Dopo la cancellazione del record, RNG ha vinto la “prima” partita dell’MSI 2022 contro Istanbul Wildcats

Dopo la cancellazione del record, RNG ha vinto la “prima” partita dell’MSI 2022 contro Istanbul Wildcats


I Royal Never Give Up hanno vinto tecnicamente la loro prima partita del 2022 League of Legends Mid-Season Invitational oggi contro gli Istanbul Wildcats della TCL. La squadra aveva vinto tre partite in modo convincente negli ultimi tre giorni, ma quelle vittorie sono state cancellate prima della competizione odierna dopo che Riot Games ha scoperto una “discrepanza nella latenza” durante le tre vittorie di RNG. RNG ha partecipato a MSI 2022 da remoto a causa di “restrizioni e vincoli di viaggio legati alla pandemia”, secondo Riot.

Imparentato: RNG rigioca 3 partite all’MSI 2022 a causa di discrepanze di ping, Riot apporta modifiche alla configurazione per migliorare la latenza

LEGGI ANCHE :  Cosa significa Malding? Spiegazione della frase di Twitch

In vista delle partite di oggi, RNG è stato rimesso al blocco di partenza, poiché il loro record è stato cancellato e riportato a 0-0. Con questa vittoria iniziale sugli Istanbul Wildcats, però, i campioni della LPL sono tornati sul tabellone.

La vittoria di oggi su Istanbul è stata facilitata principalmente dall’AD carry GALA, che è stato un fattore importante nelle tre vittorie ormai nulle di RNG. Nella partita di oggi, GALA ha ottenuto tre uccisioni nei primi sei minuti di gioco e da lì è partito per le gare. L’MVP MSI 2021 si è concluso con un impressionante punteggio finale di 8/3/12 nel gioco di oggi. Inoltre, le 40 uccisioni combinate di entrambe le squadre sono state la maggior parte di qualsiasi partita all’MSI finora, secondo Lega sito di statistiche Games of Legends.

LEGGI ANCHE :  Rocket League aggiungerà domani la nuova collezione Goal Explosions della squadra di eSport

Poiché il resto delle tre squadre del Gruppo B è stato colpito dalla cancellazione del record di RNG, RED Canids, Istanbul Wildcats e PSG Talon sono entrati tutti nella giornata in un pareggio a tre per primi con record pari di 1-1, vedendo le loro perdite per i rappresentanti cinesi sono state rimosse del tutto. L’intero gruppo giocherà oggi il resto delle partite regolarmente programmate.

RNG giocherà altre due partite oggi contro PSG e RED Canids. I giochi di trucco cancellati dal primo round robin verranno rigiocati nel corso del fine settimana. Ne seguiranno altri due domani e un altro domenica. A quel punto, RNG avrà raggiunto il punto in cui si trovava prima dello snafu relativo al ping.

LEGGI ANCHE :  'Perfezione': Atlanta Sfascia i ladri di Los Angeles con mappe impeccabili di Cerca e distruggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.