Dota 2 5 oggetti che andrebbero nerfati

Dota 2 5 oggetti che andrebbero nerfati

Dota 2 è probabilmente una delle esperienze di gioco più intramontabili di tutti i tempi. È uno di quei giochi che continua a prevalere fino ad oggi, nonostante quante altre opzioni i giocatori hanno là fuori in termini di MOBA.

Uno dei motivi principali per cui i loro giochi sono così senza tempo è sicuramente il fatto che continuano a fornire risultati su base giornaliera, mentre fanno del loro meglio per migliorare il gioco e rendere la comunità più felice con il prodotto finale nel processo.

Purtroppo, sebbene abbiano svolto un ottimo lavoro, vorremmo comunque sostenere che c’è ancora molto lavoro da fare, specialmente quando si tratta dei seguenti 5 elementi. Come mai? Perché semplicemente rompono del tutto il gioco.

Questo è il motivo per cui dobbiamo collettivamente tenerci per mano e chiedere a Valve di nerfare questi elementi in modo da rendere il gioco più equo e divertente nel processo. Quindi, senza ulteriori indugi, ti presentiamo i primi 5 oggetti più rotti in Dota 2 a partire dalla patch 7.30e:

Silver Edge

Il bordo d’argento è uno di quegli oggetti che è stato nerfato più e più volte, e anche con tutti questi nerf, continua ad essere uno degli oggetti più rotti dell’intero gioco.

Offrire un enorme danno critico del 160% al primo colpo e oltre è semplicemente troppo, e considerando quanto grande possa essere una build per Shadow Blade, non c’è da meravigliarsi se la community ha chiesto un cambiamento da un po’ di tempo.

Kaya e Sange

Potresti guardare questo oggetto e pensare che la cosa rotta sono i suoi attributi di forza e intelligenza, ma ti sbaglieresti.

Questo oggetto offre un po’ di tutto, con un enorme buff del 22% di Status Resistance, amplificazione degli incantesimi, amplificazione della rigenerazione della salute e altro ancora, questo è il tipo di oggetto che puoi letteralmente ottenere per soli 4.100 oro e fondamentalmente vincere la partita al minuto lo metti in atto.

Meteor Hammer

Questo oggetto è diventato un must per l’Outworld Destroyer a causa dell’incredibile buff che fornisce. Ottieni ben otto diversi attributi di forza, agilità e intelligenza, il tutto a un prezzo molto basso alla fine della giornata.

Inoltre, l’utente ottiene anche un discreto buff di rigenerazione di 6.5 e la rigenerazione di 2.5 mana che tutti noi desideriamo per la nostra build Outworld Destroyer.

Eye of Skadi

La parte peggiore di questo oggetto è che Valve ha davvero lasciato cadere la palla buffandola invece di nerfarla. Ora offre all’utente un totale di 25 diversi attributi di forza, agilità e intelligenza, e tra questi componenti aggiuntivi aumenta anche la velocità di movimento del 25% per tutti gli utenti in mischia e del 50% per tutti gli eroi a distanza.

Pipe of Insight

Questo oggetto è stato nerfato molte volte in passato, ma nonostante tutto ciò continua ad essere uno degli oggetti più forti fino ad oggi. Ti costa un po’ adesso, ma può ancora aiutarti a vincere la partita nel momento in cui ci investi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.