CS:GO Entry Fragger Guide, dai al tuo team l’inizio perfetto

CS:GO Entry Fragger Guide, dai al tuo team l’inizio perfetto


Ci sono alcuni ruoli chiave in CS:GO. Probabilmente uno dei più importanti è l’Entry Fragger. Ecco il nostro CS:GO Entry Fragger Guide.


Ogni posizione in CS:GO è speciale perché offre ai giocatori un’esperienza unica. Alcune persone preferiscono giocare in modo più rilassato, mentre altri preferiscono essere il call-call e dettare il ritmo del gioco.

Se non rientri in nessuno dei ruoli sopra menzionati, probabilmente sarai interessato a saperne di più sulla posizione di un Entry Fragger. Molti giocatori sottovalutano questo ruolo e pensano che chiunque possa farlo. Inutile dire che ci sono molte cose che i giocatori devono prendere in considerazione prima di poter diventare bravi in ​​questo.

Diventare un fragger d’ingresso di successo richiede molto tempo ed è qualcosa che non molte persone possono ottenere. Tuttavia, chi ha le carte in regola può fare davvero la differenza per la squadra. Tutti vogliono un buon fragger di ingresso nel loro roster.

Ci sono un sacco di cose che devi avere per diventare bravo in questa posizione e non saremo in grado di coprirle tutte. Detto questo, cercheremo di concentrarci su alcune delle cose più importanti di cui tutti dovrebbero essere consapevoli.

Devi avere una buona mira

Vogliamo iniziare rivolgendoci all’elefante nella stanza. Devi essere un buon miratore, indipendentemente dalla posizione in cui vuoi giocare. Tuttavia, questo è un must quando si tratta di essere un fragger di ingresso. La maggior parte delle squadre di solito mettono i loro migliori miratori in questa posizione perché di solito possono uccidere almeno un avversario.

LEGGI ANCHE :  Leak mostra la nuova campionessa di LoL Nilah e le sue abilità

Anche se alcune persone sono nate con esso, altri imparano come essere buoni miratori giocando il più possibile. Non sorprende che tu debba capire il rinculo di ogni arma, il modo in cui usarlo e molto altro. Una volta che hai le competenze e l’esperienza richieste, dovresti essere in grado di diventare abbastanza bravo nel fragging di ingresso.

Ricorda che finché uccidi almeno un avversario, stai facendo il tuo ruolo per la squadra. Naturalmente, è sempre meglio assicurarsi più uccisioni, ma è più facile a dirsi che a farsi.

Ogni fragger di ingresso dovrebbe avere il miglior posizionamento possibile del mirino

Essere un buon miratore ti aiuterà ad avere più successo nel tuo ruolo. Tuttavia, non è l’unica cosa in cui devi essere bravo, soprattutto se giochi contro buoni giocatori.

Poiché il fragger di ingresso è una posizione sul lato T, sarai il primo giocatore della tua squadra a interagire con i nemici. Ovviamente, la maggior parte di loro utilizzerà i punti popolari sulla mappa che consentiranno loro di iniziare a sparare non appena ti presenti. L’unico modo per evitare di morire subito è avere un vantaggio, che è possibile solo se sai dove posizionare il mirino.

Imparare l’arte del “posizionamento del mirino” non è facile perché devi avere molta esperienza. L’unico modo per farlo correttamente è conoscere ogni singolo punto della mappa. Ad esempio, se giochi su Dust 2, devi sapere come giocare come CT e usarlo a tuo vantaggio quando sei dal lato T.

LEGGI ANCHE :  Sentinels Valorant al bootcamp prima di VCT LCQ

Non dovresti aver paura di morire

Un’altra cosa che differenzia i buoni spacciatori d’ingresso da quelli non adatti al loro ruolo è il loro coraggio. Poiché i fragger d’ingresso sono i primi giocatori dal lato T che devono affrontare i CT, muoiono quasi sempre. Tuttavia, assicurarsi un’uccisione e fornire alla squadra le informazioni necessarie di solito è sufficiente per aiutarli nel round.

A causa dello stile di gioco aggressivo di questa posizione, il giocatore in essa molto probabilmente subirà un numero sostanzialmente maggiore di morti rispetto agli altri. Alcune persone non riescono ad abituarsi alla morte in CS:GO, il che significa che sono spesso riluttanti ad affrettarsi su un determinato punto.

Inutile dire che l’unico modo per diventare un fragger d’ingresso di successo è essere senza paura. Non dovresti preoccuparti di morire perché il tuo compito è proteggere almeno un’uccisione e fornire informazioni. A nessuno importa della valutazione KDA finché la squadra vince.

Se possibile, evita di “combattere” più giocatori contemporaneamente

Uno dei grandi errori commessi dai fraggers inesperti è legato al numero di nemici che vogliono affrontare. Essere fiduciosi nelle tue capacità è fantastico, ma ammettiamolo, le possibilità di uccidere 2 o anche 3 CT sono scarse a meno che tu non sia molto migliore di loro. Di conseguenza, devi cercare di affrontare il maggior numero possibile di 1v1.

Uno dei modi in cui puoi farlo è imparare a sbirciare. Mostrare tutto il tuo corpo potrebbe sembrare una buona idea, ma non lo è. Indipendentemente dalla mappa, dovresti sempre provare a controllare i luoghi comuni in cui di solito si trovano i CT prima di mostrarti. Dopo aver verificato che non ci sia nessuno, puoi provare a spingere.

LEGGI ANCHE :  L'ADC più giocato della LEC Superweek

Sii sempre consapevole dell’AWPer del nemico

Essere un fragger d’ingresso ha i suoi vantaggi, ma ha anche molti contro. Uno di questi è il fatto che spesso sei il primo giocatore ad affrontare l’AWPer dell’avversario. Se questa persona è brava, sarà in grado di ucciderti in pochi secondi.

Schivare il proiettile di un buon giocatore AWP non è facile e probabilmente fallirai la maggior parte delle volte. Tuttavia, se dici alla tua squadra la sua posizione esatta, potrebbero essere in grado di ucciderlo non appena ti segna un’uccisione. Lo scambio di uccisioni non va bene in ogni situazione, ma spesso ne vale la pena se sei un T, specialmente se abbatti l’AWPer.

Naturalmente, puoi anche provare a contrastare questa persona con cose come Flash e Smoke. Tuttavia, se sa cosa sta facendo, non farai molto.

Pensieri di chiusura

Diventare un fragger d’ingresso di successo non è facile e ci vorrà del tempo. Tuttavia, una volta padroneggiato questo ruolo, sarai in grado di dominare mentre giochi. Questo è il ruolo più dominante quando si gioca contro giocatori di livello inferiore. L’entry fragger ha anche un ruolo chiave nel CS:GO professionale perché fornisce tonnellate di informazioni.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.