Dota 2: come contrastare il meteor hammer od

Dota 2: come contrastare il meteor hammer od

Questa è di gran lunga una delle combo più fastidiose con cui i giocatori hanno a che fare e questo è un dato di fatto.

Il motivo per cui questo è così fastidioso è perché attualmente, ogni eroe ha un certo aspetto in cui eccelle, ma questo di per sé non li rende imbattibili. Questo non è il caso, tuttavia, dell’Outworld Destroyer e della sua combo Meteor Hammer, che potrebbe benissimo essere il motivo principale del motivo per cui così tanti nuovi arrivati ​​stanno abbandonando il gioco in anticipo.

Ma cosa rende questa mossa così potente e, soprattutto, come possiamo contrastarla nel gioco? Questo è quello che siamo qui per scoprire insieme.

Cosa lo rende così OP?

L’Outworld Destroyer in genere gioca un gioco molto più lento di quanto potresti pensare. Invece di essere costantemente nel mezzo della battaglia, preferisce accumulare danni straordinari.

LEGGI ANCHE :  Tendenze principali: Zeus e Tiny sono stati capiti? - DOTABUFF

Dopotutto, ha solo la prigionia astrale come sua disabilità innata, il che significa che non può nemmeno OD per aumentare il danno dopo aver finito con un nemico. Ma questo è il motivo per cui Hammer OD è così importante per lui.

Entrando in contatto con Astral, l’OD può facilmente fermare il nemico sulle sue tracce, rendendolo molto facile da colpire con il prossimo attacco schiacciante.

Come contrastare la combo di OD?

Attualmente nel meta ci sono diversi metodi che puoi utilizzare per contrastare l’Hammer OD, e sono i seguenti:

Contatore Scegli gli eroi

Nel caso in cui non lo sapessi, Outworld Destroyer è in realtà abbastanza facile da battere fintanto che usi eroi basati sull’illusione.

Poiché i suoi attacchi prendono di mira un singolo personaggio alla volta, ciò significa che lotterà molto contro un personaggio come il Phantom Lancer, specialmente se gli dai la Diffusal Blade.

LEGGI ANCHE :  Tendenze principali: Zeus e Tiny sono stati capiti? - DOTABUFF

Anche Chaos Knight è un’ottima scelta qui, e non dimentichiamoci nemmeno di Beastmaster, purché abbia i Creep Neutrali/Dominati

Contatore Scegli gli articoli

In termini di oggetti, puoi effettivamente usarne diversi che possono facilmente annullare la combo fintanto che ne hai abbastanza per acquistarli. Lo Scettro di Eul, ad esempio, è un’ottima scelta, anche se puoi comunque essere colpito dalla combo se non riesci a schivarlo.

Lotus Orb rappresenta un’altra scelta incredibile poiché riesce a riflettere l’OD su di lui. È essenzialmente una versione migliore della Sfera di Linken, sebbene Lotus Orb sia molto più efficace nella pratica.

Stile di gioco

Il problema con OD è che raramente, se non mai, lotta in gioco. Riesce a coprire la corsia con facilità ed è un’ottima scelta sia all’inizio che alla fine della partita. Inoltre ha un sacco di HP e può infliggere molti danni.

LEGGI ANCHE :  Anteprima PGL Arlington Major: The Dark Horses - DOTABUFF

Ma puoi comunque sfruttare la sua mancanza di mobilità e la già citata debolezza contro le illusioni.

Inoltre, se riesci a metterli in una situazione di tempo molto alto, molto probabilmente folderanno nel giro di pochi secondi poiché per vincerli devi essere molto veloce e preciso con i tuoi attacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.