Cosa significa Malding?  Spiegazione della frase di Twitch

Cosa significa Malding? Spiegazione della frase di Twitch


Twitch e la comunità generale del livestreaming hanno notoriamente introdotto innumerevoli nuove parole nel vernacolo di spettatori e creatori allo stesso modo. Il sistema di emote e il gergo generale della community hanno portato a rendere popolari molte parole uniche e persino a prendere una nuova vita dalla piattaforma immediata.

Con sempre più meme ed emote che emergono da Twitch ogni settimana, rimanere aggiornati sul nuovo gergo può essere un compito insormontabile. Malding, tuttavia, è tra le frasi più popolari su Twitch che esiste e ha mantenuto la popolarità tra gli spettatori per diversi anni, guadagnandosi un posto ambito come pilastro della dialettica di Twitch.

Questo è il significato della frase, come è nato il detto popolare e come il malding è proliferato su Twitch e oltre.

LEGGI ANCHE :  Ludwig afferma che la cancellazione del tour di Smash World potrebbe segnare la "fine degli eSport di Smash"

Cosa significa malding e da dove viene?

Malding è una combinazione delle parole matto e calvo e significa dedurre che qualcuno è così pazzo da iniziare a diventare calvo. A differenza di molte altre parole informali sviluppate di recente, malding non ha un’emote di accompagnamento, sebbene da allora sia stato incorporato in molte emote specifiche per streamer sin dalla sua divulgazione.

La parola malding è stata usata per la prima volta nella chat dello streamer di Twitch Forsen. Durante il gioco Heartstone, gli spettatori digitavano comunemente “così matto, così cattivo” e “così calvo, così matto” che alla fine si combinavano nell’unica parola “mald”. Da allora Malding si è lanciato su Twitch, invadendo innumerevoli community di streamer di Twitch. Nel giugno 2019, YouTuber Jkhan ha pubblicato un video chiamato “The Malding of Twitch” che forniva più clip di famosi streamer maschi calvi.

LEGGI ANCHE :  Hai ritmo? Fortnite metterà alla prova le abilità musicali dei giocatori con una nuova e insolita arma, affermano le fughe di notizie

Sebbene il termine malding sia in circolazione su Twitch da un po’ di tempo, non mostra alcuna indicazione di rallentamento, poiché la frase continua ad apparire in riferimento in molti creatori di contenuti. Ora adottato da molti streamer, giocatori di eSport e persino organizzazioni, malding sembra raggiungere un pubblico molto più ampio di quanto inizialmente previsto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *