Dead Space: il remake ha una data di uscita e mostra il gameplay!

Dead Space: il remake ha una data di uscita e mostra il gameplay!


EA lo aveva già accennato, ora gli sviluppatori lo confermano: il remake di Dead Space ha una data di uscita e già a inizio 2023 risale all’USG Ishimura.

The Dead Space Remake ha una data di uscita Il 27 gennaio 2023, puoi tornare all’USG Ishimura con la tuta da ingegnere di Isaac Clarke. Lo hanno annunciato gli sviluppatori di Motive Studios durante un live streaming. C’è anche una manciata di nuove concept art e un’anteprima del gameplay reale.

Le informazioni più importanti sul remake di Dead Space

Quando uscirà il remake

Il remake di Dead Space uscirà il 27 gennaio 2023 e la notizia non è troppo sorprendente, essendo stata promessa l’uscita all’inizio del prossimo anno alcuni mesi fa. Il 12 maggio 2022, gli sviluppatori dietro il remake del gioco horror hanno annunciato la data di uscita concreta.

Per l’uno o per l’altro, questo potrebbe arrivare inaspettatamente in anticipo, dopo che il remake è stato annunciato solo nel luglio 2021. Tuttavia, lo studio responsabile ha il vantaggio che l’originale Dead Space, pubblicato nel 2008, non è così vecchio. Ciò significa che gli sviluppatori possono attingere a un progetto appropriato, mentre tutto il divertimento prende vita dal motore Frostbite.

Per quali piattaforme uscirà il remake?

Dead Space Remake uscirà per PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S. Non è prevista una versione per Nintendo Switch o Playstation 4 e Xbox One.

Cosa rende il remake nuovo e diverso?

Tutto è stato rinnovato: per il remake di Dead Space, gli sviluppatori non si limitano a prendere il gioco esistente e a migliorare la grafica e l’illuminazione. Invece, l’escursione di Isaac Clarke all’USG Ishimura è stata rielaborata da zero. Lo spirito dell’originale è da preservare, mentre le modifiche verranno apportate solo ai dettagli. Puoi saperne di più qui:

Miglioramenti nel dettaglio: il protagonista Isaac Clarke, ad esempio, può parlare in contrasto con l’originale, mentre per la trama si sposta un po’ più alla ribalta la ricerca della fidanzata scomparsa Nicole. Altrimenti, la nuova edizione di Dead Space non sarà sicuramente un’orgia d’azione e farà anche a meno delle microtransazioni. Gli sviluppatori vogliono anche ritirare i tempi di caricamento.

Di conseguenza, dovremmo essere in grado di farci strada attraverso i corridoi insanguinati dell’USG Ishimura nel remake di Dead Space e difenderci dagli orribili necromorfi. Naturalmente, nel gioco c’è anche il buon vecchio Plasmacutter.

Cosa vedere finora?

Trailer, gameplay, concept art: il materiale davvero significativo sul remake di Dead Space è ancora in arrivo. Finora c’è un teaser trailer, due minuti di gameplay alpha e una manciata di screenshot. Con l’ultimo livestream, è stato ora rilasciato un nuovo artwork, che mostra modelli di armi rinnovati:

Primo gameplay in livestream: Motive ha mostrato di recente a pochi minuti di gioco, ma senza nemici. Puoi vedere come appare in movimento il remake di Dead Space nella registrazione dell’ultimo livestream:

Maggiori info nell’autunno 2022: Con l’uscita il 27 gennaio 2023, però, il vero gameplay non dovrebbe tardare ad arrivare. Entro l’autunno 2022 al più tardi, sarebbe nell’interesse di EA iniziare a battere il tamburo pubblicitario per il remake di Dead Space per il quale è stata persino promessa una rivelazione completa.

Chi è responsabile dello sviluppo?

Il remake di Dead Space è stato sviluppato da Motive Studios sotto l’editore EA. Lo studio di sviluppo canadese ha già lavorato insieme a Criterion Games e DICE su Star Wars: Battlefront 2 e successivamente ha rilasciato Star Wars: Squadrons.

Gameplay alfa dal remake di Dead Space: incompiuto, ma maledettamente atmosferico

Quali sono le tue speranze e aspettative per il remake di Dead Space? Ti piacerebbe vedere più o meno modifiche rispetto all’originale? Fateci sapere nei commenti!



Source link

LEGGI ANCHE :  Il Team Liquid CSGO aggiunge YEKINDAR come sostituto di IEM Cologne 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.