CS:GO: Guida alla sensibilità – Come trovare l’opzione migliore per te

CS:GO: Guida alla sensibilità – Come trovare l’opzione migliore per te


Che tu giochi a Dota 2, Call of Duty o CS:GO, devi utilizzare le impostazioni più comode per avere successo. Questa regola si applica a tutti i tipi di giochi, ma è particolarmente vera per gli sparatutto.

A parte il Guida agli sparatutto in prima persona che ti ha mostrato alcune delle cose che puoi fare per ottenere più fotogrammi, ci sono un paio di impostazioni vitali aggiuntive che fanno la differenza. Uno di questi è la sensibilità del tuo mouse.

Se apri il flusso Twitch di un popolare lettore CS:GO, puoi facilmente copiare tutte le impostazioni. Ciò include anche la sensibilità. Tuttavia, il fatto che qualcosa funzioni per un determinato giocatore non significa che funzionerà per qualcun altro. Ecco perché è necessario modificare le impostazioni affinché funzionino per te.

Anche se può sembrare una cosa semplice da fare, ci sono molte specifiche. Fortunatamente, li esamineremo tutti in questa recensione.

Metti alla prova ciò che funziona per te

Il primo consiglio che vorremmo includere in questa guida è di carattere generale. Tuttavia, è sicuramente vero per la maggior parte delle persone perché spesso dimenticano di sperimentare impostazioni diverse.

Copiare qualcuno non è sempre una buona idea. Certo, il giocatore dato potrebbe avere impostazioni specifiche per aiutare gli utenti in alcuni scenari, ma alcuni giocatori richiedono opzioni speciali. Inutile dire che il modo più semplice per trovare ciò che funziona meglio per te è testare alcune delle opzioni che ti piacciono di più.

LEGGI ANCHE :  Il dottor Disrespect fa un'apparizione speciale nel trailer di NFL Sunday Night Football

L’accelerazione del mouse è importante

Oltre a regolare la sensibilità, una delle impostazioni essenziali da sfruttare è quella relativa all’accelerazione del mouse. Molte persone non usano questa cosa, ma può aiutarti molto, specialmente se usi armi, come un AWP.

Ci sono un paio di cose che puoi fare per sfruttare l’opzione di accelerazione del mouse. Alcune persone vogliono utilizzare le impostazioni disponibili su Windows. Tuttavia, dopo averli messi alla prova, non pensiamo che siano così bravi. Il mouse potrebbe diventare meno reattivo e potrebbero avere problemi.

Invece di utilizzare le opzioni in Windows, puoi provare a scaricare un software esterno e modificarlo da lì. Ad esempio, le persone che utilizzano i mouse Razer e SteelSeries possono modificare tutti i tipi di impostazioni dal rispettivo pannello.

Prova a giocare con il tuo DPI

Alcuni dei marchi di attrezzatura da gioco di alto livello utilizzano termini diversi per pubblicizzare i loro prodotti. Uno di questi si chiama DPI ed è simile alla sensibilità perché ti permette di muovere il mouse più velocemente del solito. Quindi, oltre a modificare la tua sensibilità, assicurati di utilizzare le impostazioni DPI.

LEGGI ANCHE :  "STAR WALKIN'" di Lil Nas X è una traccia decente ma un inno mondiale deludente: ecco perché

Uno dei vantaggi di avere un mouse da gioco è che hai tasti extra. A parte quelli che ti consentono di utilizzare abilità diverse, di solito hai accesso a un pulsante DPI separato, che ti consentirà di aumentare o diminuire questa cosa quando necessario.

Anche se questa opzione potrebbe non sembrare così importante, può fare davvero la differenza durante l’utilizzo di un oscilloscopio. Ad esempio, alcuni giocatori di AWP aumentano il loro DPI mentre usano il loro mirino e lo diminuiscono quando passano a un’altra arma.

Anche l’input grezzo è importante

Poiché le impostazioni della finestra e quelle che regoli mentre giochi a CS:GO potrebbero contraddirsi a vicenda, è possibile che il tuo client abbia dei bug. Ad esempio, alcune opzioni di sensibilità del mouse specifiche potrebbero non funzionare in CS:GO se le hai disabilitate in precedenza.

Una delle cose che puoi fare per impedirlo è abilitare un’opzione chiamata Raw Input. Quando questa cosa è disponibile, rimuoverà tutto ciò che hai utilizzato nelle impostazioni Microsoft durante il gioco. In altre parole, è sicuramente una buona idea indossarlo.

LEGGI ANCHE :  Cloud9 stordisce FaZe nei quarti di finale della stagione 16 della ESL Pro League

Qual è la migliore gamma di sensibilità?

Prima di iniziare a modificare le impostazioni e sperimentare ciò che funziona per te, è consigliabile controllare cosa usano i giocatori professionisti. Anche se ogni giocatore ha le sue specifiche, la maggior parte di loro usa tra 1 e 3. Tuttavia, il DPI conta anche perché alcune persone usano 400 DPI, mentre altri preferiscono avere 800 DPI. Quelli con la quantità maggiore di solito hanno una sensibilità inferiore.

Una delle domande più comuni a cui devi rispondere prima di iniziare a giocare è relativa ai pro e ai contro di high e low sens. Se confrontiamo le due opzioni fianco a fianco, possiamo vedere un paio di cose.

A partire dalla bassa risoluzione, è evidente che ti dà un maggiore controllo su ciò che stai facendo. Il più basso ti aiuterà a essere più preciso nelle situazioni in cui ne hai bisogno. Ovviamente, questo non dovrebbe significare che i tuoi sensi devono essere molto bassi perché anche questo non va bene.

Per riassumere, prova quante più opzioni possibili prima di decidere quale funziona meglio.

Per ulteriori suggerimenti sui giochi, notizie sugli eSport e guide alle scommesse CS:GO, resta sintonizzato su ESTNN!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.