CS:GO Cinque suggerimenti che ti aiuteranno a diventare un giocatore migliore

CS:GO Cinque suggerimenti che ti aiuteranno a diventare un giocatore migliore


CS:GO potrebbe non essere un nuovo gioco, ma possiamo sempre saperne di più. Qui abbiamo messo insieme la nostra guida CS:GO Five Tips per aiutarti in questo viaggio.


Anche se CS:GO è un gioco in circolazione da molti anni, molti nuovi giocatori decidono di dargli una possibilità ogni giorno. Alcuni di loro hanno precedenti esperienze in altri sparatutto e diventano rapidamente bravi nel gioco. Tuttavia, altri non sanno cosa fare e lottano per vincere.

I suggerimenti che stai per leggere non saranno sufficienti per aiutarti a raggiungere Global Elite o diventare un giocatore professionista. Detto questo, dovrebbero fornirti informazioni sufficienti per evitare alcuni degli errori comuni.

Non dimenticare che l’unico modo per diventare bravo nel gioco è giocare il più possibile. Fortunatamente, CS:GO ti consente di giocare partite competitive senza utilizzare software di terze parti. Questo era un grosso problema in giochi come CS 1.6 perché i giocatori dovevano usare IRC e altre cose per trovare compagni di squadra e avversari.

Il posizionamento del mirino è estremamente importante

La prima e più importante cosa che devi imparare prima di iniziare a giocare a CS:GO è dove posizionare il mirino. Molte persone commettono errori perché posizionano il cursore del mouse a terra o in aria senza motivo. Anche se ci sono situazioni in cui questo potrebbe funzionare (ne parleremo più avanti), di solito non è una buona idea.

Dovresti sempre cercare di posizionare il mirino in una posizione in cui sarai in grado di sparare più velocemente dei tuoi avversari. L’idea di posizionare correttamente il mirino è di avere più tempo per uccidere i nemici. Dopotutto, questa è la cosa più importante in CS:GO.

LEGGI ANCHE :  Fortnite Capitolo 4 - Tutto ciò che è nuovo

Ogni mappa in CS:GO ha le sue posizioni specifiche in cui di solito si trovano i tuoi avversari. Una volta che impari di più su di loro, dovresti posizionare il mirino in un modo che ti permetta di sparare contro di loro non appena raggiungi il picco.

Eseguendo i passaggi sopra menzionati, diventerai molto più efficiente. Inoltre, sarai in grado di punire i tuoi avversari molto più facilmente, soprattutto se sono fuori posizione.

A proposito di posizionamento, questa è la prossima cosa nella nostra lista

Pensa alla tua posizione e al modo in cui ti muovi

Il secondo consiglio generale a cui ogni giocatore di CS:GO dovrebbe pensare è relativo al suo movimento sulla mappa. Anche se devi essere un ottimo miratore per avere successo in questo gioco, devi anche sapere come posizionarti. Questo è importante per entrambi i lati (T e CT).

Il tuo movimento sulla mappa e la posizione come T dipendono da vari fattori, come i tuoi compagni di squadra e le tattiche. Naturalmente, è difficile avere una tattica mentre si gioca con persone a caso. Pertanto, è necessario evitare rischi inutili.

Per quanto riguarda il CT, è qui che devi sapere cosa stai facendo se vuoi avere successo. Ci sono un sacco di video e guide che ti mostreranno quali sono alcune delle migliori posizioni su ogni mappa. Inutile dire che dovresti sempre cercare di trarne vantaggio.

LEGGI ANCHE :  Falco fresco: Mang0 sconfigge iBDW per vincere l'ultimo Smash Melee Major del 2022

Parlando di posizioni, dobbiamo anche ricordare che è fondamentale cambiarle il più possibile. Essere un “giocatore statico” è una delle peggiori cose che potresti fare perché sarai un bersaglio facile. Questo vale per giocare sui lati T e CT, ma è ancora più importante se sei un antiterrorismo.

CS:GO consigli su Nuke

Impara come usare le granate e i flash

Questa è una delle cose più importanti che devi imparare una volta che inizi a giocare a CS:GO. Molte persone lo sottovalutano, ma sapere come e quando usare le granate e i flash può fare un’enorme differenza. In effetti, è una delle poche cose che differenzia i “niubbi” da quelli che sanno cosa fare.

Il modo più semplice per imparare come e quando utilizzare le utilità è guardare streaming o video. Ogni mappa ha le sue specifiche, quindi non possiamo fornirti una guida generale su cosa fare. Detto questo, una regola generale da seguire è quella di tenere d’occhio i tuoi compagni di squadra e la loro posizione.

Una delle cose peggiori che potresti fare è lanciare un flash, molotov, granate, ecc. e colpire i tuoi compagni di squadra. Inutile dire che questo potrebbe essere più che sufficiente per ucciderli.

Scopri come utilizzare l’economia di CS:GO a tuo vantaggio

Una delle poche cose che differenzia CS:GO da qualsiasi altro sparatutto e uno dei motivi per cui è un gioco speciale è l’economia. A differenza di altri giochi in cui puoi raccogliere armi da terra (puoi farlo in CS: GO, ma solo se qualcuno le lascia cadere), in realtà devi acquistare un’arma ogni round. Potrebbe sembrare semplice, ma in realtà devi stare attento a ciò per cui spendi i tuoi soldi.

LEGGI ANCHE :  Come guadagnare MMR in 7.32d?

Alcune persone non prestano attenzione all’importo attuale che hanno e non pensano ai round imminenti. Anche se in alcuni casi può essere utile acquistare qualcosa a ogni giro, di solito non ne vale la pena.

Ci sono molte situazioni in cui è meglio risparmiare soldi invece di sprecarli per un’arma che non ti serve. Ad esempio, di solito non vale la pena acquistare qualcosa nel secondo round se hai perso il primo. Perdere il round di pistola significa che i tuoi avversari avranno molti più soldi di te. Quindi, probabilmente avranno pistole migliori e ti uccideranno.

Cerca di comunicare il più spesso possibile

L’ultimo consiglio di cui dovrebbero essere a conoscenza i nuovi giocatori di CS:GO è relativo alla comunicazione. Che tu stia giocando con amici o persone a caso, prova sempre a parlare mentre giochi.

Alcune persone potrebbero pensare che questo non sia necessario perché altri ottengono un sacco di valutazioni senza comunicazione. Questo è vero fino a un certo punto, ma la maggior parte di queste persone ha l’esperienza necessaria e sono migliori dei loro avversari nella fascia data.

Parlare con i tuoi compagni di squadra ti aiuterà a impostare push, difendere bombe, lanciare utilità e altro ancora.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *