Daps sul passaggio a Liquid: “Voglio creare un buon ambiente di squadra in cui tutti i membri del team possano fidarsi di nuovo l’uno dell’altro”

Daps sul passaggio a Liquid: “Voglio creare un buon ambiente di squadra in cui tutti i membri del team possano fidarsi di nuovo l’uno dell’altro”


Il Team Liquid ha recentemente apportato alcune importanti modifiche al suo CS: VAI division, benching shox e adreN. L’org ha già trovato un sostituto per la posizione di coaching in daps. Il canadese ha parlato dei suoi obiettivi con Liquid e ha spiegato perché ha deciso di riprendere il lavoro di allenatore.

In un’intervista con Dust2.us, daps ha affermato che è salutare per un allenatore avere la libertà di controllare la formazione, fare la panchina e aiutare a reclutare nuovi giocatori nella rosa. In modo simile agli sport tradizionali, pensa che questo sia il modo migliore per andare con gli eSport.

Quella libertà ha contribuito a far assumere a Daps il ruolo di allenatore in Liquid. “Dal mio punto di vista, incoraggiano l’allenatore a essere coinvolto nelle decisioni sul roster e cose del genere. Penso che Liquid sia un’organizzazione che lo vuole davvero”, ha detto.

LEGGI ANCHE :  As Foretold riceve la ristampa in MTG Double Masters 2022

Oltre ad influenzare la struttura del team, daps mira anche a creare un ambiente sano con Liquid. “Voglio creare un buon ambiente di squadra in cui tutti i membri del team possano fidarsi di nuovo l’uno dell’altro”, ha affermato daps. “Voglio davvero ripassare di nuovo tutte le cose fondamentali, assicurandomi che ci sia una solida base e fondamenta per la squadra in modo da avere sempre qualcosa su cui andare”.

Daps e Liquid non avranno molto tempo per lavorare sui fondamentali per ora poiché la squadra ha solo due settimane prima dell’inizio della fase a gironi dell’IEM Colonia. YEKINDAR sarà il quinto giocatore della squadra per l’evento e il nuovo allenatore è entusiasta di lavorare con lui e spera che porterà il suo buon spirito a Liquid. “È un giocatore pazzo e penso che porterà una buona spinta alla squadra dove tutti avranno una spinta di fiducia giocando al suo fianco”, ha detto.

LEGGI ANCHE :  Lucian è apparso in ogni singola partita di LCS e LEC durante i fine settimana di apertura di Summer Split 2022



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.