Come si ottiene la skin Splash Squadron gratuita in Fortnite?

Come si ottiene la skin Splash Squadron gratuita in Fortnite?


Epic Games introduce molte fantastiche skin Fortnite per tutta la stagione regolare. Gli eventi e le patch settimanali possono essere riempiti con nuovi contenuti dando ai giocatori la possibilità di ottenere skin più vecchie rendendole nuovamente disponibili nel negozio.

Oltre a tutte le stagioni e gli eventi, a volte Epic può rilasciare skin come parte di collaborazioni. Splash Squadron è una di queste skin ed è stata aggiunta al gioco per celebrare la versione beta di Play Pass di Intel.

Questa non è la prima volta che lo Splash Squadron diventa disponibile Fortnite, anche se. La skin era precedentemente assegnata ai giocatori con chip Intel nono, decimo o undicesimo. Se desideri rivendicare la skin Splash Squadron questa volta, dovrai seguire i passaggi seguenti.

  • Registrati per il Play Pass di Intel.
  • Scarica il Play Pass e configuralo sul tuo computer.
  • Una volta terminato il processo di installazione, crea un account.
  • Dovrai lasciare che il Play Pass venga eseguito in background mentre giochi e completa le sue sfide per sbloccare la skin Splash Squadron in Fortnite.
    • Il Play Pass di Intel funziona proprio come un Fortnite Battle Pass e i giocatori potranno avanzare di livello superiore mentre completano le sfide.
  • Per sbloccare la skin Splash Squadron, dovrai raggiungere il livello 16 di Intel Play Pass.
  • Dovrai anche connettere il tuo account Intel Play Pass con il tuo account Epic e il Play Pass ti guiderà attraverso il processo.
LEGGI ANCHE :  I giocatori corrono fino al livello 70 del World First in WoW Dragonflight in poche ore

Oltre ad Fortnite skin, Intel Game Pass offre anche altri premi per diversi giochi. Se vedi un premio che potrebbe interessarti, puoi continuare a utilizzare il Play Pass e sbloccare più livelli.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *