Dopo aver fallito nel raggiungere il CSGO Major di Anversa, TYLOO cerca aiuto all’estero

Dopo aver fallito nel raggiungere il CSGO Major di Anversa, TYLOO cerca aiuto all’estero


I giganti cinesi di CS:GO TYLOO hanno annunciato che l’allenatore serbo Nestor “LETN1” Tanić assumerà la guida della squadra.

L’annuncio arriva all’indomani della scioccante incapacità di TYLOO di qualificarsi per il PGL Major Antwerp dopo essere arrivato terzo nel torneo Asia RMR, dietro la squadra mongola IHC Esports e la squadra australiana Renegades.

Questo ha ottenuto una serie di quattro apparizioni consecutive nelle Major di TYLOO, che era stato in tutte le Major dall’evento FACEIT del 2018 a Londra, anche l’unica volta in cui la squadra cinese è stata in grado di superare la prima fase.

Igor Bezborodov/StarLadder

LETN1 ha preso in carico il team CS:GO di TYLOO

LEGGI ANCHE :  OWL: Il profitto lascia la dinastia Seoul

LETN1 arriva con poca esperienza di coaching, avendo precedentemente guidato solo Team Finest e SC e-Sports per brevi periodi. Ma ha passato anni a scalare le classifiche come giocatore, arrivando infine a diventare un Major nel 2019 con CR4ZY, la sua ultima squadra.

Nel 2021, ha ricoperto il ruolo di manager e analista per EXTREMUM, presentando il nucleo dell’ex roster di 100 ladri. In quella squadra, ha lavorato al fianco della star indonesiana Hansel “BnTet” Ferdinand, che è tornato a TYLOO a febbraio.

“Questa è una grande sfida per me e voglio ripetere il successo che ho avuto come giocatore”, ha detto LETN1 a Dexerto. “Stiamo fissando un livello molto alto e siamo pronti a pubblicare alcuni buoni risultati in futuro e raggiungere i nostri obiettivi comuni!”

LEGGI ANCHE :  Guida dell'eroe di Overwatch 2: Zenyatta

LETN1 si è unito al team il 4 maggio presso il Kinguin Esports Performance Center, a Varsavia, in Polonia. Secondo lui, i giocatori trascorreranno grandi periodi in Europa, tornando in Cina solo per tornei importanti.

Il serbo è il terzo allenatore straniero a guidare il TYLOO, dopo il brasiliano Luis ‘pacifico’ Tadeu e l’ucraino Yvan ‘Johnta’ Shevtsov. Con la sua nomina, la squadra cinese spera di raggiungere ancora una volta i livelli più alti del gioco e affermarsi come la forza dominante in Asia.

“Porterò uno stile europeo nella squadra”, ha detto LETN1.

Elenco di TYLOO CS:GO:

  • YuanZhang ‘Attaccante⁠’ Sheng
  • Zhenghao ‘⁠DANK1NG’ Lv
  • Kelun ‘LENTAMENTE⁠’ Sun
  • YuLun ‘⁠Estate⁠’ Cai
  • Hansel ‘⁠BnTeT⁠’ Ferdinando
  • Nestor ‘LETN1’ Tanić (allenatore)
LEGGI ANCHE :  The Settlers: Building game sorprende con la data di uscita, molte novità e il cambio di nome



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *