento intorno ai 30-45 secondi prima di saltare effettivamente dall’autobus.

Se stai utilizzando un controller, dovrai toccare il tasto “Giù” per ringraziare effettivamente l’autista dell’autobus. Puoi trovare questo tasto sul tastierino direzionale. Questo vale indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando un controller PlayStation o Xbox.

Afbeeldingsresultaat voor fortnite battle bus | Fortnite, Battle, Bus  drawing

Saprai se hai fatto bene o male vedendo se il tuo nome è apparso nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Lì, dovresti essere in grado di vedere che hai ringraziato con successo l’autista dell’autobus.

Se sei al PC però dovrai premere il tasto “B” per ringraziare l’autista del bus. Non preoccuparti, puoi cambiarlo in qualsiasi momento nelle impostazioni, basta guardare i controlli lì e cambiarlo di conseguenza in base alle tue esigenze.

La sfida di cui abbiamo parlato in precedenza ti chiede di ringraziare l’autista dell’autobus cinque volte diverse in totale. Ciò significa che non sarà sufficiente fare tutto in una volta, ma dovrai farlo prima dell’inizio della partita per cinque round diversi.

Dopo aver terminato questa sfida, tuttavia, otterrai un totale di 50k XP aggiunti alla tua progressione. Ma non è tutto.

Una volta iniziata la fase due, dovrai ripeterla altre dieci volte per ottenere 45.000 XP in più. Ciò significa che dovrai giocare altri dieci round in totale. Durante la fase finale dovrai farlo altre venti volte.

Questo può sembrare noioso all’inizio, ma ti darà 40k XP, portando il tuo totale fino a 135k EXP solo per ringraziare l’autista dell’autobus. Hai solo sei giorni in più per farlo, quindi ti consigliamo di farlo rapidamente. Ricorda, non devi vincere perché questo si applichi ai tuoi premi stagionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.