CS:GO: le 8 migliori skin FAMAS


Elenchiamo alcune delle migliori skin FAMAS che puoi trovare in CS:GO.


Sebbene FAMAS non sia così popolare come l’M4A4, questa è una delle armi in CS:GO che le persone usano sempre. Il fatto che sia più economico lo rende un’opzione eccellente per le situazioni in cui gli utenti hanno bisogno di una buona arma per meno soldi.

Il fatto che questa pistola non sia così ricercata come l’M4A4 non significa che non ci siano alcune skin di prim’ordine che valgono la pena. Al contrario, puoi trovare molte buone opzioni, purché tu sappia cosa cercare. Ecco perché condivideremo alcune delle skin più CS:GO per FAMAS.

Crollo

Anche se in CS:GO puoi trovare tonnellate di skin costose, ci sono un sacco di opzioni economiche là fuori che sembrano piuttosto interessanti. Meltdown è uno di questi perché questa opzione di solito costa circa $ 2,40. Nonostante ciò, è una delle skin più belle che puoi ottenere per quest’arma.

Invece dei colori scuri, questa pistola usa il giallo e l’arancione mescolati con il segno nucleare in nero. La combinazione potrebbe non sembrare così buona sulla carta, ma una volta che dai un’occhiata al video qui sopra, vedrai perché questa skin ha così tanti fan.

A differenza di alcune delle opzioni che troverai in questa recensione, Meltdown è diventato disponibile nel 2021. È una delle nuove skin più interessanti che puoi ottenere e la consigliamo vivamente se stai cercando qualcosa di straordinario.

LEGGI ANCHE :  Blacklist International costruisce il super team filippino SEA per il Dota Pro Circuit del 2023

Immagine residua

L’opzione successiva nel nostro elenco è molto diversa da quella descritta sopra. Oltre a non essere così economica, questa skin utilizza colori e design completamente diversi. Invece di usare il giallo brillante e l’arancione, la pelle si concentra sul blu e sul viola. Utilizza anche diversi modelli di colore.

Afterimage è diventato disponibile molti anni fa perché faceva parte dell’Esports 2013 Winter Case. Nonostante la sua età, questa skin CS:GO rimane una delle opzioni di alto livello per tutti coloro che desiderano utilizzare FAMAS.

Per quanto riguarda il prezzo, di solito lo trovi a circa $ 11. Tuttavia, il suo prezzo potrebbe salire in futuro perché non ci sono molti Afterimages.

Cripsi

Se non sei un fan dei colori vivaci, questa è una delle skin CS:GO per FAMAS che apprezzerai molto. Nonostante costi solo un paio di centesimi, questa skin è una delle preferite dai fan perché utilizza foglie nere, bianche e un sacco di marroni. La combinazione è sbalorditiva e fa sicuramente risaltare quest’arma.

Crypsis è diventato disponibile nel 2019 perché faceva parte di The Prisma Case. Al giorno d’oggi, puoi trovarlo su Steam Marketplace, ma tieni presente che il suo prezzo potrebbe cambiare in futuro.

Occhio di Atena

Un’altra skin che deve essere in questa lista si chiama Eye of the Athena. Questa opzione è diventata popolare nel 2018 e da allora è stata una delle skin FAMAS di alto livello. Fortunatamente, spesso puoi trovarlo a partire da $ 2, quindi non è necessario spendere una fortuna per avere qualcosa che sembra buono.

LEGGI ANCHE :  Final Fantasy XIV vince il Golden Joystick Award 2022 per la migliore community

The Eye of the Athena presenta una combinazione unica di colori e opere d’arte che si distingue. Puoi trovare l’immagine di un gufo e un sacco di colori fantastici che lo distinguono dai suoi concorrenti. Coloro che cercano qualcosa di unico dovrebbero controllare questa opzione prima di scegliere una delle altre nell’elenco.

Roll-bar

https://www.youtube.com/watch?v=kRv0FIgCompra

Se sei stanco di leggere informazioni sulle skin che quasi tutti possono permettersi, abbiamo qualcosa di speciale per te. Il Roll Cage è una delle opzioni più costose in questo elenco perché il suo prezzo può arrivare fino a $ 200 se trovi la variazione StatTrak. Tuttavia, quelli normali possono costare circa $ 30, che è ancora piuttosto costoso rispetto ad altre opzioni nell’elenco.

Il design molto aggressivo di Roll Cage è caratterizzato da rosso sangue, bianco, marrone e nero. L’idea di questa skin è di rendere il tuo FAMAS ancora più letale di quanto non sia già.

Industrie Meccaniche

Mentre siamo in tema di skin che utilizzano colori più chiari, dobbiamo segnalare le Mecha Industries. Questa è una delle skin che sono diventate disponibili nel 2016 e da allora è salita in cima.

A differenza di altre opzioni che utilizzano immagini e disegni diversi, questa si concentra principalmente sul bianco, ma puoi anche trovare accenti neri e rossi. Questo rende questa skin CSGO futuristica e ricorda persino alcune delle armi che puoi trovare in Star Wars.

LEGGI ANCHE :  Twistzz ammira le capacità di leadership del "cattivo" CS: GO pro, lo paragona a Karrigan

Per quanto riguarda il suo prezzo, dipende dalla versione che scegli. Le persone interessate a quella standard devono spendere circa $ 5. Tuttavia, coloro che vogliono monitorare statistiche diverse dovrebbero essere pronti a spendere più di $ 20.

Commemorazione

Se vuoi qualcosa che faccia risaltare il tuo FAMAS, controlla sicuramente la Commemorazione. Questa pelle dorata rende la tua arma bella perché la copre d’oro. Presenta anche un manico in legno e un design audace.

La commemorazione è diventata disponibile nel 2016 e da allora è in aumento. Al giorno d’oggi, puoi trovare questa opzione per circa $ 7, ma i prezzi potrebbero cambiare in futuro perché le persone stanno diventando più interessate ad essa.

Polso

Se sei uno dei giocatori CSGO che vuole essere sempre diverso, questa skin per FAMAS sarà probabilmente la tua opzione numero uno. Invece di concentrarsi su un design sottile e colori brillanti, Pulse utilizza il viola intenso, il nero e il rosa. La combinazione è sbalorditiva, ma è sicuramente qualcosa a cui non tutti i giocatori saranno interessati.

La cosa bella di questa skin è che non è così costosa. Invece di pagare centinaia di dollari, di solito puoi trovarlo per circa $ 2 o $ 3. Pulse è diventato disponibile nel 2014 e faceva parte della Winter Offensive Collection.

Troverai altre notizie sugli eSport, guide di gioco e persino suggerimenti sulle scommesse CS:GO proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *