“Device” vince l’IEM Fall 2021 MVP

“Device” vince l’IEM Fall 2021 MVP

È probabile che il signore dei dispositivi creerà un’era con la sua nuova squadra NIP come ha fatto in Astralis.

L’ex giocatore di Astralis Nicolai “Device” Reedtz ha recentemente vinto un altro titolo di MVP nel torneo IEM autunnale, il torneo che precede lo Stockholm Major di quest’anno.

DEVICE - TOP #3 OF 2019 - HIGHLIGHTS | CSGO - YouTube

Device è anche il giocatore con il maggior numero di titoli MVP nella storia di CS:GO con più di 19 vittorie. KDA in totale è 1,35 su 15 mappe giocate. Questo ragazzo di 26 anni ha quasi raggiunto tutti i titoli CS:GO più per antonomasia, dai piccoli ai grandi.

La star danese non è estranea alla vittoria. In passato, mentre era all’Astralis, lui e i suoi compagni di squadra hanno creato una lunga era di dominio nella storia del CS:GO professionistico.

Molto sono rimasti sorpresi quando ha lasciato la Stella Rossa per unirsi a una squadra che aveva quasi toccato il fondo in quel momento. Ma, grazie al suo talento e ai suoi compagni che avevano ancora fame di vincere, ha mosso i primi passi per creare una nuova era in una nuova squadra.

Device speaks up about the current state of CSGO · SickOdds

La persona che sta dietro di lui in termini di vittorie di MVP è il semplice gentiluomo Oleksandr “S1mple” Kostyliev. Aspira sempre a portare a casa una major per Natus Vincente.

19 premi alla carriera

Il cecchino dei Ninja in Pigiama CS: GO team Nikolai Device Ridtz è diventato il giocatore più prezioso nel torneo RMR IEM Autunno 2021 in CS: GO per l’Europa, secondo il portale HLTV. È già il 19° premio individuale alla carriera di eSport.

Nota che questa è la prima medaglia MVP per un dispositivo come parte di NiP. Ridtz ha concluso il torneo con un punteggio di 1,35. In quasi tutte le partite, la sua media era superiore a uno.

Come promemoria, Device è il leader nel numero di premi in CS: GO. Il 2 ° posto è stato preso dal giocatore di Natus Vincere Oleksandr “S1mple” Kostyliev – ha 16 medaglie MVP.

Nella finale dell’evento RMR, il team di Device ha sconfitto ENCE con un punteggio di 3: 1. Per il primo posto, NiP ha ricevuto $ 27.500 in premi in denaro e 2.500 punti RMR. Il secondo finalista ha guadagnato $ 17,5 mila e 2344 punti.

IEM Fall 2021 for Europe si è tenuto dal 29 settembre al 10 ottobre in formato studio a Stoccolma. 24 squadre si sono sfidate per un montepremi di 105mila dollari e 18,9mila punti RMR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.