Cyberpunk 2077 con auto volanti: Mod offre ciò che molti giocatori desiderano


Auto volanti in Cyberpunk 2077 e poi controllarle anche tu? Una mod gratuita con un’installazione abbastanza semplice lo rende possibile.

Macchine volanti si adatta al Cyberpunk come il pugno di un gorilla su un occhio cibernetico. Ma a Cyberpunk 2077 manca ancora il fatto che ci sediamo noi stessi al volante di un’auto volante, almeno dal lato ufficiale. Grazie a una mod, i giocatori possono semplicemente soddisfare i desideri della community. Ti forniamo le informazioni più importanti.

Ovviamente, questa non è la prima volta che i fan di Cyberpunk 2077 trovano un modo per aiutare se stessi. Ad esempio, una mod fornisce battaglie con veicoli da auto o moto, mentre un’altra offre persino una rete sotterranea funzionante!

LEGGI ANCHE :  Battle Pass 2022 - Le missioni settimanali più semplici per la settimana 14

Dove andiamo, non abbiamo bisogno di strade

Sì, in Cyberpunk 2077 in realtà ci sono già macchine volanti. Tuttavia, non siamo autorizzati a guidarli personalmente, ma invece interpretiamo il passeggero esclusivamente nel corso di una manciata di sequenze sceneggiate. È qui che entra in gioco (il progetto del modder Jack Humbert), che mette a disposizione il suo lavoro per il download gratuito.

Cosa offre la mod? Con il mod Che ci sia il Volo ogni auto e moto di Cyberpunk 2077 diventa capace di volare. Ciò significa che puoi passare dal volo alla guida in qualsiasi momento al volante di un veicolo. Premendo un pulsante, le gomme vengono ritirate o estese nuovamente nel corso di un’animazione separata.

LEGGI ANCHE :  Come ottenere i premi per i visualizzatori CDL 2023: Warzone 2 e Modern Warfare 2

Il controllo funziona con mouse e tastiera, nonché con il controller. Se non sei soddisfatto del layout standard, puoi persino personalizzare l’assegnazione dei tasti tramite un file XML.

A proposito, se atterri al volante della Porsche 911 Turbo di Johnny Silverhand o della Quadra Type-66 Cthulhu, puoi utilizzare la pratica funzione del sedile eiettabile della mod. Con quanta sicurezza atterri dove sta a te. Il modo migliore per vedere esattamente come appare e come funziona la mod è guardare il seguente video di YouTube:

Come funziona l’installazione? Puoi scaricare la mod (gratuitamente su GitHub). Dopo aver decompresso i file, spostali semplicemente nella cartella di installazione di Cyberpunk 2077 e il gioco è fatto. Se vuoi andare sul sicuro, puoi trovare le istruzioni al minuto 04:47 nel video linkato sopra.

LEGGI ANCHE :  L'organizzazione vietnamita di eSport Saigon Buffalo acquisita da JUEGO

Al momento non si sa cosa accadrà esattamente con Cyberpunk 2077. Tutto ciò che sappiamo è che CD Projekt Red sta lavorando al componente aggiuntivo pianificato per la storia, mentre le possibilità di un sistema Transmog sono piuttosto buone. Non appena arriveranno nuove informazioni, te lo faremo sapere, ovviamente.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *