CouRage lancia il proprio asso in CS:GO

CouRage lancia il proprio asso in CS:GO


CouRage, co-proprietario e creatore di contenuti di 100 Thieves, ha mostrato le sue incredibili capacità di frammentazione CS: VAIun gioco FPS che a malapena trasmette in streaming, oggi.

Inoltre, CouRage è tornato indietro nel tempo e ha mostrato le sue abilità di casting acquisite dal suo tempo come conduttore e conduttore regolare a Call of Duty eventi. Ma questa volta, ha avuto modo di lanciare la sua commedia.

CouRage stava giocando un PUG su Dust II ed era sul lato T. Ha ottenuto uno dei migliori spawn per spingere A Long e lo ha fatto con un AWP, andando dritto per un duello con le armi. Anche se CouRage stava facendo il casting, sembrava incredibilmente concentrato durante il suo gioco individuale. Ha ucciso il primo CT contestando Long e ha ottenuto il secondo nonostante fosse mezzo cieco. Lo streamer è stato giustamente pubblicizzato dopo la doppia uccisione e ha continuato a spingere per di più, uccidendo infine l’ultimo CT sul sito A e uno nello spawn CT.

LEGGI ANCHE :  Sostituzione T1: Bleed Esports rivela la prima formazione di Dota 2 per il DPC 2023

A questo punto, il round era praticamente assicurato per la sua squadra e CouRage ha deciso di fare ciò che tutti al suo posto avrebbero dovuto fare: chiudere il round con un asso. Si è precipitato B tramite spawn CT e Mid e ha esilarantemente annusato un paio di colpi prima di mettere a terra l’ultimo giocatore. “L’uccisione potrebbe entrare, l’uccisione potrebbe entrare, l’uccisione potrebbe entrare, ed eccolo qui per CouRageJD mentre vince il round”, ha gridato.

Questa sequenza di momenti salienti mostra esattamente come uno streamer può creare un momento speciale usando la propria creatività e, naturalmente, come gestire il “Big Green” in CS: VAI. Il fondatore e CEO di Complexity Jason Lake ha interagito con CouRage su Twitter, scherzando sul fatto che stava “inviando un’e-mail su un contratto” in modo da potersi unire al suo Counter-Strike squadra.

Il CS: VAI le partite giocate oggi da CouRage fanno parte della quinta settimana del torneo AT&T Annihilator Cup da $ 350.000.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *