Dota 2: gli eroi che dovrebbero ricevere la Blade Mail

Dota 2: gli eroi che dovrebbero ricevere la Blade Mail

Blade Mail è un oggetto eccezionale che può davvero creare o distruggere il tuo set di strumenti. Se vuoi davvero usarlo a tuo vantaggio, tuttavia, devi metterlo sui personaggi che ne trarranno il massimo.

Ma cosa fa e per quali caratteri ti consigliamo di ottenere la posta blade? Scopriamolo insieme.

Innanzitutto, la cotta di maglia è un oggetto che aiuta a trasformare il tuo personaggio in un vero e proprio carro armato. Il ruolo del carro armato nel gioco è quello di attaccare il boss senza sosta e infliggere molti danni subendo anche molti danni. Questo è il motivo per cui il carro armato deve avere più HP e armature in modo che possano sopravvivere agli attacchi.

LEGGI ANCHE :  La parte superiore è presente nella patch 7.31d

Blade Mail è uno strumento eccezionale in quanto fa un’enorme differenza sul campo di battaglia, specialmente in un gioco come Dota 2. I professionisti lo adorano perché può trasformare personaggi piuttosto banali in pieno sui carri armati, ma non sono i personaggi che saremo parlando qui.

Parleremo invece dei primi 5 migliori personaggi che sono letteralmente sopraffatti da Blade Mail.

Legion Commander

Una delle scelte migliori in assoluto proprio qui per Blade Mail, puoi facilmente assicurarti una vittoria nella maggior parte delle situazioni 1v1 se investi per procurargli gli oggetti giusti.

Quindi, ogni volta che ti prepari a lanciarti in un duello, assicurati di acquistare Blade Mail in quanto può facilmente farti vincere. Inoltre, trasforma il tuo Legion Commander in uno degli eroi più tank del gioco.

LEGGI ANCHE :  Il nuovo sparatutto Project Ferocious mira a ereditare il vecchio Far Cry con i dinosauri e la fisica

Axe

Blade Mail è anche una scelta incredibilmente buona per te se vuoi usare Axe sul campo di battaglia. Ciò è principalmente dovuto alla capacità di Blade Mail di restituire tutto il danno fatto dal nemico, il che significa che se vieni colpito puoi rispondere al fuoco due volte più forte di quanto sei stato colpito.

Centaur Warrunner

Questa è una scelta simile ad Axe, semplicemente perché lo trasforma in una prima linea e invece di scappare da un combattimento e pugnalarli alle spalle, puoi invece essere quello che inizia il match con un’uccisione. Ricorda però che il tuo personaggio ha uno stordimento disponibile che può essere estremamente utile sul campo di battaglia, quindi non dimenticare di trarne pieno vantaggio invece di lanciarti in un combattimento a testa alta.

LEGGI ANCHE :  I super-influenzatori competono nel torneo di League of Legends

Bristleback

Bristleback è già un personaggio incredibilmente tank, è persino considerato un carry per molti professionisti là fuori a causa di quanti danni può subire prima di morire. Purtroppo, però, la sua agricoltura non è all’altezza, ma se vuoi massimizzare il tuo potenziale sul campo, prendi sicuramente Chain Mail per lui.

Pudge

Molto probabilmente uno dei personaggi più iconici di Dota 2 di tutti i tempi, Pudge è un eroe davvero unico che può agganciare le persone e ucciderle all’istante. L’unico problema che deve affrontare nel gioco è la sua mancanza di HP, motivo per cui Chain Mail è un’ottima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.