Come sfuggire al bronzo, quali eroi scegliere

Come sfuggire al bronzo, quali eroi scegliere


Il fatto che la maggior parte delle persone che giocano a Overwatch siano bloccate su Bronze non dovrebbe sorprendere. I giocatori che sanno quello che stanno facendo possono facilmente sfuggire all'”inferno”. Tuttavia, altri trascorrono settimane se non mesi a giocare lì perché non scelgono gli eroi giusti. Scopri come sfuggire al bronzo e quali eroi scegliere nella nostra guida.



Anche se Overwatch è un gioco complesso in cui devi fare ogni sorta di cose per avere successo, scegliere gli eroi giusti è della massima importanza. Non sorprende che alcuni eroi siano più forti in determinate parentesi rispetto ad altri. Dal momento che la maggior parte delle persone in Bronzo non ha molta esperienza nel gioco, puoi facilmente sfuggire a questa parentesi semplicemente ottenendo i DPS, i carri armati e i guaritori più forti.

Senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata ad alcuni degli eroi più impressionanti su cui dovresti concentrarti se sei in bronzo. Sebbene non possano garantirti la vittoria, il loro punteggio di vincita più alto significa che la maggior parte delle persone che giocano poi vince.

Simmetra

Anche se non ci aspettavamo che Symmetra fosse l’eroina Bronze di maggior successo, sembra proprio che lo sia. Secondo Overbuff, questo eroe ha un punteggio di vittoria di quasi il 58%, il che è piuttosto impressionante.

Symmetra è uno dei pochi eroi in OW che ha torrette. Sembra che gli avversari che non sono molto bravi nel gioco non sappiano come affrontarli. Quindi, una volta che inizi a giocare con questo eroe, devi imparare come e dove posizionare le tue torrette.

Non dimenticare che il teletrasporto di Symmetra consente all’eroe e ai suoi alleati di fuggire dal pericolo o prendere d’assalto un determinato punto. Questo gioca anche un ruolo fondamentale nella valutazione delle vittorie dell’eroe.

LEGGI ANCHE :  Guida alle missioni settimanali: settimana quindici - DOTABUFF

Torbjorn


A proposito di torrette, il primo nome che mi viene in mente è Torbjörn. Di solito è un meta eroe, il che significa che le persone lo scelgono quando è una delle opzioni preferite. Naturalmente, questo si applica raramente ai giochi classificati, in cui le persone giocano a loro piacimento.

Dal momento che Symmetra è l’eroe con il punteggio di vittoria più alto in Bronzo, probabilmente non sorprende che Torb sia secondo. L’eroe ha quasi il 57% di vittorie, il che significa che è una delle migliori opzioni che puoi ottenere.

La ragione principale del suo successo è il suo Torrent. Non sorprende che l’abilità infligga una quantità impressionante di danni, specialmente se la posizioni in un punto in cui gli avversari non saranno in grado di distruggerla. Ogni mappa ha molte posizioni che consentono a Torb di utilizzare tutto il suo potenziale.

A parte la torretta, Torb è anche uno dei più infliggenti danni. Molte persone sottovalutano il danno del clic sinistro e destro del mouse, così come il suo massimo. Un buon giocatore di Torb può facilmente uccidere più avversari e distruggere quasi tutti gli scudi del gioco.

A proposito di scudi, Torb è anche uno degli eroi DPS più robusti di Overwatch. Questo lo rende ideale per le persone che sono nuove al gioco.

Brigitte

Dopo aver indicato i due DPS principali, è tempo di guardare un altro eroe “OP”. Brigitte è il supporto che era l’eroe più dominante nel gioco quando è diventata disponibile. Anche se in seguito ha ricevuto numerosi nerf, Brigitte continua ad essere il supporto più dominante in questa fascia.

LEGGI ANCHE :  kRYSTAL è ora un allenatore

Nonostante il suo basso tasso di scelta, Brigitte ha un punteggio di vittoria del 52,78%, che la mette davanti al miglior supporto successivo: Lucio. Brigitte ha il potere di fare molti CC e può anche infliggere una quantità significativa di danni. Inoltre, è l’unico eroe di supporto con uno scudo, il che la rende più difficile da uccidere.

Lucio

Come accennato in precedenza, Lucio è il prossimo miglior eroe di supporto che puoi ottenere in questa fascia. Secondo le statistiche, questo eroe ha una percentuale di vittorie del 52,25%, che è impressionante per uno dei supporti più difficili da padroneggiare.

Lucio è decisamente divertente da giocare e può essere eccellente in molte configurazioni. Tuttavia, è uno degli eroi più difficili da padroneggiare, soprattutto se giochi contro buoni avversari. Alcuni giocatori di Bronzo sapranno come affrontarlo, ma altri non saranno in grado di contrastarti in alcun modo.

Lucio è uno dei migliori eroi di supporto contro qualsiasi avversario il cui ult infligge tonnellate di danni da scoppio. Dal momento che DPS come Hanzo e Reaper sono popolari in questa fascia, scegliere Lucio è solitamente una buona idea.

Bastione

Se c’è un eroe che brilla contro le persone che non sono così brave nel gioco, deve essere Bastion. È noto per le sue folli capacità di danno e per il fatto che è uno dei migliori nel difendere alcuni punti di strozzatura. Naturalmente, questo ha un costo e, in questo caso, è la sua mobilità.

LEGGI ANCHE :  The Settlers: Building game sorprende con la data di uscita, molte novità e il cambio di nome

Una volta che Bastion si trasforma in un cannone, non può muoversi. Di conseguenza, diventa un bersaglio facile per praticamente qualsiasi eroe DPS nel gioco, specialmente quelli che possono farlo esplodere. Ecco perché Bastion non è tra le opzioni per i giocatori di livello più alto.

La buona notizia è che la maggior parte delle persone in Bronzo non ha idea di come affrontare Bastion. Invece di cercare di intrufolarsi dietro di lui e usare un altro punto di strozzatura, di solito decidono di combatterlo frontalmente. Inutile dire che questa non è una buona idea perché l’eroe infligge troppi danni.

Attualmente, Bastion ha una percentuale di vittorie del 50,37%, rendendolo uno dei migliori DPS della fascia.

Fara

L’ultimo eroe della lista che ha molti fan in questa fascia è Pharah. Se guardi il nostro articolo sui migliori eroi Grandmaster, vedrai che Pharah è il DPS di maggior successo lì. Tuttavia, il punteggio di vittoria dell’eroe qui è inferiore perché viene scelta più spesso.

Per ora, Pharah ha una percentuale di vittorie di circa il 50,25%, il che significa che è brava quasi quanto Bastion. Come lui, questo eroe ha tonnellate di segnalini contro cui può essere difficile giocare. Ad esempio, Widowmaker e Torb possono essere un incubo.

Pharah è bravo a fare danni AoE e può funzionare bene in più configurazioni. Tuttavia, tutto si riduce alla mappa specifica e agli eroi che devi affrontare. Anche se non hai segnalini, assicurati che i tuoi avversari non si scambino. Una volta che ciò accade, puoi scegliere un altro eroe.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *