Dead Silence torna come nuovo perk in COD Vanguard

Dead Silence torna come nuovo perk in COD Vanguard

Buone notizie a tutti, uno dei vantaggi preferiti dai fan che è stato richiesto per molto tempo è finalmente pronto per tornare in COD Vanguard.

Quando è uscita per la prima volta la beta di Call of Duty: Vanguard, i fan l’hanno davvero adorata e questo è un dato di fatto. È stata una delle beta più scaricate di tutti i tempi, e anche per una buona ragione. Tuttavia, una cosa di cui i fan hanno subito capito è stato il fatto che sebbene il gioco avesse tutto ciò che volevano all’inizio, mancava ancora di una caratteristica importante che chiedevano da molto tempo ormai.

Stiamo parlando del perk Dead Silence. Nel caso in cui questo sia il tuo primo COD, dovresti sapere che il vantaggio Dead Silence è stato uno dei vantaggi più famosi di tutto il franchise di COD, al punto da essere sinonimo della serie di giochi nel suo insieme.

Questo vantaggio in realtà consentiva al giocatore di muoversi sulla mappa senza essere individuato, il che rendeva il gioco ancora più divertente dal momento che ora potevi avvicinarti di soppiatto alle persone e non dovevi preoccuparti che ti sentissero in qualsiasi momento.

COD è già noto come uno degli sparatutto più tattici in circolazione, quindi l’idea di introdurre una funzione che ti permetta di sgattaiolare per la mappa senza essere visto, fiancheggiando l’intera squadra nemica è piuttosto brillante se chiedi a un serio appassionato di COD.

Ma ahimè, Sledgehammer Games ha finalmente rilasciato una dichiarazione in merito, e sono stati immediatamente ricevuti da applausi e lodi poiché hanno affermato che avrebbero riportato il vantaggio con un nuovo nome noto come “Ninja”.

Questa è praticamente la stessa identica cosa del vantaggio Dead Silence, tranne per il nome diverso. Questo vantaggio è stato aggiunto al gioco in risposta al fatto che di recente hanno rimosso il vantaggio di basso profilo, di cui siamo decisamente contenti.

Ahimè, il vantaggio Ninja è impostato per darti tutti i vantaggi che il vantaggio Dead Silence ti ha dato nelle puntate precedenti, sarai in grado di correre per la mappa con facilità senza essere individuato dai tuoi nemici a causa dei tuoi passi rumorosi.

Invece, sarai in grado di fiancheggiare il nemico senza problemi, quindi assicurati di approfittarne quando vuoi inseguire un nemico.

Questo vantaggio è particolarmente utile nella modalità di gioco Cerca e distruggi poiché questo renderà ancora più momenti di frizione.

Questa aggiunta ha sicuramente reso il gioco ancora più sorprendente da guardare al futuro, siamo particolarmente ansiosi di vedere cosa questo porterà sulla scena professionale, naturalmente, ma non vediamo l’ora di vedere cosa può fare il giocatore occasionale sul campo di battaglia .

Indipendentemente da ciò, dai un’occhiata a Call of Duty: Vanguard entro la prossima settimana il 5 novembre poiché è allora che uscirà ufficialmente. Si dice che contenga 20 mappe e una moltitudine di nuove modalità di gioco che sicuramente ti faranno pompare il sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.