CS: GO Come aumentare i tuoi FPS, sei suggerimenti per ottenere quei frame

CS: GO Come aumentare i tuoi FPS, sei suggerimenti per ottenere quei frame


Dato che gli FPS sono così importanti in CS:GO, abbiamo messo in fila sette suggerimenti su come potenziare i tuoi FPS.


CS:GO è uno degli sparatutto preferiti dai fan che ha giocatori in tutto il mondo. Sia che tu voglia giocare per divertimento o sforzarti di diventare un giocatore professionista, devi avere un buon FPS. Poiché questo gioco è uno sparatutto in prima persona, gli FPS hanno un ruolo cruciale nelle tue prestazioni. Anche se sei il miglior giocatore del mondo, non sarai in grado di fare molto se non hai gli FPS necessari.

A differenza di molti anni fa, quando la maggior parte delle persone giocava a CS 1.6, la maggior parte dei PC moderni oggi ha le risorse necessarie per fornire alle persone abbastanza FPS. Inoltre, CS:GO è in circolazione da diversi anni, il che significa che ogni computer moderno non dovrebbe avere problemi di FPS.

Sfortunatamente, alcune persone hanno problemi, soprattutto se vogliono utilizzare risoluzioni più elevate. Non tutti possono permettersi di acquistare un nuovo PC, quindi diamo un’occhiata ad alcuni passaggi che possiamo fare per ottenere più FPS in CS:GO.

Abbassa le impostazioni

La prima cosa che vogliamo includere qui è abbastanza ovvia. Tuttavia, alcune persone dimenticano che possono farlo, motivo per cui abbiamo deciso di segnalarlo.

Ridurre le impostazioni in CS:GO ha quasi sempre un impatto positivo sui tuoi FPS. Puoi modificare la risoluzione, disabilitare alcuni effetti e ridurre l’intensità grafica di altre opzioni. Tutte queste cose dovrebbero sicuramente aumentare i tuoi FPS.

LEGGI ANCHE :  CS: GO map Anubis rimane pieno di bug quasi 2 settimane dopo essere entrato nel pool di mappe pro

Quasi tutto ciò che troverai una volta aperta la scheda delle impostazioni è essenziale. Tuttavia, le cose che faranno la differenza sono la Global Shadow Quality e il Multicore Rendering. Dovresti vedere un aumento significativo dell’FPS quando giri la prima opzione su “Basso” e disabiliti l’altra. Ovviamente, questo avrà un costo e, in questo caso, influirà sulla qualità del tuo gioco.

Detto questo, il tuo FPS nel gioco dipende da un paio di fattori importanti: il tuo monitor. Uno dei motivi per cui i giocatori professionisti di CS:GO utilizzano monitor con frequenza di aggiornamento elevata è che rende il gioco molto più fluido. Quindi, maggiore è la tua velocità, migliore è l’FPS che puoi ottenere.

Smetti di usare alcuni file temporanei

Ti sei mai chiesto perché il tuo computer potrebbe funzionare più lentamente del solito? Potrebbero esserci molti motivi per cui questo è il caso, e uno di questi sono i tuoi file temporanei. Come suggerisce il nome, quelle cose sono opzioni speciali che il tuo computer utilizza in alcuni casi.

Anche se potrebbero non avere sempre un impatto diretto sul tuo FPS, se la tua PCU e GPU funzionano al 100%, probabilmente avrai problemi. Quindi, una delle cose che puoi fare è provare a chiudere tutti i file che non ti servono. Questo può includere cose come Skype, Discord, ecc.

Oltre a queste cose, puoi anche aprire la scheda Esegui sul tuo PC Windows e trovare tutti i file temporanei attualmente disponibili. Per farlo, digita semplicemente “temp” e una volta visualizzati i file, puoi eliminarli. Questo non dovrebbe avere un impatto sul tuo PC, ma assicurati di controllare i file che elimini se non vuoi avere problemi.

LEGGI ANCHE :  Panda Global nega le accuse di chiusura del torneo Smash World Tour 2022

Modifica alcune impostazioni della tua GPU

Sebbene alcuni giochi popolari richiedano che il tuo PC abbia una CPU potente, CS:GO non è proprio così. Certo, il gioco richiede ai giocatori di avere una versione decente di Intel o AMD, ma la cosa più importante è la GPU.

Nvidia e AMD hanno sviluppato GPU eccellenti negli ultimi due anni e competono sempre per quale sia la migliore. Fortunatamente, non hai bisogno di una GPU da $ 2000 per giocare a CS: GO perché il gioco ha un paio di anni.

Se il tuo PC non utilizza alcuni degli ultimi modelli RTX, una delle cose che puoi fare è andare alle impostazioni della tua GPU e modificarne alcune. Oltre a abilitare cose come G-Sync, c’è anche un’opzione chiamata “Modalità a bassa latenza”. Dovrebbe essere “spento” per impostazione predefinita, ma se lo accendi o scegli “ultra”, dovresti vedere un aumento significativo degli FPS.

Scarica i cosiddetti “pacchetti FPS”

Se giochi a CS:GO da un po’, probabilmente sai che ci sono un sacco di forum e gruppi di Facebook in cui le persone possono condividere le loro esperienze. Inutile dire che molti giocatori hanno problemi con gli FPS, motivo per cui alcune persone hanno sviluppato i cosiddetti pacchetti FPS. Queste cose contengono .cfgs speciali che includono impostazioni specifiche che dovrebbero aumentare i tuoi fotogrammi al secondo.

Non abbiamo un file del genere, quindi se decidi di cercarne uno, assicurati di trovare una fonte credibile. Sfortunatamente, molte persone potrebbero offrirti tutti i tipi di pacchetti FPS che contengono malware diversi.

LEGGI ANCHE :  Crepe sul muro della Cina: la squadra Dota 2 di PSG.LGD si separa da Faith_Bian e XinQ in vista della stagione DPC 2023

Comandi della console


Ultimo ma non meno importante, dobbiamo anche condividere alcune informazioni sui comandi della console più popolari. A parte il grafico netto che ti mostrerà i tuoi FPS e altre informazioni importanti, ci sono alcune altre opzioni da considerare.

Il primo si chiama “r_dynamic” e puoi scegliere di impostarlo su 1 o 0. Se scegli la prima opzione, il tuo FPS diminuirà, ma dovrebbe (leggermente) migliorare la tua grafica. Tuttavia, poiché questa guida riguarda l’ottenimento di quanti più FPS possibile, dovresti impostare il valore su “0”.

Una volta che lo fai, il tuo client CS:GO rimuoverà alcuni effetti di fulmine causati da determinate cose. Ciò aumenterà il tuo FPS e dovrebbe anche correggere alcuni problemi di balbuzie che potresti aver riscontrato prima.

Impostazioni del BIOS

L’ultima cosa che puoi fare per migliorare il tuo FPS è modificare le impostazioni all’interno del BIOS. Sfortunatamente, non è così facile come sembra e non possiamo spiegarlo in questa recensione. Sentiti libero di guardare alcuni dei tanti video di YouTube o di leggere una guida online. Di solito, dovrebbero esserci un paio di impostazioni docp che aiuteranno la tua RAM a funzionare in modo più efficiente. Questo dovrebbe aumentare i tuoi FPS e migliorare altri aspetti del tuo gioco. Tuttavia, modificare queste impostazioni non è facile, quindi fallo solo se hai l’esperienza richiesta.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *