Ti guideremo attraverso alcuni suggerimenti per macinare per aiutarti a salire di livello velocemente in Fortnite C3 S3.
Ogni nuova stagione di Fortnite porta un nuovo Battle Pass, con fantastiche skin bloccate dietro quegli alti livelli di XP. La maggior parte delle persone non vede l’ora di mettere le mani sui premi di alto livello. In questa stagione una skin di Darth Vader si trova al livello 100, questo è un sacco di XP che ti ostacolano. Naturalmente, i giocatori sono alla ricerca di modi per salire di livello velocemente in Fortnite, C3 S3 ha alcuni metodi di macinazione XP davvero unici e rapidi proprio per questo.
Mentre alcuni si fanno strada verso la vetta con i livelli di Battle Pass, questa volta ci sono ottime strategie di macinazione di XP. Compreso uno che dà una quantità assurda di XP per prendersi cura di un albero. Se stai cercando di ottenere quei premi bonus un po’ più velocemente, allora queste sono le migliori strategie per macinare in questa stagione.
Come salire di livello velocemente in Fortnite C3 S3
Macinazione di alberelli di realtà
Una grande strategia che sta facendo il giro è macinare alberelli della realtà. Fanno parte delle novità della Stagione 3. Questo è uno dei modi più efficienti per ottenere XP al momento. Implica la cura di quei piccoli alberi della realtà che puoi piantare nel gioco. Ogni albero offre diversi modi per interagire e ottenere XP, con un timer piuttosto rapido che reintegra quelle interazioni. Questo è quello che hai bisogno di fare:
- Atterra vicino all’albero della realtà – La realtà cade, Rave Cave
- Trova gli alberelli dell’albero della realtà – Sia il tuo che gli altri giocatori funzionano alla grande.
- Raccogli la frutta – Questo ti dà armi di alto livello, ma anche molti XP. Al livello base, ottieni 600 XP da tutti loro, che si moltiplicano mentre ripeti l’azione.
- Elimina le erbacce– Questo dà altri 300 XP, che si accumulano di nuovo.
- Cerca i funghi qui sotto – Più XP da un singolo albero!
- Ripetere una volta che il timer si è azzerato – Ci vogliono circa 6 minuti nel gioco.
- Colpisci ogni albero nell’area
Massimizzare XP con Reality Trees
Questa strategia funziona per salire di livello velocemente in Fortnite C3 S3 grazie alle missioni traguardo. Ottieni XP bonus per aver ripetuto un’azione un certo numero di volte. I premi per le azioni dell’albero della realtà sono attualmente molto più alti di quanto dovrebbero essere. Questo grind può dare un’incredibile quantità di XP in pochissimo tempo.
Un altro vantaggio è l’abbondante bottino d’oro. Se hai una tenda a portata di mano, potrebbe essere intelligente riporre un equipaggiamento d’oro massiccio. Se colpisci abbastanza alberi, probabilmente vedrai un grosso problema di bilanciamento. È difficile lasciare Reality Falls senza pozzanghere di armi di alto livello ovunque. Non avrai bisogno di acquistare armi esotiche in questi giochi.
È importante diserbare gli alberi dopo aver raccolto i frutti e non prima. Quindi il frutto può quindi ricrescere più velocemente, permettendoti di colpire due volte gli stessi alberi. Questa è probabilmente la migliore strategia per salire di livello al momento. Epic ha appena potenziato i numeri di XP per questo, ma probabilmente lo risolveranno a un certo punto!
Altre strategie per salire di livello velocemente in Fortnite C3 S3
L’albero della realtà è sicuramente il modo migliore per salire di livello velocemente in Fortnite in questo momento, ma ci sono anche altre strategie. Questi sono alcuni degli altri modi semplici per ottenere XP rapidamente:
Pietra miliare del ballerino
In pratica puoi sbloccare passivamente le pietre miliari di Baller. Ci sono risultati per percorrere determinate distanze nel baller. Dal momento che la mappa di questa stagione presenta montagne russe per i veicoli, accumulare miglia è semplice come saltare sulle montagne russe e lasciarle correre.
Questo metodo non richiederà molto. Non è veloce come il metodo dell’albero della realtà, ma puoi passare a un’altra finestra per alcuni cerchi di tempesta e raccogliere i frutti in un secondo momento.
Distruggi edifici
Un’altra pietra miliare che aiuta a salire di livello velocemente in Fortnite C3 S3 è la distruzione di oggetti con un veicolo. Puoi farlo mentre giochi, ma c’è una strategia semplice per farlo rapidamente:
- Atterra a Chonker’s Speedway
- Acquista un cacciatore di mucche dall’NPC
- Attaccalo all’auto all’esterno
- Distruggi lo strato inferiore dell’edificio
- Questo ti darà credito per aver distrutto ogni oggetto negli edifici, accumulando un punteggio elevato per questo traguardo.
Un percorso alternativo qui è quello di atterrare alla stazione di servizio dietro il Bugle. Quello ha edifici più alti, quindi puoi potenzialmente ottenere un punteggio più alto in meno tempo. Tuttavia, per deporre le uova fai affidamento su raccoglitori di mucche e pneumatici fuoristrada, il che non è garantito. Entrambi i percorsi dovrebbero anche farti guadagnare un po ‘di bottino veloce mentre il contenuto dell’edificio cade sul pavimento.
Sali di livello velocemente in Fortnite con Team Rumble
Un vecchio modo provato e affidabile per salire di livello velocemente in Fortnite C3 S3 è Team Rumble. La modalità di gioco essenzialmente ti dà libero sfogo, così puoi passare la maggior parte del tuo tempo a completare le missioni senza preoccuparti. Ottieni anche XP dalle missioni completate dai tuoi compagni di squadra. Se salti per completare i tuoi quotidiani, questo è un modo rapido per ottenere un discreto aumento di XP ogni giorno.
Questi sono alcuni dei migliori metodi in circolazione al momento. La pietra miliare dell’albero della realtà è probabilmente il modo per salire di livello velocemente in Fortnite C3 S3. Anche gli altri hanno un certo valore, soprattutto quando sono divertenti come demolire torri con un’auto.
La stagione ha una curva più difficile per XP in questo momento, quindi probabilmente vedremo sfide più generose spuntare nel resto della stagione!
Troverai altre guide di gioco, notizie sugli eSport e persino suggerimenti sulle scommesse su Fortnite, proprio qui su ESTNN!