Derivakat pubblica la canzone “Manhunt” ispirata alla serie Minecraft di Dream

Derivakat pubblica la canzone “Manhunt” ispirata alla serie Minecraft di Dream


Il cantante, cantautore e produttore Derivakat ha pubblicato una canzone incentrata sulla serie di successo di Dream Minecraft Caccia all’uomo. La canzone segue la prospettiva di Dream nella serie mentre tenta di battere il gioco uccidendo il drago ender prima che uno qualsiasi dei cacciatori lo uccida.

Derivakat è un talentuoso creatore di canzoni e fan che realizza regolarmente canzoni relative a Minecraft. “Manhunt” è stato realizzato in collaborazione con Yuki, che ha aiutato con la melodia, i testi e l’arrangiamento, e Cartian, che ha aiutato con la produzione, le chitarre, la batteria, il mix e il master. I testi della canzone trasformano il formato e i momenti memorabili dal Minecraft La caccia all’uomo in una storia.

Screengrab tramite Derivakat su YouTube

Le regole del Minecraft Le serie Manhunt sono citate con il testo: “Attraverso terra e mare, non sarò mai libero / una bussola li riconduce a me”. Parte di ciò che rende la serie impegnativa è la regola che consente ai cacciatori di avere bussole in grado di tracciare Dream in ogni momento e in tutti i regni. Ovunque vada, “non sarà mai libero” perché possono sempre seguirlo e seguirlo.

Le battute “Non importa dove corro, no, non sono mai molto indietro / finché non combatto e raggiungo la fine” si riferiscono a come i cacciatori siano costantemente dietro a Dream e lui non riesce quasi mai a prendersi una pausa. Il sogno deve correre continuamente fino a raggiungere “la fine”, che ha un doppio significato che differisce a seconda della prospettiva da cui viene visto. Per Dream, spera che “la fine” sia il vero regno della Fine Minecraft e lui ha ucciso con successo il drago ender. Ma per i cacciatori, “la fine” che sperano è uccidere con successo Dream.

LEGGI ANCHE :  Fonti: Shopify Rebellion nelle discussioni per firmare il roster di Luminosity Gaming VALORANT

“Colti di sorpresa (sorpresa) / i cacciatori diventano i preda” fa riferimento all’istanza comune di Dream che inganna i cacciatori, cogliendoli alla sprovvista e dando loro la caccia con successo piuttosto che da loro la caccia. Questa caccia al contrario fa parte di ciò che rende la serie così intrigante ed è accaduta in qualche forma in quasi tutte Minecraft Caccia all’uomo.

Screengrab tramite Derivakat su YouTube

Derivakat ha anche precedentemente pubblicato numerose altre canzoni e album ispirati da Minecraft. Una di queste canzoni parla di Minecraft Championships (MCC) e si chiama “Win It All”. Il testo è incentrato sull’evento come “un test finale contro il meglio del meglio” e l’essere “l’ultima squadra in piedi alla chiamata finale” per essere quella che “vince tutto”.

LEGGI ANCHE :  LCS, LEC concludono la settimana 2: CLG premia i fedeli, Vitality inciampa e il nuovo re d'Europa è... Excel?!

L’altra sua Minecraft la musica è incentrata su eventi, personaggi e streamer del popolare Dream SMP Minecraft server. Queste canzoni sono anche usate regolarmente dagli streamer nelle loro schermate che iniziano presto, in sottofondo durante lo streaming e nei loro sforzi creativi relativi alla loro tradizione sul server.

Derivakat ha pubblicato due album Dream SMP insieme a una manciata di altre canzoni al di fuori degli album che sono stati anche ispirati dal Minecraft server. Alcune di queste canzoni includono “FIREBORN”, che è ispirato al personaggio canonico di Sapnap nato dal fuoco del Nether, e “HONEY”, ispirato dall’amore di Tubbo per Minecraft api e soprannome di “beeboy”.

Screengrab tramite Derivakat su YouTube

Il suo album Canzoni dell’SMP è stato il primo album che ha pubblicato il 26 febbraio 2021 e contiene otto canzoni relative a Dream SMP. Ciò include canzoni come “Turn Back Time”, che parla del personaggio canonico che viaggia nel tempo dello streamer Karl Jacob, “Kiss Your Dreams Goodbye”, che racconta la storia del personaggio canonico di Dream come burattinaio che manipola tutti gli altri sul server, e ” Syndicate”, che segue la storia del gruppo sindacato anarchico canonico sul server di Technoblade, Nihachu, Ranboo e Ph1LzA che cercano di reclutare nuovi membri per la loro causa.

LEGGI ANCHE :  Daps sul passaggio a Liquid: "Voglio creare un buon ambiente di squadra in cui tutti i membri del team possano fidarsi di nuovo l'uno dell'altro"

Il secondo album di Derivakat, Registri dell’SMPha sette brani ed è stato pubblicato il 18 agosto 2021. L’album contiene brani come “Night Before Dawn”, che racconta la storia dell’esilio e della ribellione dei personaggi canonici di Wilbur Soot dopo L’Manburg, “Casino Royale”, che segue La storia dei personaggi canonici di Quackity come fondatore della città di Las Nevadas, incentrata sul gioco d’azzardo e sugli affari, e “Revived”, che racconta la storia della morte, del limbo, della rinascita e della trasformazione del personaggio canonico di Wilbur Soot da Wilbur a Ghostbur e poi ritorno di nuovo a Wilbur.

Screengrab tramite Derivakat su YouTube

Derivakat crea regolarmente le sue canzoni durante lo streaming live sul suo canale Twitch. Al di fuori di lei Minecraft canzoni, ha anche molte canzoni originali come “Stand Out Fit In”, “Finally Found You” e “Lost In Space”.

La maggior parte della musica di Derivakat può essere ascoltata su tutte le piattaforme, ma alcune sono esclusive del suo canale YouTube. “Manhunt” è disponibile su tutte le piattaforme di streaming e il video musicale ufficiale può essere visualizzato sul canale YouTube di Derivakat.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.