Cyberpunk 2077 diventa una serie Netflix: tutte le informazioni sull’anime Edgerunners

Cyberpunk 2077 diventa una serie Netflix: tutte le informazioni sull’anime Edgerunners


CD Projekt Red sta lanciando un anime basato su Cyberpunk 2077: la serie TV dovrebbe iniziare su Netflix nel 2022. Vi forniamo tutte le info su storia, trailer e uscita di Edgerunners.

Con Cyberpunk: Edgerunners, l’universo di gioco di ruolo dello studio di sviluppo CD Projekt Red verrà ampliato: a settembre 2022, l’anime ufficiale di Cyberpunk 2077 di Studio Trigger sarà lanciato su Netflix.

Nel seguente articolo, ti forniamo una panoramica di tutte le informazioni conosciute e importanti su Cyberpunk: Edgerunners: cosa dovresti sapere sull’uscita, la storia, il primo trailer e i creatori.

Prossimi adattamenti del gioco su Netflix: Se sei interessato ad ulteriori adattamenti di giochi di Netflix, possiamo ovviamente aiutarti in questo senso: nel seguente elenco troverai tutti i progetti attualmente pianificati da Netflix che dovrebbero trasformare i giochi in film e serie.

Netflix: 20 videogiochi che presto saranno disponibili come film o serie TV

Edgerunner: tutte le informazioni sull’anime cyberpunk 2077,

Storia e parallelismi con il videogioco

Di cosa tratta Edgerunners? Non si sa ancora molto sui dettagli concreti della storia dell’anime cyberpunk. Tutto quello che sappiamo è che Edgerunners è ambientato nello stesso universo del videogioco Cyberpunk 2077. Edgerunners dovrebbe raccontare “nuove storie” con “nuovi personaggi”.

Il comunicato stampa ufficiale rivela già che la storia ruota attorno a un “ragazzo di strada” che cerca di sbarcare il lunario a Night City. Per farlo, il protagonista della serie Netflix decide di diventare un “Edgerunner”, un mercenario noto anche con lo pseudonimo di “Cyberpunk”. Resta da vedere se Edgerunners sarà un prequel, un sequel o una storia parallela al videogioco.

C’è ancora un trailer? Sì, un primo teaser trailer di Cyberpunk: Edgerunners è stato rilasciato alla Netflix Geeked Week di giugno. Prima di dire troppo a riguardo, dai un’occhiata a te stesso:

Questo mostra una prima scena: Inoltre, una prima scena di Cyberpunk: Edgerunners è stata rilasciata durante la Netflix Geeked Week. Mostra come i presunti eroi della serie TV fanno un patto con la banda dei Maelstrom, ma in realtà si tratta probabilmente di una missione di salvataggio. Per accompagnarlo, la colonna sonora di Cyberpunk 2077 risuona attraverso gli altoparlanti:

Rilascio, piattaforma e stagioni

Quando esce l’anime cyberpunk lancio? Cyberpunk: Edgerunners uscirà in tutto il mondo a settembre 2022. Al momento non esiste una data di rilascio esatta.

Dove posso guardare la serie TV? Cyberpunk: Edgerunners sarà disponibile per lo streaming in tutto il mondo su Netflix. Non è dato sapere se la serie TV apparirà su altre piattaforme come Amazon Prime, ma è anche improbabile.

Quante stagioni ed episodi ci sono
? Al momento, sappiamo solo che nel 2022 uscirà una prima stagione, che avrà dieci episodi. Non è stato ancora comunicato se ci siano piani per diverse stagioni. Dal momento che il comunicato stampa ufficiale parla di una storia che “sta da sola”, Edgerunners potrebbe essere già finito dopo una stagione o ruotare attorno a nuovi personaggi in una potenziale stagione 2.

Perché le serie sui giochi sono una buona idea: la storia degli adattamenti dei giochi nei film e in televisione è lunga e controversa.

Dietro le quinte e trailer

Chi sono i produttori? Studio Trigger è responsabile dell’anime nell’universo di Cyberpunk 2077. Lo studio di animazione dovrebbe già essere familiare ai fan delle serie TV giapponesi: Trigger è responsabile dell’anime Kill la Kill o Little Witch Academia, tra gli altri.

Cyberpunk: Edgerunners è ora realizzato sotto la direzione del regista Hiroyuki Imaishi, già responsabile di Kill la Kill e Promare. È supportato da Masahiko Otsuka (Gurren Lagann) e Hiromi Wakabayashi (Kill la Kill). La colonna sonora della serie Netflix sarà fornita da Akira Yamaoka, che ha composto quasi da solo la musica per i giochi di Silent Hill.

Ottieni maggiori informazioni sui creatori nel video di annuncio ufficiale di Cyberpunk: Edgerunners da giugno 2020:

Questo è ciò che riserva il futuro per Cyberpunk 2077

Cosa è successo di recente: le patch 1.5 e 1.52 sono state rilasciate per il gioco di ruolo dai creatori di Witcher, che non solo hanno portato numerosi miglioramenti, ma anche nuovi contenuti. Ad esempio, nuovi appartamenti, ricompense per riparatori o un’iguana da compagnia che fa compagnia a Nibbles gatto nudo. Puoi vedere esattamente cosa fa meglio l’aggiornamento 1.5 nel seguente video:

Progetti per Cyberpunk 2077: Al momento non possiamo dire molto sul futuro concreto di Cyberpunk 2077. Ad esempio, sappiamo solo che il desiderio di un giocatore sicuramente non si avvererà, mentre i primi indizi di un imminente sistema di trasmog sono già stati trovati. Tuttavia, i fan possono aspettarsi solo il primo DLC della storia per Cyberpunk 2077 nel 2023.

Non vedi l’ora di Cyberpunk: Edgerunners? Quali sono le tue aspettative per l’anime Netflix? Cosa ne pensi di film o serie TV basati sui tuoi giochi preferiti in generale? Fateci sapere nei commenti



Source link

LEGGI ANCHE :  La star di Valorant è pronta a entrare a far parte del team EMEA dopo lo snobbamento della partnership di OpTic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.